Ares Games
Results 1 to 20 of 20

Thread: Nuovo pilota

  1. #1

    Default Nuovo pilota

    Ciao a tutti,
    sono Andrea, anche se in volo sono Cisco .
    Appassionato di volo sin dalla nascita, brevettato pilota, ho conosciuto Wings of War qualche anno fa, quando c'erano soltanto le carte; ho cominciato a giocarci sul serio circa un anno fa, quando ho trovato un gruppo di amici che già lo utilizzava per le domeniche pomeriggio. Qualche volta ci vediamo, anche se siamo in perenne carenza di piloti. Abbiamo un bel po' di velivoli sia della I che della II G.M., oltre ad aver elaborato qualche scenario interessante.
    Preferisco tenere gli Alleati e, per la I G.M., mi piace pilotare l'Se5a o i bombardieri/osservatori, mentre per la II G.M., il P40 (in attesa che arrivi l'F4U...).
    Se c'è qualcuno intorno alla Spezia, si faccia vivo.
    Happy landing a tutti.
    Cisco

  2. #2

    Default

    ciao Andrea e benvenuto!
    Anche se ancora non ho avuto il piacere di conoscerli di persona, so che c'è un bel gruppo di gioco in quel di Massa. Piloti esperti e "brevettati"
    Alzo la pinta da Firenze e brindo al tuo arrivo

  3. #3

    Default

    Benvenuto Andrea!

    (non ti ho inviato un messaggio personale di benvenuto perchè all'atto dell'iscrizione avevi inserito delle informazioni per cui era difficile capire se era una iscrizione italiana. Rimedio fra un pò)

    Attilio

  4. #4

    Default

    Ciao e benvenuto nell'aerodromo.
    Ti aspettiamo per un volo radente sulla Torre!!

  5. #5

    Default

    BENVENUTO!!!

  6. #6

    cisco7501's Avatar
    Users Country Flag


    Name
    Francesco
    Location
    Italia- bolzano
    Sorties Flown
    45
    Join Date
    Jan 2013

    Default

    Benvenuto ...

  7. #7

    Default

    Brindo ad un altro nuovo arrivato!

    Warlock

  8. #8


    Users Country Flag


    Name
    Costantino
    Location
    Firenze
    Sorties Flown
    38
    Join Date
    Jan 2013

    Default

    Benvenuto

  9. #9

    Default

    Ciao Andrea e un caloroso benvenuto da Firenze



    Marco

  10. #10

    Default

    Ciao, un saluto anche da Treviso!

  11. #11

    Default

    Quote Originally Posted by cisco cischetti View Post
    Ciao a tutti,
    sono Andrea, anche se in volo sono Cisco .
    Appassionato di volo sin dalla nascita, brevettato pilota, ho conosciuto Wings of War qualche anno fa, quando c'erano soltanto le carte; ho cominciato a giocarci sul serio circa un anno fa, quando ho trovato un gruppo di amici che già lo utilizzava per le domeniche pomeriggio. Qualche volta ci vediamo, anche se siamo in perenne carenza di piloti. Abbiamo un bel po' di velivoli sia della I che della II G.M., oltre ad aver elaborato qualche scenario interessante.
    Preferisco tenere gli Alleati e, per la I G.M., mi piace pilotare l'Se5a o i bombardieri/osservatori, mentre per la II G.M., il P40 (in attesa che arrivi l'F4U...).
    Se c'è qualcuno intorno alla Spezia, si faccia vivo.
    Happy landing a tutti.
    Cisco
    Ti ho inviato un messaggio privato, per quanto riguarda le nostre mattine "in volo", Vedo che per gli aerei abbiamo più o meno gli stessi gusti, forse dipenderà dal fatto che pure io ho avuto il brevetto per 20 anni poi abbandonato per un problema di vertigini causato dagli otoliti che non stavano al loro posto!
    Ad ogni modo benvenuto, mi piacerebbe proprio fare qualche partita con te
    Paolo
    Last edited by Nipotra Paul; 02-14-2013 at 03:15.

  12. #12

    Default

    Se c'è qualcuno intorno alla Spezia, si faccia vivo.
    Happy landing a tutti.
    Cisco[/QUOTE]

    Ciao, a Spezia giochiamo saltuariamente a WoG, se vuoi visita il nostro sito www.wargamespezia.org dove troverai anche come contattarci.

  13. #13

    Default

    Ciao Samuel,
    scusa se ti rispondo con un ritardo imbarazzante. Per me va bene vedersi qualche volta e fare qualche dogfight, soprattutto per la II G.M.
    A proposito. mi piacerebbe personalizzare qualche velivolo: puoi darmi qualche dritta su cosa utilizzare per ridipingere un modellino in 1/200 e, soprattutto, come avere delle decal?
    Ti ringrazio

  14. #14

    Default

    ciao Cisco, ti ho mandato un private message con un po' di link

  15. #15

    Default

    Ciao Cisco, per dipingere i modelli uso i colori della GW. Altrimenti vanno benissimo i Vallejo (che ha una gamma di colori veramente eccelsa). Per le decals, oltre che sull'Aerodrome Accessories, le puoi trovare su ebay (ti consiglio 1/144 direct come venditore: è uno scozzese gentilissimo) ed armaments in miniature (dove trovi sia decals che modelli in scala 1/144 o 1/200).

    Marco

  16. #16

    Default

    ...sull'aereo da pilotare siamo d'accordo...

    Benvenuto!!!

  17. #17

    Default

    Un caldo benvenuto anche da Tivoli!

  18. #18

    Scheggia's Avatar
    Users Country Flag


    Name
    Federica
    Location
    Toscana/ Firenze
    Sorties Flown
    21
    Join Date
    Apr 2013

    Default

    Ciao cisco! Ti porgo un altro benvenuto da Firenze

  19. #19

    Default

    Scusate il ritardo per la festa Cisco.
    Accoglienza del U.K.pilots.
    Rob.

  20. #20

    Default

    Quote Originally Posted by cisco cischetti View Post
    Ciao Samuel,
    scusa se ti rispondo con un ritardo imbarazzante. Per me va bene vedersi qualche volta e fare qualche dogfight, soprattutto per la II G.M.
    A proposito. mi piacerebbe personalizzare qualche velivolo: puoi darmi qualche dritta su cosa utilizzare per ridipingere un modellino in 1/200 e, soprattutto, come avere delle decal?
    Ti ringrazio
    Scusa me per il ritardo nella risposta, ma non sono spesso presente sul forum.
    Per vedersi, contattami pure via mail.
    Sei interessato solo a WoG o anche al wargame storico in genere? In questo momento stiamo giocando uno scenario per il regolamento napoleonico Shakò II.
    Per dipingere gli aerei io uso i Vallejo, ma vanno bene anche i GW e i Lifecolor. Questi ultimi hanno delle gamme di colori specifici per la II G.M. ed anche se io li trovo poco coprenti ed hanno la necessità di passare più mani di colori, il risultato finale è buono.
    Per le decals ci sono la Skytrex e la armaments in miniature, queste ultime trovo che aderiscano al modello molto bene.

    Ciao

    Roberto



Similar Missions

  1. National: Nuovo del forum e del gioco
    By alaman30 in forum Italian Wing
    Replies: 8
    Last Post: 01-29-2013, 14:44
  2. National: Nuovo del forum
    By Roberto53 in forum Italian Wing
    Replies: 7
    Last Post: 01-16-2013, 12:44
  3. National: Un nuovo pilota nei cieli di Livorno...
    By tendo80 in forum Italian Wing
    Replies: 5
    Last Post: 07-06-2012, 09:13
  4. National: un nuovo pilota sui celi di Rimini
    By guizzo in forum Italian Wing
    Replies: 10
    Last Post: 05-16-2012, 10:44
  5. National: Nuovo contest Ares
    By marcoperse in forum Italian Wing
    Replies: 2
    Last Post: 05-06-2012, 11:58

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •