Ares Games
Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 101 to 150 of 173

Thread: Partita da Record!

  1. #101

    Default

    Quote Originally Posted by cisco cischetti View Post
    Caspita, ci mancava solo il tramonto alle spalle ed eravamo perfetti per una foto di propaganda!!!
    Bella forza! In tre contro un Albatros D.III

    Ciao

    Roberto

  2. #102

    Default

    Ciao Ragazzi!
    Ho un negozio da rimontare, quindi non posso che essere telegrafico!
    Innanzitutto grazie a tutti, e poi... SIAMO SULLA PRIMA PAGINA DELLA CRONACA LOCALE DELLA NAZIONE!!!!

    Name:  mister neko.jpg
Views: 568
Size:  303.5 KB

    Mi farò risentire nel pomeriggio

  3. #103

    Default

    Grazie a tutti i ragazzi di Firenze in particolare a Francesco per la faticata che si è fatto.Spero di rivederci presto, Per i Fiorentino o meno in vacanza dalle nostre parti noi il sabato mattina siamo sempre disonibili
    Paolo

  4. #104

    Default

    Quote Originally Posted by Ducalutra View Post
    Ciao Ragazzi!
    Ho un negozio da rimontare, quindi non posso che essere telegrafico!
    Innanzitutto grazie a tutti, e poi... SIAMO SULLA PRIMA PAGINA DELLA CRONACA LOCALE DELLA NAZIONE!!!!
    Bella prova!!
    Grazie Francesco per (come al solito) l'impeccabile coordinamento dell'evento e per aver dato un contributo sostanziale nel raggiungimento di una cifra da prima pagina
    Grazie ad Attilio e a tutti i piloti venuti a Firenze da fuori
    e grazie ad Andrea per averci dato WoG

  5. #105

  6. #106

    Default

    Io sto pubblicando le foto su http://www.wingsofwar.org/forums/sho...nd-in-Florence

    Le trasferirò poi in un album.
    Siamo l'argomento del giorno!!

  7. #107

    Default

    A tutti i partecipanti:

    Chi avesse foto (o video) dell'evento, me li potrebbe inviare per email?
    Mi piacerebbe creare un album con tutte le foto, ma il mio ruolo di "matto sul tavolino" mi ha impedito di farne.
    Se mi spediste le vostre sull'indirizzo ducalutra@gmail.com mi fareste felice!
    A parte questo grazie, grazie e ancora grazie! Grazie di essere venuti, di aver giocato con noi, e della vostra gentilezza verso questo wingman

  8. #108

    Default



    In alto i boccali per Francesco e per tutta l'organizzazione del FirenzeGioca che hanno reso possibile l'evento, ad Andrea per aver creato il gioco e per la sua disponibilità ad autografare qualsiasi cosa ci capitasse tra le mani, a tutti gli wingmen presenti (è stato un vero piacere conoscervi finalmente di persona) e, last but not least, a Il_Troll primo abbattuto della giornata!!!!

    Marco

  9. #109

    Default

    Parlano di noi anche sul Corriere della Sera, eccovi il link all'articolo:
    http://www.corriere.it/cronache/13_s...735c4400.shtml

  10. #110


    Users Country Flag


    Name
    sergio
    Location
    Italy, Toscana, Massa
    Sorties Flown
    360
    Join Date
    Oct 2009

    Default

    Quote Originally Posted by Defra View Post
    È RECORD!
    grandi ragazzi!!!!!!
    mi fate un'invidia pazzesca....

    sarà per la prossima volta
    la cosa che mi dispiace di più è aver perso l'occasione di incontrare tanti di voi in una volta sola

    COMPLIMENTI all'organizzazione!
    ci vediamo al circolo

  11. #111

    Default

    Quote Originally Posted by gandalfo71 View Post
    grandi ragazzi!!!!!!
    mi fate un'invidia pazzesca....

    sarà per la prossima volta
    la cosa che mi dispiace di più è aver perso l'occasione di incontrare tanti di voi in una volta sola

    COMPLIMENTI all'organizzazione!
    ci vediamo al circolo
    Sergio,

    ci sarà occasione!! Sempre che non stai pensando al quinto



    Attilio

  12. #112

    Default

    Quote Originally Posted by Attila57 View Post
    Siamo l'argomento del giorno!!
    Confermo! Vi invito a verificare. Piovono complimenti da tutti!!

    Le foto che sto pubblicando saranno nell'album di Francesco.

  13. #113

    Default

    è stato un onore...

  14. #114

    Default

    Quote Originally Posted by marcoperse View Post


    In alto i boccali per Francesco e per tutta l'organizzazione del FirenzeGioca che hanno reso possibile l'evento, ad Andrea per aver creato il gioco e per la sua disponibilità ad autografare qualsiasi cosa ci capitasse tra le mani, a tutti gli wingmen presenti (è stato un vero piacere conoscervi finalmente di persona) e, last but not least, a Il_Troll primo abbattuto della giornata!!!!

    Marco
    E' stato un onore...
    Cavalieri dell'aria nel profondo.
    L'importante era esserci e fare la propria parte... e l'abbiamo fatto!!!!

  15. #115

    Default

    Una partita da record anche per gli abbattimenti!
    19 caduti fra gli Imperi Centrali; 10 fra le Potenze Alleate; e 4 fuggiti dal campo di battaglia (scommetto che erano Spad XIII)

  16. #116

    Default

    E' proprio un gran risultato... anche sul Corriere!!
    Complimenti vivissimi a tutti!!

  17. #117

    Default

    Dobbiamo ricordarci anche di Laura che, appena uscita dalla scuola di volo (un'ora di gioco tre giorni prima della partita), poco prima della partita è andata a reclutare gente all'interno del teatro (almeno 15 accertati), poi ha partecipato ed ha pure totalizzato una vittoria a favore dell'Intesa.
    I servizi segreti dell'Intesa stanno cercando di contattarla e reclutarla per ulteriori azioni belliche
    Lydia Litvjak de' noartri

  18. #118

    Default

    Quote Originally Posted by samuelvimes View Post
    Bella forza! In tre contro un Albatros D.III

    Ciao

    Roberto
    Eh eh eh, il vero lavoro di squadra

  19. #119

    Default

    Quote Originally Posted by cisco cischetti View Post
    Dobbiamo ricordarci anche di Laura che, appena uscita dalla scuola di volo (un'ora di gioco tre giorni prima della partita), poco prima della partita è andata a reclutare gente all'interno del teatro (almeno 15 accertati), poi ha partecipato ed ha pure totalizzato una vittoria a favore dell'Intesa.
    I servizi segreti dell'Intesa stanno cercando di contattarla e reclutarla per ulteriori azioni belliche
    Lydia Litvjak de' noartri
    Propongo un brindisi collettivo a Laura per il supporto di intelligence e l'ottima mira!



    Attilio

  20. #120

    Default

    Quote Originally Posted by Ducalutra View Post
    Una partita da record anche per gli abbattimenti!
    19 caduti fra gli Imperi Centrali; 10 fra le Potenze Alleate; e 4 fuggiti dal campo di battaglia (scommetto che erano Spad XIII)
    Mi permetto di rimbalzare le statistiche sul thread internazionale.

    Questa sera penso che commenterò la foto di Warlock con le carte danno (mi serve come minimo il dizionario!). Andate a curiosare. Ho un'idea ....

    Attilio

  21. #121

    Default

    E' appena uscito l'articolo sul sito dell'Ares! Ecco il link: http://www.aresgames.eu/9674

    Name:  610x250_Preparativi-Record-.jpg
Views: 496
Size:  121.1 KB

  22. #122

    Default

    Nel thread internazionale ho fatto una specie di appunti di viaggio partendo dal tavolo in preparazione, passando per Francesco, Andrea, la partita e WARLOCK! Non potevo non utilizzare la foto di Alberto, occasione troppo ghiotta anche per qualche cenno di storia della nostra aviazione nella prima guerra mondiale. Guardate il risultato:

    http://www.wingsofwar.org/forums/sho...d=1#post248645

    Ovviamente è assolutamente scherzoso (anche se il suo avversario ha dovuto prendere molto, molto sul serio!).

    Attilio

  23. #123

    Default

    Skafloc ha scritto in un post "The bar has been set for 2014 chaps. Roll on Doncaster." Con Francesco ci stavamo chiedendo se i nostri amici inglesi ci stanno gettando forse un guanto di sfida.

    Ben venga se abbiamo agitato gli altrui sonni (Flying Officer Kyte ci sta leggendo? )

    Permettetemi di parafrasare la nota frase del fiorentino Pier Capponi: "suonassero le loro trombe che noi suoneremo nuovamente le nostre campane"!

    Loro non sanno delle nostre riserve strategiche : Sergio e i wingmen di Massa assenti quest'anno, Eriko76 e tutti gli altri che, spero dopo questa impresa, non vorranno mancare alla prossima chiamata in adunata! Teniamoci pronti a difenderci!

    Attilio

  24. #124

    Default

    Il leviatano sonno che è la Gran Bretagna e il suo impero è molto lento a suscitare.
    Una volta che il guanto di sfida è spinta nel suo viso risponde prima di un ulteriore riposo con un altro G & T.
    Kyte.

  25. #125

    andreone
    Guest


    Default

    Quote Originally Posted by gandalfo71 View Post
    grandi ragazzi!!!!!!
    mi fate un'invidia pazzesca....

    sarà per la prossima volta
    la cosa che mi dispiace di più è aver perso l'occasione di incontrare tanti di voi in una volta sola

    COMPLIMENTI all'organizzazione!
    ci vediamo al circolo
    quoto in pieno e mannaggia nn siamo riusciti a venire per alcuni problemini familiari .. spero ci sia un a prox volta ...peccato avremmo sfondato quoata 100 !!
    ciuao e complimenti a tuti !!! da Andreone e Giorgione da Genova

  26. #126

    Default

    Quote Originally Posted by Flying Officer Kyte View Post
    Il leviatano sonno che è la Gran Bretagna e il suo impero è molto lento a suscitare.
    Una volta che il guanto di sfida è spinta nel suo viso risponde prima di un ulteriore riposo con un altro G & T.
    Kyte.
    Our friends in Tuscany have great wines to numb the Leviathan

  27. #127

    Default

    Quote Originally Posted by Attila57 View Post
    Our friends in Tuscany have great wines to numb the Leviathan
    Then let us try to single handedly solve your economic crisis together in April by spending our way out of it.
    Rob.

  28. #128

  29. #129

    Default

    Sarebbe bellissimo incontrarci per giocare tutti insieme! Il prossimo record dovrebbe essere: Il maggior numero di nazioni rappresentate ad un tavolo di WoG!

  30. #130

    Default

    Al post scherzoso/storico di Attilio ho risposto nell'apposito thread. Ho comunque rovinato il sonno dell'avversario, visto che l'ho fatto esplodere con l'ultimo colpo...
    Voglio ringraziare anche qui tutti coloro che hanno partecipato all'impresa, tutti coloro che, assenti, hanno tifato per noi (Gandalfo in spirito era presente!) e tutti coloro che ci hanno supportato. Un grazie particolare ad Andrea per la presenza, la disponibilità e per aver creato il gioco che ci lega.
    Un enorme grazie a Francesco per aver ideato e organizzato il tutto, spesso trangugiando bile (con i retroscena si potrebbe comporre un thriller a tinte fosche, credetemi) ma credendoci fino in fondo.
    I Britannici ci lanciano il guanto di sfida? Come ho sentito dire: "Quando noi uccidevamo un Giulio Cesare, questi si dipingevano ancora di blu e cacciavano marmotte"...
    Scherzi a parte, sapendo le difficoltà, auguro loro di riuscire a battere il record appena stabilito. Vorrà dire che non dormiremo sugli allori e...
    Con questi wingman tutto è possibile.

    Warlock

  31. #131

    Default

    Quote Originally Posted by Ducalutra View Post
    Sarebbe bellissimo incontrarci per giocare tutti insieme! Il prossimo record dovrebbe essere: Il maggior numero di nazioni rappresentate ad un tavolo di WoG!
    Come forse avevo già scritto ho provato ad invitate i wingmen in generale e due in particolare ma motivi personali ne hanno impedito la partecipazione.

    Una partecipazione internazionale sarebbe stata un'ulteriore ciliegina sulla torta. Ma non disperiamo.

    Avete visto il botta e risposta scherzoso con l'amico Rob. Se l'anno prossimo gli amici UK tentassero il record sarei contento perchè, scherzi a parte, vuol dire che quanto fatto a Firenze è stato di esempio non solo come risultato ma anche come capacità organizzativa (e questo merito è tutto di Francesco. Non mi meraviglio che ci siano state anche delle difficoltà, il supporto che molti di noi hanno potuto dare è stato più morale che altro purtroppo). Abbiamo sollecitato l'interesse di molti.

    Molti mi dicono che da lunedì il mio umore, dopo la giornata di Firenze, è questo:

    Name:  snoopy.JPG
Views: 445
Size:  6.5 KB

    La dice tutta! :LOL:

  32. #132

    Default

    Sembra Snoopy dopo aver abbattuto il Barone Rosso. Evento poco accurato dal punto di vista storico, ma evidentemente divertente.

  33. #133

    Default

    Qeullo di Snoopy invece forse anche documentato!

    Name:  pic512453_md.jpg
Views: 449
Size:  68.9 KB

  34. #134

    Default

    Quote Originally Posted by Ducalutra View Post
    Sarebbe bellissimo incontrarci per giocare tutti insieme! Il prossimo record dovrebbe essere: Il maggior numero di nazioni rappresentate ad un tavolo di WoG!
    Che suona come un'ottima idea Francesco.

    Rob.

  35. #135

    Default

    I Britannici ci lanciano il guanto di sfida? Come ho sentito dire: "Quando noi uccidevamo un Giulio Cesare, questi si dipingevano ancora di blu e cacciavano marmotte"...



    Very true Alberto.
    Here is an example. I know he is Scottish but it gives you the idea about what you are up against.


    Name:  braveheart.jpg
Views: 435
Size:  129.5 KB


    Rob.

  36. #136

    Default

    Wings of Glory non e' necessariamente l'unico hobby o passione personale.

    Il buon MarcoPerse ci aveva anticipato domenica scorsa che questo fine settimana aveva un importante impegno relativamente allo sport che coltiva da anni con grande passione.

    Ebbene ha conseguito il suo risultato: ha superato l'esame per il 2° dan di cintura nera di karate!



    Complimenti a Marco. Record e cintura! Un settembre di soddisfazioni.

    Attilio
    Last edited by Attila57; 09-29-2013 at 08:45.

  37. #137

    Default

    Quote Originally Posted by Attila57 View Post
    Wings of Glory non e' necessariamente l'unico hobby o passione personale.

    Il buon MarcoPerse ci aveva anticipato domenica scorsa che questo fine settimana aveva un importante impegno relativamente allo sport che coltiva da anni con grande passione.

    Ebbene ha conseguito il suo risultato: ha superato l'esame per il 2° dan di cintura nera di karate!



    Complimenti a Marco. Record e cintura! Un settembre di soddisfazioni.

    Attilio
    Grazie mille Attilio: me l'hanno fatto sudare, ma che bella soddisfazione dopo!!!
    e adesso tutti al bar a festeggiare!!!



    Marco

  38. #138

  39. #139

    Default

    Complimenti a Marco per il suo Black Belt.
    Avuto modo di essere la pena un paio di birre!
    Kyte.

  40. #140

    Default

    Grande Marco "Nidan" Perse!!
    Non avevamo dubbi che avresti superato brillantemente l'esame!

  41. #141

    Default

    I miei complimenti a Marco per l'esame superato!

    Solo una domanda: dove nasconderai le cinture?

    In alto i calici!

    Warlock

  42. #142

    Default

    Quote Originally Posted by Flying Officer Kyte View Post
    Very true Alberto.
    Here is an example. I know he is Scottish but it gives you the idea about what you are up against.
    I think I'm ready to face him...

    Name:  1011720_646583262037929_83641565_n.jpg
Views: 407
Size:  191.5 KB


    Warlock

  43. #143

    Default



    I believe that the UK Wing should be very careful to usurp us the record with some italian wingmen so warlike

  44. #144

    Default

    Solo una domanda: dove nasconderai le cinture?
    E' solo una e non ho bisogno di nasconderla (almeno quella)

    Marco

  45. #145

    Default

    E vabbè, se provocate... Temetemi!!!

    Name:  473006_455207847901340_1825945255_o.jpg
Views: 388
Size:  131.1 KB

  46. #146

    Default

    La prossima volta mi vesto da centurione

  47. #147

    Default

    Vabbè, io sono filologicamente perfetto. Tenuta cinquecentesca e spada da lato. Al più presto posterò le foto con la tenuta nuova, sempre cinquecentesca, provvista di spada, daga, picca e armatura...


    Warlock

  48. #148

    Default

    Quote Originally Posted by Ducalutra View Post
    E vabbè, se provocate... Temetemi!!!

    Name:  473006_455207847901340_1825945255_o.jpg
Views: 388
Size:  131.1 KB
    Francè con questa posa non posso neanche dirti a cosa assomigli... in armatura...

  49. #149

    Default

    Quote Originally Posted by Il_troll View Post
    Francè con questa posa non posso neanche dirti a cosa assomigli... in armatura...
    Ahahahah!!! Ma l'idea è proprio quella: far abbassare la guardia agli avversari ostentando una scarsa marzialità!

  50. #150

    Default

    Quote Originally Posted by Ducalutra View Post
    Ahahahah!!! Ma l'idea è proprio quella: far abbassare la guardia agli avversari ostentando una scarsa marzialità!
    Più che scarsa direi equivoca

    Marco

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast


Similar Missions

  1. National: Nuovo record partecipanti WOG
    By WildChild in forum Italian Wing
    Replies: 4
    Last Post: 05-12-2013, 03:11
  2. National: Come giocare a WoG via Skype: la prima partita transcontinentale
    By Attila57 in forum Italian Wing
    Replies: 6
    Last Post: 03-13-2013, 06:57
  3. National: Sabato partita a Roma da Giocofollia
    By Angiolillo in forum Italian Wing
    Replies: 2
    Last Post: 05-04-2012, 09:29
  4. Caudron G4 sets new speed record
    By PilGrim in forum Shapeways Models
    Replies: 3
    Last Post: 12-02-2011, 09:43
  5. Danish record?
    By kombofink in forum WGF: General Discussions
    Replies: 6
    Last Post: 06-11-2011, 02:44

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •