Ares Games
Results 1 to 8 of 8

Thread: Fondamentale Link per giocatori di WoG WWI

  1. #1

    Lightbulb Fondamentale Link per giocatori di WoG WWI

    A tutti i piloti in volo o a terra (ultimamente mi sembra che su Aerodrome siamo tutti atterrati!)

    Finalmente in ferie ho ripreso a leggermi dei post dei piloti Statunitensi e di Oltremanica.
    Ho scoperto in un post che vi consiglio:
    https://www.wingsofwar.org/forums/sh...-we-had-a-WIKI

    Daryl "ReducedAirFact" pilota del Colorado ha messo in attività un sito che permette di raccogliere tutti i tipi di aerei della WWI non solo con le caratteristiche ma anche con le card da stampare e le caratteristiche di volo in WoG. Non è ancora completo e da quanto ho capito è aperto a contributi esterni.
    https://linen.miraheze.org/wiki/Main_Page

    Mi sembra che abbiano fatto un lavorone noelole! Che ve ne pare?

    Con l'occasione auguro buone vacanze a tutti.

    Carlo

  2. #2

    Default

    Quote Originally Posted by Mad Charly View Post
    A tutti i piloti in volo o a terra (ultimamente mi sembra che su Aerodrome siamo tutti atterrati!)

    Daryl "ReducedAirFact" pilota del Colorado ha messo in attività un sito che permette di raccogliere tutti i tipi di aerei della WWI non solo con le caratteristiche ma anche con le card da stampare e le caratteristiche di volo in WoG. Non è ancora completo e da quanto ho capito è aperto a contributi esterni.
    https://linen.miraheze.org/wiki/Main_Page

    Mi sembra che abbiano fatto un lavorone noelole! Che ve ne pare?

    Carlo
    Si mi sembra un buon lavoro, speriamo riesca a completarlo.

    Ciao.

    Roberto

    P.S.: Hai dato un'occhiata al file della prossima campagna?

  3. #3

    Default

    Spererei che ci fosse qualche "matto" che facesse una cosa simile per la WWII dove i mezzo sono molto diversi tra loro.

    Ho letto il Piave e mi sembra abbia grandi potenzialità di divertimento. Mi piace soprattutto non sapere che missione abbia il nemico. IL tiro di dado per la scelta della missione è segreto vero?

    Ciao Carlo

  4. #4

    Default

    Quote Originally Posted by Mad Charly View Post
    Spererei che ci fosse qualche "matto" che facesse una cosa simile per la WWII dove i mezzo sono molto diversi tra loro.

    Ho letto il Piave e mi sembra abbia grandi potenzialità di divertimento. Mi piace soprattutto non sapere che missione abbia il nemico. IL tiro di dado per la scelta della missione è segreto vero?

    Ciao Carlo
    Si le missioni sono ovviamente tenute segrete dalle due parti, così come nelle ultime campagne.
    Utilizzeremo però la tabella di fuoco D100 normale, come proponeva Andrea perfetti, in quanto rende il gioco più scorrevole senza perdere molto in storicità, al posto di quella proposta da paolo e che abbiamo usato per Caporetto.

    Ciao

    Roberto

  5. #5

    Default

    Quote Originally Posted by Mad Charly View Post
    A tutti i piloti in volo o a terra (ultimamente mi sembra che su Aerodrome siamo tutti atterrati!)

    Finalmente in ferie ho ripreso a leggermi dei post dei piloti Statunitensi e di Oltremanica.
    Ho scoperto in un post che vi consiglio:
    https://www.wingsofwar.org/forums/sh...-we-had-a-WIKI

    Daryl "ReducedAirFact" pilota del Colorado ha messo in attività un sito che permette di raccogliere tutti i tipi di aerei della WWI non solo con le caratteristiche ma anche con le card da stampare e le caratteristiche di volo in WoG. Non è ancora completo e da quanto ho capito è aperto a contributi esterni.
    https://linen.miraheze.org/wiki/Main_Page

    Mi sembra che abbiano fatto un lavorone noelole! Che ve ne pare?

    Con l'occasione auguro buone vacanze a tutti.

    Carlo
    Non ci ho capito un tubo!:

  6. #6

    Default

    Quote Originally Posted by samuelvimes View Post
    Si le missioni sono ovviamente tenute segrete dalle due parti, così come nelle ultime campagne.
    Utilizzeremo però la tabella di fuoco D100 normale, come proponeva Andrea perfetti, in quanto rende il gioco più scorrevole senza perdere molto in storicità, al posto di quella proposta da paolo e che abbiamo usato per Caporetto.

    Ciao

    Roberto
    Non vedo cosa ci fosse di difficile nella "mia" tabella, era il solito tiro di dado. Fate un po' come vi pare, tanto vi abbatto ugualmente!

  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by Nipotra Paul View Post
    Non vedo cosa ci fosse di difficile nella "mia" tabella, era il solito tiro di dado. Fate un po' come vi pare, tanto vi abbatto ugualmente!
    Parlane con Andrea.....
    Proprio immedia però non è, con la vecchia tiri il dado e vedi i danni.

    Ciao

    Roberto

  8. #8

    Default

    Quote Originally Posted by samuelvimes View Post
    Parlane con Andrea.....
    Proprio immedia però non è, con la vecchia tiri il dado e vedi i danni.

    Ciao

    Roberto
    Non è un problema!



Similar Missions

  1. Replies: 12
    Last Post: 10-24-2013, 12:39
  2. National: giocatori pavia-lodi-milano cercasi
    By delmolot in forum Italian Wing
    Replies: 13
    Last Post: 11-06-2012, 14:04
  3. New Link
    By BobP in forum 1/144 Scale Dawn of War
    Replies: 1
    Last Post: 08-15-2012, 14:45
  4. New Link
    By BobP in forum WGF: General Discussions
    Replies: 9
    Last Post: 05-07-2012, 16:42
  5. National: La sezione dedicata ai giocatori italiani - Introduzione
    By Attila57 in forum Italian Wing
    Replies: 18
    Last Post: 02-07-2011, 02:15

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •