Ares Games
Results 1 to 12 of 12

Thread: Salve a tutti!

  1. #1

    Alacorta
    Guest


    Default Salve a tutti!

    Salve gente, arriva un'altro toscanaccio!

    Ho avuto modo di conoscere Wings of Glory allo scorso Lucca Comics, dove ho trovato una buona offerta e mi sono portato a casa gioco più una mappa (che belle che sono!).
    Dopo aver diffuso la voce tra amici e parenti, adesso siamo un gruppetto di 4-7 giocatori pronti ad affrontarci nei cieli del mondo!
    Giochiamo prevalentemente alla prima guerra, anche se siamo felici possessori anche della seconda con cui ci dilettiamo non poco.
    Per terminare i saluti vorrei postare un'immagine presa dalla partita di ieri, dove il mio bombardiere è stato fatto ESPLODERE dopo aver bombardato i suoi obiettivi...
    Buon volo a tutti!
    Name:  2014-01-19-059.jpg
Views: 145
Size:  164.7 KB

  2. #2

    Default

    Ciao Gabriele, benvenuto!
    In che zona della Toscana stai? A Spezia, Massa e Firenze ci sono dei gruppi di gioco numerosi

  3. #3

  4. #4

    Default

    Ben arrivato!

    Un saluto dalla Sardegna

  5. #5

    Alacorta
    Guest


    Default

    Io sono di Pescia. Mi pare di aver visto che a Lucca ci sia un gruppo di gioco piuttosto attivo e penso che ci andrò a dare un'occhiata una di queste sere...

  6. #6

    Default

    Ciao e benvenuto nella community

  7. #7

    Default

    A nome degli squadroni qui con sede nel Regno Unito il benvenuto al Drome Gabriele.
    Sei in una buona squadra in Italia. Spero che ti piace il vostro tempo in Wings of Glory.
    Rob.
    "Courage is the art of being the only one who knows you're scared to death."

  8. #8

    Default

    Ciao Alacorta, benvenuto nello stormo italiano. Speriamo di vederci presto. Se vieni a Massa fa' un passo, sarai il benvenuto

  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by Alacorta View Post
    Io sono di Pescia. Mi pare di aver visto che a Lucca ci sia un gruppo di gioco piuttosto attivo e penso che ci andrò a dare un'occhiata una di queste sere...
    Sei di Pescia? Conosci Luca Tonelli? Lui ed il suo gruppo giocano regolarmente.
    Io sono Francesco Scognamiglio ho fatto il Lorenzini. Il gruppo di Firenze si ritrova sempre nel mio negozio Mister Neko.

  10. #10

    Alacorta
    Guest


    Default

    Quote Originally Posted by Ducalutra View Post
    Sei di Pescia? Conosci Luca Tonelli? Lui ed il suo gruppo giocano regolarmente.
    Io sono Francesco Scognamiglio ho fatto il Lorenzini. Il gruppo di Firenze si ritrova sempre nel mio negozio Mister Neko.
    No, non lo conosco. Ma anche lui è di Pescia? Se è registrato qui sul forum potrebbe essere un'occasione per conoscere nuovi piloti .
    Anche io sono un ex Lorenziniano, quindi magari abbiamo avuto pure qualche prof. in comune, chissà

  11. #11

    Default

    Benvenuti al Drome dal Midwest degli Stati Uniti Gabriele!

  12. #12

    Default

    Quote Originally Posted by Alacorta View Post
    No, non lo conosco. Ma anche lui è di Pescia? Se è registrato qui sul forum potrebbe essere un'occasione per conoscere nuovi piloti .
    Anche io sono un ex Lorenziniano, quindi magari abbiamo avuto pure qualche prof. in comune, chissà
    Ciao! Io ho fatto il Classico, ma qualche anno fa, e tu?



Similar Missions

  1. National: Salve a tutti
    By Scheggia in forum Italian Wing
    Replies: 11
    Last Post: 04-14-2013, 10:57
  2. National: Salve a tutti!!
    By Costamg42 in forum Italian Wing
    Replies: 15
    Last Post: 02-05-2013, 02:39
  3. National: Salve a tutti!
    By Butch74 in forum Italian Wing
    Replies: 1
    Last Post: 04-26-2011, 08:24
  4. National: Salve a tutti!!!
    By Mougarter in forum Italian Wing
    Replies: 13
    Last Post: 02-24-2011, 03:31
  5. National: Salve a tutti
    By Manex in forum Italian Wing
    Replies: 3
    Last Post: 02-14-2011, 04:09

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •