Ares Games
Results 1 to 15 of 15

Thread: La medaglia WoG per il record mondiale!!! The Wings of Glory World Record Game

  1. #1

    Default La medaglia WoG per il record mondiale!!! The Wings of Glory World Record Game

    Sono lieto di annunciarvi che, grazie alla disponibilità di Oberst Hajj e al lavoro grafico e di gestione del forum degli amici wingmen che collaborano con lui (7eat51 - Eric e altri), i wingmen italiani che hanno partecipato all'evento di Firenze e al conseguimento del record mondiale sono da oggi insigniti della medaglia "Wings of Glory World Record Game".

    La medaglia è stata coniata appositamente per celebrare questo tipo di evento ("Awarded to Aerodrome members who participated in a world record-breaking gaming event").

    In particolare:

    • nikital2
    • Cisco Cischetti
    • wolfgiova
    • Nipotra Paul
    • Angiel
    • Angiolillo
    • Defra
    • Attila57
    • marcoperse
    • Warlock
    • Ducalutra
    • Scats
    • Il_troll
    • basiliconet
    • samuelvimes
    • Benderbrau
    • Mad Charly
    • Nocemau

    Ricordo a tutti che questa medaglia non è assegnata permanente. Dobbiamo quindi prepararci a difenderla in futuro insieme al titolo. Occasione buona per gli assenti a Firenze di partecipare ad un futuro evento e potersene fregiare in futuro!

    E' l'ennesimo attestato di stima da parte del forum al nostro Wing e ai partecipanti all'evento Ringrazio ancora Francesco per l'ottima organizzazione.

    Attilio

  2. #2

    Default

    Grazie mille attiio, di averla ottenuta e del tempestivo annuncio!!!

  3. #3

    Default

    I miei complimenti a voi Chaps per raggiungere questo premio. E 'sempre bello vedere i sucesses dei nostri alleati.
    Kyte.
    "Courage is the art of being the only one who knows you're scared to death."

  4. #4

    Default

    E vai!

  5. #5

    Default

    Grazie dell'annuncio Attilio, sarà un onore ed un dovere difenderla.

    Marco

  6. #6

    Default

    La mia prima medaglia!!!
    Grazie Oberst Hajj, grazie Attilio e soprattutto grazie Francesco - Ducalutra - che hai organizzato questo fantastico evento!!

  7. #7

    Default

    E' stato pubblicato anche l'annuncio sul forum internazionale

    Attilio

  8. #8


    Users Country Flag


    Name
    sergio
    Location
    Italy, Toscana, Massa
    Sorties Flown
    360
    Join Date
    Oct 2009

    Default

    complimenti!!!!! e anche un po' di invidia ...... anche se al primo record (pisa....) c'ero ma non esistevano medaglie

    domanda per attilio: oltre a questo quali record esistono relativi ovvio agli aeroplanini?

  9. #9

    Default

    Dai Sergio! Questa volta la tua assenza era super motivata dalla nascita del figliolo ma non ti permetteremo di mancare la prossima

    Non so di record relativi agli aeroplanini, sinceramente. Penso che resti più difficile raccogliere le persone.

    Attilio

  10. #10

    Default

    Felice dell'insperato trofeo sono pronto a decollare dalle nebbie padane e difenderlo a caro prezzo!!!

    Auguri Carlo

  11. #11


    Users Country Flag


    Name
    sergio
    Location
    Italy, Toscana, Massa
    Sorties Flown
    360
    Join Date
    Oct 2009

    Default

    Quote Originally Posted by Attila57 View Post
    Dai Sergio! Questa volta la tua assenza era super motivata dalla nascita del figliolo ma non ti permetteremo di mancare la prossima

    Non so di record relativi agli aeroplanini, sinceramente. Penso che resti più difficile raccogliere le persone.

    Attilio
    La domanda aveva un senso.... Per stabilire un record bisogna dichiararlo prima? Ad esempio...... Non lo dico altrimenti all'estero ci copiano

  12. #12

    Default

    [QUOTE=Attila57;260075]Sono lieto di annunciarvi che, grazie alla disponibilità di Oberst Hajj e al lavoro grafico e di gestione del forum degli amici wingmen che collaborano con lui (7eat51 - Eric e altri), i wingmen italiani che hanno partecipato all'evento di Firenze e al conseguimento del record mondiale sono da oggi insigniti della medaglia "Wings of Glory World Record Game".

    La medaglia è stata coniata appositamente per celebrare questo tipo di evento ("Awarded to Aerodrome members who participated in a world record-breaking gaming event").


    La mia prima medaglia!
    Grazie a tutti!

    Roberto

  13. #13

    Default

    fantastico, mi sento tanto come Muttley
    mi associo a ringraziare Ducalutrra "motore" dell'impresa.... comunque i record vanno difesi, ma possono essere anche ritoccati!

  14. #14

    Default

    Felice di avere conseguito una medaglia. Sarà mia (nostra) cura difendere con le unghie e i denti il risultato conseguito. E se wingmen da tutto il resto del mondo rosicano, possono sempre aggiungersi alle nostre iniziative!


    Warlock

  15. #15

    Default

    Ragazzi, certo che andrà difesa! E in ogni caso FirenzeGioca 2014 ci aspetta, e si aspetta grandi cose da tutti noi!



Similar Missions

  1. Wings of Glory World Record medal
    By 7eat51 in forum Site News and Announcements
    Replies: 26
    Last Post: 01-10-2014, 19:07
  2. Replies: 12
    Last Post: 10-24-2013, 12:39
  3. National: Wings of Glory Night a Firenze - Dopo il record
    By Ducalutra in forum Italian Wing
    Replies: 4
    Last Post: 10-08-2013, 14:40
  4. Replies: 93
    Last Post: 09-26-2013, 12:35

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •