Ares Games
Results 1 to 10 of 10

Thread: Presentazione e richiesta d'aiuto

  1. #1

    De_Kjub
    Guest


    Default Presentazione e richiesta d'aiuto

    Ciao a tutti, sono Alberto

    Ho fatto qualche partita tempo fa e mi sono innamorato del gioco. Ultimamente ho acquistato a buon prezzo uno stock di scatole + aerei e volevo chiedervi due cosucce:

    1) Premetto che le scatole inviatemi di WoG I sono in ottimo stato, così come il proprio contenuto e così anche le miniature dei velivoli, però le carte movimento sono tutte mescolate. Mi potreste aiutare a ricostruire i mazzi per ciascun modello?
    2) Ho comprato di recente anche la scatola di WoG battle of Britain. Avete il manuale in italiano o mi sapete dire dove poterlo scaricare? (se esiste)

    Vi ringrazio infinitamente in anticipo-

    Albe

  2. #2

    zanna's Avatar
    Users Country Flag


    Name
    Stefano
    Location
    Emilia Romagna
    Sorties Flown
    36
    Join Date
    Jul 2015

    Default

    Ciao e ben venuto, che io sappia il manuale in ita non esiste...
    Per le carte manovra, puoi procedere dividendo per prima cosa le carte per lettera, poi dovresti riuscire a dividere a loro volta i mazzetti prestando attenzione alla grafica, alla fine se non erro dovresti avere tutte doppie carte per ogni manovra salvo 4 manovre "difficili"

  3. #3

    Default

    Quote Originally Posted by zanna View Post
    Ciao e ben venuto, che io sappia il manuale in ita non esiste...
    Per le carte manovra, puoi procedere dividendo per prima cosa le carte per lettera, poi dovresti riuscire a dividere a loro volta i mazzetti prestando attenzione alla grafica, alla fine se non erro dovresti avere tutte doppie carte per ogni manovra salvo 4 manovre "difficili"
    Dopo che le hai divise per lettera, ogni carta in basso a sinistra porta un numero tipo 1/18, 2/18, 3/18 ciò vuol dire che quel mazzo è formato da 18 carte e il primo numero indica che si tratta della prime, della seconda ecc. carta di quel mazzo. Questo ti dovrebbe facilitare la ricomposizione dei mazzi.

    Ciao

    Roberto

  4. #4

    Default

    Sulla basetta in plastica troverai il nome dell'aereo, Una lettera (A o B) accanto a un crocicchio ed un'altra lettera, mi pare verde. La lettera accanto al crocicchio indica quale mazzo di carte danni usare quando quell'aereo spara: A è il fuoco con doppia mitragliatrice, tipico dei caccia dal 1917 in poi. B è per le armi singole manovrate dai mitraglieri dei biposto e dei bombardieri o dai caccia di inizio guerra.
    L'altra lettera indica invece quale è il mazzo manovra da usare per quello specifico aeroplano

  5. #5

    De_Kjub
    Guest


    Default

    Grazie ragazzi, siete stati da vero utili. Sono riuscito a raggruppare tutti i mazzi.

  6. #6

    Default

    Ciao

    Benvenuto nel forum.
    Dovrei avere da qualche parte delle traduzioni in italiano.
    Ora sono fuori sede ma appena torno te le mando. Tua mail?

    Buon Anno intanto

  7. #7

    De_Kjub
    Guest


    Default

    Certamente.. siamonelmetallo@gmail.com.

    Grazie e a presto

  8. #8

    De_Kjub
    Guest


    Default

    Certamente.. siamonelmetallo@gmail.com.

    Grazie e a presto

  9. #9

    Default

    Ti Ho mandato il fuile con wetransfer.
    Scxusa il ritardo ma non trovavo niente quindi Ti ho scannato le ultime regole in italiano della WWII.

    Ciao
    Carlo

    PS Ti consiglio caldamente lo scenario a Massa di domenica prossima. Vedi post




    Name:  MadCharlySigcopy.jpg
Views: 321
Size:  18.5 KB

  10. #10

    De_Kjub
    Guest


    Default

    File scaricato, bellissimo. Mille grazie
    Albe



Similar Missions

  1. National: Saluto da Roma e richiesta di info...
    By lucamm80 in forum Italian Wing
    Replies: 0
    Last Post: 12-21-2015, 05:16
  2. National: aiuto per ricostruzione Max Hedrom's files
    By Mad Charly in forum Italian Wing
    Replies: 22
    Last Post: 09-05-2014, 00:43
  3. National: Presentazione da Pavia
    By comPVter in forum Italian Wing
    Replies: 8
    Last Post: 11-08-2013, 09:21
  4. National: Quattro righe di presentazione
    By eriko76 in forum Italian Wing
    Replies: 1
    Last Post: 05-10-2012, 23:18

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •