Ares Games
Results 1 to 5 of 5

Thread: Si torna a volare

  1. #1

    Default Si torna a volare

    Buonasera a tutti i piloti,
    sono Marco da Pisa. Conosco il gioco, possiamo dire, dai tempi della sua uscita e me ne innamorai subito.
    Mio padre era un patito di giochi da tavolo di guerra (cito Warhammer ed il suo amato Flames of War, per intendersi) avevo quindi con chi scontrarmi, anche se tornò poco dopo a pilotare gli Sherman contro i Tigre a suon di dadi.
    Un po’ mi attentai in modifiche ai modelli di Dr.I fatto sta che tutto quel che avevo inerente a Wings of War è rimasto a casa di un mio amico (col quale giocavo) ed il problema è che non ci si rivolge più verbo da svariato tempo per altre questioni polemiche. Grosso peccato.

    Vengo poi a scoprire in tempi recenti, parlando con un collega appassionato del settore che WoW ora si chiama WoG!
    Immediata la ricerca di uno scatolo, due modelli... via, è ripartito tutto.
    Vedo che comunque hanno già smesso di produrli (così mi ha detto un bottegaio a Lucca) ma scopro questa favolosa community della quale leggerò parecchio stanotte.

    Grazie a tutti e buonanotte!
    E come diceva una scatola... Watch your back!

  2. #2

    Default

    Benvenuto Marco.

  3. #3

    Default

    Benvenuto dalla Svizzera, Marco.

    Se quel tuo ex-amico sapesse che certi modelli raggiungono quotazioni da centinaia di Euro su ebay...

  4. #4

    Default

    Grazie per il benvenuto!

    Sicuramente il mio modello di Kempf ridipinto può avere un posto al museo di arte astratta…

  5. #5

    Default

    Salve Marco

    Sono Carlo da Bologna modellista e wargamer.
    il covid ha decisamente "messo i bastoni tra le eliche" a tutti gli amici giocatori di WoW/WoG.
    Sono socio dell'ALA (Associazione Ludica Apuana) http://www.associazioneala.it/ che insieme al Wasp (wargame Spezia) https://www.wargamespezia.org/ organizza regolarmente degli incontri/scontri
    Guarda nelle sezioni relative a WoG e troverai vario materiale, come pure nella sezione files di questo sito per fare scenari e nuovi aerei.
    Se Ti interessa dovevamo fare una megascenario di WWI con la presenza di una delegazione romana (Andrea Angiolino autore in testa), ma la situazione dei contagi ci ha consiglaito di rimandarla a primavera.
    Con la speranza di rivederti a Massa.
    Saluti
    Carlo



Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •