Ares Games
Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 50 of 57

Thread: gruppi gioco

  1. #1

    Lightbulb gruppi gioco

    bene qui vorrei aprire un post con i gruppi di gioco e parto dal nostro di milano
    stormo mediolanum https://groups.google.com/group/stormo-mediolanum?hl=it
    ci ritroviamo il primo e terzo martedi del mese alla casa dei giochi in sant'uguzzone

    chiunque fosse interessato mi puo' contattare

  2. #2

    Default

    Ottima idea Christian! Ben fatto.

    Attilio

  3. #3

    Default

    Si bella idea, io faccio parte del gruppo di Massa, giochiamo praticamente tutti i sabato mattina, più qualche volta la sera durante la settimana,il nostro periodo preferito è la WWI, anche perchè e il periodo storico che la Nexus ha maggiormente sviluppato, usamo un buon numero di Home rules, che rendono il gioco un po' più realistico, ma che non toccano la sua semplicità, che ormai sono quasi sempre usate nei tornei validi per la BGL di tipo "Pro",
    anche perchè hanno incaricato il nostro gruppo di redarre i regolamenti x questo anno. Se volete posso mettere le principali su questo punto di discussione e mi dite che ne pensate
    Paolo

  4. #4

    Default

    Ah, Christian, dimenticavo almeno due volte l'anno organizziamo tornei, e tu non sei molto distante, io a Pavia ci sono venuto un po' di volte a fare tornei di DBA tra il 2000/2004, perciò potresti venire a sfidarci portandoti dietro magari qualche amico
    Paolo

  5. #5

    Default

    Una possibilità è quella che apriate due thread separati: tipo Milano Flight e Massa Flight e li alimentate con le info locali. Questo thread potrebbe rimanere attivo come "collante" tra i gruppi.

    E' solo una proposta, intendiamoci.

  6. #6

    Default

    Non complichiamo le cose, tanto tra noi le cose ce le diciamo a voce. Così è semplice, e l'importante è discutere tra Club diversi con idee diverse.
    A proposito d questo, so che a Lucca c'è un Club numeroso, dove organizzano anche "Campagne" da molto tempo, ogni tanto ne trovo notizia qua e là, ma non so come mettermi in contatto
    Paolo

  7. #7

    Default

    Ciao Christian, ho saputo in anteprima che siamo diventati "colleghi" come Flight Leaser, ti do subito il benvenuto e ora tocca a te pagare da bere al circolo ufficiali
    Paolo

  8. #8

    Default

    Quote Originally Posted by Nipotra Paul View Post
    Ciao Christian, ho saputo in anteprima che siamo diventati "colleghi" come Flight Leaser, ti do subito il benvenuto e ora tocca a te pagare da bere al circolo ufficiali
    Paolo
    ovviamente appena possibile sarà fatto :-)

  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by Nipotra Paul View Post
    Non complichiamo le cose, tanto tra noi le cose ce le diciamo a voce. Così è semplice, e l'importante è discutere tra Club diversi con idee diverse.-...
    Va bene così.

  10. #10

    Default

    Per domani spero di essere riuscito a scrivere le "regole casalinghe" (alla faccia dell'Inglese) che usiamo a Massa e che sono già state usate in torneo e che ho già scritto sul forum internazionale dove hanno avuto un buon riscontro.
    Che facciamo lo diciamo anche al Magg. Attilio o ce lo teniamo x noi?
    Paolo

  11. #11

    Default

    Ho scritto le regole e le ho messe sul Thread apposito (regole di casa)
    Paolo

  12. #12

    Default

    Ho scritto le Home rules (ops pardon.. le regole di casa) che usiamo noi, le ho messe sul Thread apposito, mi fai sapere qualcosa
    Paolo

  13. #13

    Default

    Volevo anticipare la notizio di un evento: Il 03/04/2011 ad Agliana in occasione della annuale covention si terrà un torneo di Wings of War, valido per la graduatoria nazinale BGL
    Appena pronte, Sergio ci sta lavorndo con pazienza certosina, renderò note le regole ( che si rifanno in gran parte alle nostre Home rules, anche perchè in gran parte saranno usate alle finali nazionali di Modena il 27/03/2011) e gli scenari.
    Paolo

  14. #14

    Default

    un saluto a tutti...

    sono " nuovo" del forum italia...ottimo complimenti per il lavore che avete svolto...!!
    Volo a Roma presso il club Miles Gloriosus, dove spesso organizziamo campagne e sortite varie, sia a WWI che WWII!!

    Ero interessato anche ad entrare nel circuito "tornei", come funziona, le regole, le date...??
    Grazie a presto
    Francesco

  15. #15

    Default

    Ben arrivato Francesco,

    Segui il forum nazionale e troverai notizie sulle date dei tornei.

    Le manifestazioni piu' citate come ricorrenti sono: Massa Carrara, Modena, Agliana e a Roma GiocaRoma. L'ultima edizione e' stata fatta dalle parti ove si trova la tua Associazione.

    A giugno c'e' una bella manifestazione in programma a Treviso.

    Attilio

  16. #16

    Default

    Quote Originally Posted by Outlander000 View Post
    un saluto a tutti...

    sono " nuovo" del forum italia...ottimo complimenti per il lavore che avete svolto...!!
    Volo a Roma presso il club Miles Gloriosus, dove spesso organizziamo campagne e sortite varie, sia a WWI che WWII!!

    Ero interessato anche ad entrare nel circuito "tornei", come funziona, le regole, le date...??
    Grazie a presto
    Francesco
    Ciao Francesco, per quanto riguarda le date segui il consiglio di Attilio, ma non ti aspettare un calendario prestabilito come succede per i tornei di DBA o DBM, la BGL, quella che teoricamente (molto teoricamente) dovrebbe compilare le classifiche, prende per buoni tutti tornei che vengono disputati, quindi magari te ne trovi 3 a Massa e 1 a Roma, io sarei dell'opinione di avere un calendario all'inizio dell'anno in modo che uno possa organizzarsi e decidera dove andare, ma la cosa sembra complicata, perchè a quel punto ci dovrebbe essere qualcuno che segue i vari risultati e compila le classifiche staccandosi dal concetto della BGL. Come faceva una volta Dionigi per il DBA e ora non so chi abbia preso il suo posto.
    Ciao
    Paolo

    PS Naturalmente non sono io che scrivo (Angiel) ma Paolo che stamani mi ha sottratto il pc ed ovviamente si e' dimenticato di cambiare nic per entrare sul forum.
    Paolo + PC = caos.......E facciamola sta colletta per regalare un portatile a Paolo
    Last edited by Angiel; 04-24-2012 at 07:29.

  17. #17

    Default

    Non mettetevici anche voi con sto PC, già mi rompono a casa, che ci posso fare se non li sopporto, li ho dovuti reggere per più di 20 anni al lavoro............
    Poi non ti lamentare, Nicola (Angiel ) ti ho regalato una Sorties Flown che ora mi riprendo con ste cavolate
    P.

  18. #18

    Default

    Oberst Hajj aveva oltre ai forum nazionali aveva messo a disposizione un calendario anch'esso nazionale Si e' persa questa funzionalita', credo. Il problema era anche che non la si utilizzava molto e quindi...

    Si potrebbe in alternativa pensare a un thread in evidenza e chiuso a modifiche con un solo post nel quale a richiesta pubblicare le date dei tornei Bisogna pensarci un attimo. Ovviamente ci vuole l'Impegno da parte di tutti di segnalarli...

    Atiilio

  19. #19

    Genocide
    Guest


    Default

    Quote Originally Posted by Nipotra Paul View Post
    Non complichiamo le cose, tanto tra noi le cose ce le diciamo a voce. Così è semplice, e l'importante è discutere tra Club diversi con idee diverse.
    A proposito d questo, so che a Lucca c'è un Club numeroso, dove organizzano anche "Campagne" da molto tempo, ogni tanto ne trovo notizia qua e là, ma non so come mettermi in contatto
    Paolo
    Buongiorno a tutti! Faccio parte proprio del club citato di Lucca.
    Quì c'è un'associazione di giochi da tavolo in genere (LudoLega Lucchese).
    Solitamente cerchiamo di organizzare ogni anno una campagna storica di voli (ovviamente l'esito del 1° conflitto mondiale può essere diverso da quello storico come avvenuto, per esempio, nel 2011), quest'anno cercheremo di aggiungere nuove regole per fare una campagna un pò diversa dal solito. Verranno riviste un poco le abilità degli assi, l'introduzione di consumo di carburante a seconda del velivolo utilizzato (per evitare di passare 50 turni a girare in tondo) e altre piccole cose per riequilibrare un pò la campagna (che sarà più breve di quella classica).
    Praticamente è possibile che ci saranno 2 campagne, una classica e una sperimentale! ^^


    Per quanto riguarda me invece, sono al momento in possesso di 28 modelli della 1° guerra mondiale (con relativi palloni sia nella versione gialla che marrone) e di soli 5 modelli della 2° guerra mondiale.
    Per fortuna ho trovato in giro su internet un catalogo per capire quali sono esattamente i modelli che mi mancano! ^^

    Voi come li conservate? Io pensavo di costruire una piccola vetrinetta divisa in 2 dove poter mettere tutti i modelli prodotti (una volta completata la collezione), ma ovviamente non sarà una cosa semplice...
    Dove posso trovare i "tappetini" da tavolo con le scenografie?
    Con calma cercherò di fare le foto così da poterveli mostrare!

  20. #20

    Default

    Quote Originally Posted by Genocide View Post
    Buongiorno a tutti! Faccio parte proprio del club citato di Lucca.
    Quì c'è un'associazione di giochi da tavolo in genere (LudoLega Lucchese).
    Solitamente cerchiamo di organizzare ogni anno una campagna storica di voli (ovviamente l'esito del 1° conflitto mondiale può essere diverso da quello storico come avvenuto, per esempio, nel 2011), quest'anno cercheremo di aggiungere nuove regole per fare una campagna un pò diversa dal solito. Verranno riviste un poco le abilità degli assi, l'introduzione di consumo di carburante a seconda del velivolo utilizzato (per evitare di passare 50 turni a girare in tondo) e altre piccole cose per riequilibrare un pò la campagna (che sarà più breve di quella classica).
    Praticamente è possibile che ci saranno 2 campagne, una classica e una sperimentale! ^^


    Per quanto riguarda me invece, sono al momento in possesso di 28 modelli della 1° guerra mondiale (con relativi palloni sia nella versione gialla che marrone) e di soli 5 modelli della 2° guerra mondiale.
    Per fortuna ho trovato in giro su internet un catalogo per capire quali sono esattamente i modelli che mi mancano! ^^

    Voi come li conservate? Io pensavo di costruire una piccola vetrinetta divisa in 2 dove poter mettere tutti i modelli prodotti (una volta completata la collezione), ma ovviamente non sarà una cosa semplice...
    Dove posso trovare i "tappetini" da tavolo con le scenografie?
    Con calma cercherò di fare le foto così da poterveli mostrare!
    Ciao Andrea, prova qui (hanno un po' di tutto nell'assortimento):

    http://hobbygiochi.com/

    Marco

  21. #21

    Default

    In primo luogo, benvenuto Andrea. Ti ho inivato il mio personale benvenuto (anzi due, visto un piccolo errore).

    Questo mese, e questo lo dico a tutti, non ho pubblicato l'aggiornamento della lista dei giocatori italiani essendosi iscritto solo Alby a Luglio e questa di Genocide è la prima di Agosto. Ai primi di Settembre mi metterò in pari. Anche il Moderatore (ex Wing Commander) ha le sue brevi licenze

    Interessante la regola del carburante che volete introdurre (lavorando sui dati storici si dovrebbe tirare fuori una buona tabella di riferimento) e di questi tempi mi sembra anche attuali visti i costi...

    Io sono costretto a tenere le mie serie di WoW/WoG (le prime 4 serie complete comprese le due scatole con le 8 minis, le due scatole con i palloni, la serie bomabrdieri e la quinta serie già prenotata e prossima all'arrivo - spero la settimana prossima) da sotto chiave per via di due curiosi e dal DNA che li rende cacciatori nati, mi riferisco ai mie due gatti. Ci ho pensato molte volte alla vetrinetta ma poi ci ho sempre rinunciato.

    Quando sono stato a Massa da Gandalfo71 e Nipotra Paul e i loro simpatici amici (c'era pure Eriko 76), sul tavolo c'era una splendida stampa (messa a disposizione da Gandalfo71) più o meno 2x1, veramente notevole. Qaundo ancora circolavano rinunciai ai tappetini visti i costi non proprio economici anche se molto accattivanti come soluzione. Forse Sergio (Gandalfo71) può orientarci tutti verso la soluzione di Massa. Alla fine l'imporvvisato spazio da 1x1 o più delimitato dal nastro adesivo per pittori funziona ancora, l'importante è giocare (se ci si riesce..)

    Attilio

  22. #22

    Default

    Buona giornata dal U.K. Andrea, e benvenuto al Drome.
    Il tuo Wing Commander, Attilio, sarà più in grado di aiutarvi con tutte le vostre domande. lui è un bel cap.
    Rob.

  23. #23

    Default

    Quote Originally Posted by Flying Officer Kyte View Post
    Buona giornata dal U.K. Andrea, e benvenuto al Drome.
    Il tuo Wing Commander, Attilio, sarà più in grado di aiutarvi con tutte le vostre domande. lui è un bel cap.
    Rob.
    Thx Rob!

    Andrea come potrai vedere Rob è una persona molto importante sul forume e ha sempre mostrato una grande simpatia per i giocatori italiani (è anche uno dei miei migliori amici sul forum e spero un giorno di incontrarlo di persona) Segui con attenzione i suoi post. Oltre ad essere un perfetto padrone di casa del Circolo Ufficiali ho sempre imparato qualcosa dai suoi interventi.

    Andrea as you can see Rob is a VIP in this forum and and he has always shown great sympathy for the Italian players (he is also one of the best friends I have on this forum and I hope that one day we can meet in person). Follow his posts carefully Besides being a perfect host of the Officers Club, I have always found something to learn from his contributions

  24. #24

    Genocide
    Guest


    Default

    Quote Originally Posted by Attila57 View Post
    (...)

    Interessante la regola del carburante che volete introdurre (lavorando sui dati storici si dovrebbe tirare fuori una buona tabella di riferimento) e di questi tempi mi sembra anche attuali visti i costi...

    (...)
    Abbiamo già recuperato tutti i dati storici e abbiamo già stilato il numero di turni che ogni aereo ha a disposizione, per fortuna il web è ben fornito!
    Indicativamente abbiamo fatto 1 turno ogni 15minuti di carburante, ne risulta quindi che mediamente duri tra i 12 e 14 turni... Ovviamente siamo in fase sperimentale al momento, così possiamo affinare tutte le novità al meglio!


    Grazie a tutti del benvenuto!

  25. #25

    Default

    Quote Originally Posted by Genocide View Post
    Abbiamo già recuperato tutti i dati storici e abbiamo già stilato il numero di turni che ogni aereo ha a disposizione, per fortuna il web è ben fornito!
    Indicativamente abbiamo fatto 1 turno ogni 15minuti di carburante, ne risulta quindi che mediamente duri tra i 12 e 14 turni... Ovviamente siamo in fase sperimentale al momento, così possiamo affinare tutte le novità al meglio!


    Grazie a tutti del benvenuto!
    Mi sembrano un pò poche non solo per un combattimento aereo ma per una missione complessa. Forse conviene ridurre il tempo calcolato e cercare di tenere in conto quanto approssimativamente corrispondono in termini di spazio le tipologie principali di carte. Non vorrei vedere un Fokker o un Camel fare le file di fine setttimana ai distributori di una nota società di prodotti petroliferi solo per finire la partita

    Sarà interessante vedere il parere degli amici di Massa che su questi dettagli fanno scuola acrobatica di solito

    Ma la regola mi sembra buona per evitare le meline non giustificate di qualche giocatore.

  26. #26

    Default

    Correct Attilio.
    Very Intoxicated Person.
    Persona molto ubriaco.
    Kyte.

  27. #27

    Default

    Quote Originally Posted by Flying Officer Kyte View Post
    Correct Attilio.
    Very Intoxicated Person.
    Persona molto ubriaco.
    Kyte.
    Per qualche bottiglia (dozzine di bottiglie) negli ultimi due anni che siamo scolati insieme in compagnia dei nostri amici? Non dobbiamo guidare, dobbiamo solo volare!

    For a few bottles (dozens of bottles) in the last two years that we have together drained in company of our mates? We must not drive, we just fly !

  28. #28

    Default

    Sono da poco entrato in questo fantastico mondo e cerco gente con cui affrontare fantastici inseguimento aerei.

    Che voi sappiate, nella zona di Roma esiste un gruppo di gioco attivo?
    Non dico con frequenza settimanale, ma almeno con la possibilità di qualche incontro da 7/8 persone.

    Sarebbe il massimo, visto che per il momento sto andando avanti a Solo Mission ed al massimo uno contro uno

  29. #29

    Default

    Io faccio parte del giovanissimo gruppo di Firenze, del quale ho l'onore di ospitare gli incontri!

  30. #30

    Default

    Quote Originally Posted by WildChild View Post
    Sono da poco entrato in questo fantastico mondo e cerco gente con cui affrontare fantastici inseguimento aerei.

    Che voi sappiate, nella zona di Roma esiste un gruppo di gioco attivo?
    Non dico con frequenza settimanale, ma almeno con la possibilità di qualche incontro da 7/8 persone.

    Sarebbe il massimo, visto che per il momento sto andando avanti a Solo Mission ed al massimo uno contro uno
    nell'ultimo aggiornamento di Attila ho visto che gli utenti registrati dalla provincia di Roma sono più di 20 anche se di attivi credo che al momento ci siano solo Attilio e Andrea Angiolino..
    La fortuna è che uno è lo squadron leader nazionale e l'altro uno degli inventori del gioco.. se si forma qualche gruppo nella zona, di sicuro loro avvertiranno ;-)

  31. #31

    andreone
    Guest


    Default

    Name:  ZENEIXI.jpg
Views: 887
Size:  61.3 KBciao a tutti, mi rivolgo di piu ad Attila 57 , ho una domanda ..come si fa a registrarsi come gruppo di gioco ?? ,
    qui a Genova siamo un gruppo di 6/8 giocatori , x ora , ci si vede al negozio Games Academy di Genova
    Ci vorremmo registrare come gruppo di genova ..avremmo un nome "I Zeneixi" e un logo ..
    per quest'ultimo nn so se sia importante averlo e se sia necessario ...dite voi o il moderatore se è necessario
    se si allora ne dobbiamo parlare tra noi se lasciarlo così com'è o modificarlo un pò x adattarlo a Wings ( rappresenta un balestriere perchè in realtà il nucleo gioca anche a Wargame storici ecc.. oltre a Wings) ...cmq come facciamo x essere inseriti nei gruppi di gioco? basta già questo thread come segnalazione ??
    grazie 1000 e ciao
    piloti genovesi ..se volete ci trovate nel negozio Games Academy di Genova il 1° e 3° mercoledi del mese dalle 21 ..appuntamento all'ingresso della Galleria S.Giorgio di via B. Liguria
    ciao
    Last edited by andreone; 06-13-2013 at 13:05.

  32. #32

    Default

    Quote Originally Posted by Defra View Post
    nell'ultimo aggiornamento di Attila ho visto che gli utenti registrati dalla provincia di Roma sono più di 20 anche se di attivi credo che al momento ci siano solo Attilio e Andrea Angiolino..
    La fortuna è che uno è lo squadron leader nazionale e l'altro uno degli inventori del gioco.. se si forma qualche gruppo nella zona, di sicuro loro avvertiranno ;-)
    Come avete avuto modo di vedere qualcosa a Roma si è mosso e non poco. Non a caso abbiamo il nuovo Riferimento Locale ovvero il WildChild che scriveva allora. Bisogna avere pazienza, a volte. In fin dei conti anche il gruppo di Firenze è decollato senza preavviso.

    Attilio

  33. #33

    Default

    Quote Originally Posted by andreone View Post
    Name:  ZENEIXI.jpg
Views: 887
Size:  61.3 KBciao a tutti, mi rivolgo di piu ad Attila 57 , ho una domanda ..come si fa a registrarsi come gruppo di gioco ?? ,
    qui a Genova siamo un gruppo di 6/8 giocatori , x ora , ci si vede al negozio Games Academy di Genova
    Ci vorremmo registrare come gruppo di genova ..avremmo un nome "I Zeneixi" e un logo ..
    per quest'ultimo nn so se sia importante averlo e se sia necessario ...dite voi o il moderatore se è necessario
    se si allora ne dobbiamo parlare tra noi se lasciarlo così com'è o modificarlo un pò x adattarlo a Wings ( rappresenta un balestriere perchè in realtà il nucleo gioca anche a Wargame storici ecc.. oltre a Wings) ...cmq come facciamo x essere inseriti nei gruppi di gioco? basta già questo thread come segnalazione ??
    grazie 1000 e ciao
    piloti genovesi ..se volete ci trovate nel negozio Games Academy di Genova il 1° e 3° mercoledi del mese dalle 21 ..appuntamento all'ingresso della Galleria S.Giorgio di via B. Liguria
    ciao
    Andrea, questa è una bella novità! Complimenti per il logo!

    Direi che hai già fatto molto e alla grande anche se formalmente non esiste una registrazione di gruppo. Il miglior modo è quello che indicavi: pubblicizzare la vostra attività con un thread ad hoc (ad esempio, "Campo di Volo a disposizione per i wingmen di Genova") e/o in occasioni di incontri, documentandone lo svolgimento con un After Action Report (AAR) e con qualche fotografia. Se fate eventi li pubblico nel calendario del forum italiano molto volentieri.

    Tra l'altro non siete distanti da La Spezia e da Massa e potreste partecipare a qualche incontro/scontro se non già fatto.

    Tienici aggiornati.

    Attilio

  34. #34

    andreone
    Guest


    Default

    ciao grazie dei complimenti a nome deggli altri soci il logo è loro io e mio fratello siamo gli ultimi aggregati ..ma paradossalmente i + esperti !! si noi a Massa siamo di casa, io e Giorgio , quest'anno andiamo il 23 e portiamo con nnoi 2 degli altri soci , una squadriglia di 4 Zeneixi Wingmen !!
    allora semmai pubblico un thread nuovo qui , se riesco spero di nn fare pasticci , semmai me lo sistemi tu Attila ?? o lo sposti nel forum principael ..vedi tu ..e lo faccio come suggerivi come un nuovo campo volo ..
    ciao spero di vederti a Massa ...il 23 p.v.

  35. #35

    Default

    Dopo diversi tentativi, il primo incontro romano di Wings riamo riusciti ad organizzarlo il 2 giugno, con un bel successo.
    Non appena riorganizziamo qualcosa, cercheremo di pubblicizzarlo ancora di più.
    Per il momento l'area di volo di Firenze e Massa è mooolto coperta

  36. #36

    Nikobeg
    Guest


    Default

    Ciao a tutti i piloti.

    Abbiamo allestito un nuovo campo di volo a Milano.
    Siamo due appassionati di giochi e ci troviamo presso il negozio Giochi e avventure, in via Griziotti 8, angolo via Panzini.
    Per tutti quelli che vogliono cimentarsi abbiamo sempre 1 o 2 tavoli pronti.

    A presto
    Niko

    P.s. ho postato maggiori informazioni qui: http://www.wingsofwar.org/forums/sho...-volo-a-Milano

  37. #37


    Users Country Flag


    Name
    Marco
    Location
    Reggio Emilia
    Sorties Flown
    4
    Join Date
    Nov 2013

    Default

    Ciao a tutti, vengo da Reggio Emilia.
    Ho appena acquistato i set base WWI e WWII.
    Se qualcuno dalle mie parti ha voglia di introdurmi al gioco mi faccia sapere!
    Ciao

  38. #38

    Default

    Benvenuto Marco. Spero che qualche wingmen di zona risponda al più presto. La lista degli iscritti la trovi mensilmente da me pubblicata sul questo forum nazionale in qualità di Moderatore del Wing.

    Attilio

  39. #39

    Default

    A nome dei gambali base qui in Dear vecchia Gran Bretagna, benvenuti nel Drome Marco.
    Rob.
    "Courage is the art of being the only one who knows you're scared to death."

  40. #40


    Users Country Flag


    Name
    Marco
    Location
    Reggio Emilia
    Sorties Flown
    4
    Join Date
    Nov 2013

    Default

    Grazie a voi!
    Spero di stringere presto qualche contatto locale!

  41. #41

    Default

    Benvenuto Marco sul forum.
    Sono Carlo di Bologna modellista prevalentemente e gamer per caso.
    Mi piacerebbe contattare gli emiliani e vedere se si riesce a fare gruppo come da altre parti.
    Appello anche agli atri emiliani!!!
    Salutoni Carlo

  42. #42

    Default

    Quote Originally Posted by Bonny View Post
    Ciao a tutti, vengo da Reggio Emilia.
    Ho appena acquistato i set base WWI e WWII.
    Se qualcuno dalle mie parti ha voglia di introdurmi al gioco mi faccia sapere!
    Ciao
    Ciao Marco,
    mi chiamo Michele e abito a Parma.
    A Reggio Emilia esiste un negozio dove poter acquistare le miniature o hai dovuto procurartele su internet???
    Fammi sapere per favore
    Grazie

  43. #43


    Users Country Flag


    Name
    Marco
    Location
    Reggio Emilia
    Sorties Flown
    4
    Join Date
    Nov 2013

    Default

    No, quello che ho l'ho comprato di recente a Lucca o su internet.
    Sto cercando qualcuno con cui giocare, li a Parma c'è un gruppo (WWI e/o WWII)?
    Grazie a te, ciao!

  44. #44

    Default

    Quote Originally Posted by Bonny View Post
    No, quello che ho l'ho comprato di recente a Lucca o su internet.
    Sto cercando qualcuno con cui giocare, li a Parma c'è un gruppo (WWI e/o WWII)?
    Grazie a te, ciao!
    Non che io sappia.....
    Personalmente provengo dalla "sacra scuola di volo di Nipotra Paul" a Massa...
    Qui a Parma sono solo soletto.....

  45. #45


    Users Country Flag


    Name
    Marco
    Location
    Reggio Emilia
    Sorties Flown
    4
    Join Date
    Nov 2013

    Default

    Mi sono iscritto al forum da pochi giorni.
    Sto provando a contattare qualcuno per giocare, magari riusciamo ad organizzarci per una partita...

  46. #46

    I1595
    Guest


    Default

    ciao mi sono appena iscritto ,sono di Roma. chi c' e' in zona ? grazie e un saluto a tutti Sergio

  47. #47

    Default

    Sergio, benvenuto in qualita' di Moderatore del Forum.

    Trovi l'elenco degli iscritti italiani nel thread mensile (aggiornato al mese scorso) nel forum nazionale C'e' inoltre un thread aperto che presagisce un incontro tra wingmen a Roma e a cui puoi fare riferimento eventualmente.

    Sono a tua disposizione per eventuali chiarimenti o suggerimenti anche via Private Message (PM)

    Attilio

  48. #48

    I1595
    Guest


    Default

    grazie spero di riuscire a vedervi presto ciao Sergio

  49. #49

    Default

    Ciao Sergio.
    Benvenuti nella Drome da tutti i piloti basati qui in cara vecchia Gran Bretagna.
    Attilio è la migliore Wing Commander per i quali si possa desiderare.
    volare sicuro.
    Rob.
    "Courage is the art of being the only one who knows you're scared to death."

  50. #50

    canon_loco
    Guest


    Default

    Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto, io ho uno spazio show room privato (ZONA BRENTA MM linea gialla), dove organizziamo sedute di gioco di vari war games, attualmente ne abbiamo fatte due di wings of glory di cui io sono molto appassionato (sopratutto prima guerra mondiale), se qualcuno di Milano ha voglia possiamo organizzare o creare gruppo di gioco e con voglia di fare...il gioco permette veramente molte alternative e varianti di gioco/missione, per esempio adesso mi sto costruendo uno ZEPPELIN perchè vogliamo fare la missione "ZEPPELIN ATTACK"...e tanto altro ancora....fatevi sentire, Alan alias "CANON LOCO"....

Page 1 of 2 12 LastLast


Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •