Ares Games
Results 1 to 4 of 4

Thread: Play 2018 e dintorni

  1. #1

    Default Play 2018 e dintorni

    Ciao!

    Reduce dalla bellissima campagna di Caporetto a Massa un paio di domeniche fa e già con un occhio al prossimo appuntamento A.L.A./Wa.Sp. di giugno, mi chiedo chi intende venire a Play. Vogliamo organizzare una bella partitona a cent’anni dal 1918? Chi ci sarebbe? Cosa vorremmo di spazi e risorse?

    Io poi il weekend del 21 aprile vado a Praga alla Prague Con. Bellissima esperienza, a chi può e vuole farsi un weekend all’estero lo consiglio molto. Tre giorni di gioco e amicizia con Wings of Glory (ww1, ww2 e a volte anche altro, l’ultima volta ho giocato Guerra di Spagna e c’era un tavolo di Planes Disney) e Sails of Glory.

    A presto, in patria o altrove!

  2. #2

    Default

    Ciao Andrea

    scusami se Ti rispondo solo ora, ma quest'anno non sono riuscito a dedicare a WoG che pochissimo tempo e non so ancora in quali giorni farò un salto a Modena.

    Praga mi intrigava moltissimo, ma sono ad un corso quel WE.


    Sarà per un'altra volta


    Ciao

    Carlo

    PS sono riuscito però a caricare dei "lavoretti" che avevo già finito da tempo:

    Le carte di 2 Ju 87 G e D, di 3 He 219 (certificate dal comitato degli unofficial planes) e le regole dei jet tradotte in Inglese (che mi avevano richiesto da tempo). Il tutto dell'area files custom cards e house rules.

    Name:  MadCharlySigFile03.jpg
Views: 253
Size:  76.8 KB

  3. #3

    Default

    Grazie di tutto quello che fai!

    Pazienza, a quesrto punto a Play non ci sarò. A giugno spero di essere di nuovo a Massa. Si parla poi di fare qualcosa a Piana delle Orme (LT) a Ottobre, al Museo. Se qualcuno vorrà...

    Buon gioco a tutti!

  4. #4

    Default

    Quote Originally Posted by Angiolillo View Post
    Grazie di tutto quello che fai!

    Pazienza, a quesrto punto a Play non ci sarò. A giugno spero di essere di nuovo a Massa. Si parla poi di fare qualcosa a Piana delle Orme (LT) a Ottobre, al Museo. Se qualcuno vorrà...

    Buon gioco a tutti!
    Fatto bene.
    Tanto lo stand della DEVIR era, come al solito, desolatamente vuoto di qualsiasi cosa potesse anche lontanamente richiamre WoG.

    Ciao
    Roberto



Similar Missions

  1. 2018 Attendees
    By Lt. S.Kafloc in forum Doncaster 2018
    Replies: 103
    Last Post: 09-13-2018, 15:16
  2. Doncaster 2018
    By Lt. S.Kafloc in forum Doncaster 2018
    Replies: 5
    Last Post: 09-02-2018, 03:39
  3. WMMS 2018 ..yes 2018 !!
    By Maverick in forum Officer's Club
    Replies: 13
    Last Post: 03-13-2018, 12:00
  4. Doncaster 2018
    By Lt. S.Kafloc in forum UK Wing
    Replies: 40
    Last Post: 10-09-2017, 13:42
  5. Doncaster 2018
    By Lt. S.Kafloc in forum Doncaster Con
    Replies: 3
    Last Post: 09-20-2017, 00:54

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •