Ares Games
Results 1 to 13 of 13

Thread: Medaglia del forum per il record di giocatori in una singola partita - Preannuncio

  1. #1

    Default Medaglia del forum per il record di giocatori in una singola partita - Preannuncio

    Una bella notizia!

    Prima dell'evento di Firenze avevo avvisato Oberst Hajj della partecipazione di molti wingmen al tentativo di record. Avevo fatto cenno che sarebbe stato sicuramente simpatico pensare ad una medaglia sul forum e Keith mi aveva dato disponibilità a ragionarci se si fosse realizzato il conseguimento.

    Dopo l'evento di Firenze, l'argomento è stato ripreso e la decisione presa da Keith (e da alcuni wingmen che fanno parte di un comitato che analizza queste richieste, soprattutto per le Convention) mi risulta orientata verso una medaglia competitiva.
    Ringrazio ovviamente Keith e gli altri wingmen per la disponibilità ad accettare la proposta. La medaglia è in corso di preparazione e sarà una sorpresa anche per me. Ne verrà fatto annuncio ufficiale quando pronta.

    Mi spiego meglio sulla competitività: sarò assegnata ai wingmen che hanno partecipato al record fino a che questo non passerà ad altri (sia un record ripetuto a livello di nazione che altro Wing).

    Credo il grande senso di divertimento, impegno a partecipare e voglia di conoscersi di persona, trasmesso da tutti voi attraverso i vari post (anche da coloro che non hanno potuto partecipare per impegni vari), abbia destato grande interesse.

    Questa medaglia vuole essere di stimolo in tal senso e il meccanismo competitivo vuole essere un elemento di divertimento in più. Una medaglia commemorativa del singolo evento potrebbe portare troppi "a poltrire sugli allori".

    Pertanto i wingmen italiani che hanno partecipato si preparino a godersela, ma tutti insieme prepariamoci anche a difenderla. La prossima volta dovremo essere ancora di più!

    Con l'aiuto di Francesco cercherò di stilare l'elenco dei wingmen di FirenzeGioca (scusatemi ma non mi riesco a ricordare il nickname di tutti). Vi sottoporrò la lista in questo thread e qualora vi sia qualche omissione vi chiederò di inviarmi un PM con i dati con cui vi siete registrati. Ma abbiate pazienza qualche giorno.

    Attilio

  2. #2

    Default

    Ottimo! Per rischiasse di essere dimenticato potete contattare anche me, comunicandomi nome e cognome lasciato al momento dell'iscrizione all'evento!

  3. #3

    Default

    Al momento sono riuscito ad identificare con ragionevole certezza:

    Laura nikital2
    Andrea Cisco Cischetti
    Giovanni wolfgiova
    Paolo Nipotra Paul
    Nicola Angiel
    Andrea Angiolillo
    Sergio Defra
    Attilio Attila57
    Marco marcoperse
    Alberto Warlock
    Francesco Ducalutra
    Matteo Scats

    ma sono certo che mi sto dimenticando qualcuno. Quindi contattate me o Francesco per consentire l'aggiornamento della lista.

    Attilio

  4. #4

    Default

    Simone "il Troll" Mancuso, Maurizio "nocemau" Nocentini, Roberto "basiliconet" Basilico, Madcharly da Bologna.

    Warlock

  5. #5

    Default

    Segnalo anche Stefano "Benderbrau" Palandri da Agliana (PT)

  6. #6

    Default

    ma sono certo che mi sto dimenticando qualcuno. Quindi contattate me o Francesco per consentire l'aggiornamento della lista.

    Attilio[/QUOTE]


    Roberto samuelvimes

    Ciao

    Roberto

  7. #7

    Default

    Aggiungo su indicazione di Defra

    Simone Il_troll
    Roberto basiliconet

  8. #8

    Default

    Leggere i post no?

    Warlock

  9. #9

    Default

    Veramente ieri sono a malapena riuscito a leggere il PM di Defra e postare l'info. Non ho neanche guardato il resto...

    La lista quindi va aggiornata con questi sei wingmen:

    Simone Il_troll
    Roberto basiliconet
    Roberto samuelvimes
    Stefano Benderbrau
    Carlo Mad Charly
    Maurizio Nocemau

  10. #10

    Default

    Indago anch'io per trovare altri nomi

  11. #11

    Default

    Quote Originally Posted by Warlock View Post
    Leggere i post no?

    Warlock
    LOL

  12. #12

    Default

    Veramente una gran bella proposta... penso che sia un'ottimo stimolo anche per gli iscritti delle altre nazioni, quindi prepariamoci a difendere il primato
    Mi sto ancora mangiando le mani per non avervi fatto parte se non con la mente...

  13. #13

    Default

    Posso considerare la seguente lista:

    Laura nikital2
    Andrea Cisco Cischetti
    Giovanni wolfgiova
    Paolo Nipotra Paul
    Nicola Angiel
    Andrea Angiolillo
    Sergio Defra
    Attilio Attila57
    Marco marcoperse
    Alberto Warlock
    Francesco Ducalutra
    Matteo Scats
    Simone Il_troll
    Roberto basiliconet
    Roberto samuelvimes
    Stefano Benderbrau
    Carlo Mad Charly
    Maurizio Nocemau

    definitiva?

    Attilio



Similar Missions

  1. National: Partita da Record!
    By Ducalutra in forum Italian Wing
    Replies: 172
    Last Post: 10-24-2013, 06:46
  2. National: Come giocare a WoG via Skype: la prima partita transcontinentale
    By Attila57 in forum Italian Wing
    Replies: 6
    Last Post: 03-13-2013, 06:57
  3. National: giocatori pavia-lodi-milano cercasi
    By delmolot in forum Italian Wing
    Replies: 13
    Last Post: 11-06-2012, 14:04
  4. National: Sabato partita a Roma da Giocofollia
    By Angiolillo in forum Italian Wing
    Replies: 2
    Last Post: 05-04-2012, 09:29
  5. National: La sezione dedicata ai giocatori italiani - Introduzione
    By Attila57 in forum Italian Wing
    Replies: 18
    Last Post: 02-07-2011, 02:15

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •