PDA

View Full Version : National: Prossime uscite



marcoperse
04-29-2012, 12:34
Salve a tutti i piloti in ascolto,
ecco alcune notizie postate da Andrea sul gruppo yahoo di WOW. Alla domanda di un iscritto su quale epoca riguardassero le prossime uscite di WOW. Lo passo sul forum in "edizione integrale" in modo da essere sicuro di non perdere nemmeno una parola di Andrea:

Hello!

--- In wow_nexus@yahoogroups.com, "hershall_white" <hershall_white@...> wrote:
> Ok It Started with WW2 Planes then the WW2 Starter then WW1 Planes then WW1 Bombers and WW1 Starter.

More exactly, first an omni-comprensive WW1 Rules pack with every rule, all the four A-B-C-D damage decks, counters, special cards and more - but not the planes in it. Later on a WW1 starter.

>What comes after the WW1 Starter? WW1 or WW2 stuff?

Both!

First of all, WW1 Aces Cards - on http://www.boardgamegeek.com/ only, a 5 dollars little item.

And WW2 Bombers: B-25 and He.111, both in 2 color schemes each.

And then... More, let's see. And Napoleonic naval stuff, by the way.

> From: Stuart
> WWI re-issues to beat the ebay scalpers!
--- In wow_nexus@yahoogroups.com, "Karl W. Evoy" <kweancel@...> wrote:
> Except they will be in new colour schemes, so there will still be a market for the originals.

Some wiull feature new color schemes, some old ones. The most requested schemes, as the all-red Richthofen's Dr.I and the all-white Goering's D.VII will be produced again for sure. Sorry for eBay sellers, these are the ones that have the most awful prices at auctions but I prefer that people will be able to keep on getting them at a reasonable price.

All the best,

Andrea

Evvai!!!!!! Allora saremo ancora più impazienti per le prossime uscite!! :D
UN GRANDISSIMO GRAZIE AD ANDREA PER TUTTE LE NOTIZIE FORNITECI!!!
Marco:fokker:

Vittovik
04-29-2012, 13:12
marcoperse, non devi più pubblicare questi post .... per colpa tua mi fai salire la febbre per i bombardieri e mi scoppia la testa perchè non li trovo ancora in vendita nei siti dei rivenditori italiani.
se continui a postare gli aggiornamenti, mi fai solo ribbollire il sangue... non vedo l'ora di prendere tutto quello che esce!!!

Ciao ^_^
Vittorio

Vittovik
04-30-2012, 04:56
Detto Fatto, ecco il nuovo messaggio dell'ARES GAMES

The first releases of Wings of Glory WW1 line, the Special Packs with the bombers Caproni Ca.3 and Gotha G.V, arrived at Ares Games’ warehouse in U.S. and are now shipping to North America distributors. The packs will hit US and Canadian stores starting on May 7th. In Europe, they are going to be available few weeks later.

Vittorio

43442

Attila57
04-30-2012, 06:51
Visto che a Giugno faccio sia il compleanno che l'onomastico speriamo bene che le "few weeks" cadano almeno nel momento giusto...;)

Attilio

gandalfo71
04-30-2012, 10:48
lo so che è stata una scelta della Ares prediligere il mercato USA e simili (forse perchè sono di più?!:eek:).....
ma non capisco e non me ne capacito perchè io, che ho la sede della ditta a 20 minuti di macchina e il distributore nella mia stessa provincia a 10 minuti, debba aspettare "few weeks" che poi tanto "few" non è mai!!!!!:mad:

:guns::guns::guns::guns::guns::guns::guns::guns::guns::guns::guns:

tutto questo è molto frustrante!

poi uno dovrebbe capire perchè gioco con gli imperi centrali:fokker:

Vittovik
04-30-2012, 11:05
Ti posso capire, gioco anche io per gli imperi centrali grrrr. Praticamente mi ero già segnato il 7 come d-day, ora dovrò somatizzare questo few weeks.
Vittorio

Attila57
04-30-2012, 11:25
Secondo me Sergio dovresti essere contento che non te li hanno spediti ancora sopra casa con tutte queste mitragliate che gli spari....:lol:

Scherzi a parte, il "few weeks" è un pò vago e dopo tanta attesa non fa certo felice nessuno. Speriamo che riescano a riaccellerare la produzione futura senza troppi spostamenti di date in generale e tra mercati :confused:


Attilio

marcoperse
04-30-2012, 12:33
AAAAAARGHHHHH!!!!!!!! La data posticipata di "few weeks"!!!!!! :brickwal::brickwal:
mi sa che dovrò trasferirmi in Canada (negli USA mai!) per avere gli aerei in una data più certa.
Comunque Vittorio sei un po' sadomaso ;): prima mi chiedi di non pubblicare più thread con le news sulle uscite
marcoperse, non devi più pubblicare questi post .... per colpa tua mi fai salire la febbre per i bombardieri e mi scoppia la testa perchè non li trovo ancora in vendita nei siti dei rivenditori italiani.
se continui a postare gli aggiornamenti, mi fai solo ribbollire il sangue... non vedo l'ora di prendere tutto quello che esce!!! poi le pubblichi te e così, oltre la febbre, ti sale anche la pressione!!! :eek:

Angiolillo
04-30-2012, 12:58
Ciao!
Scusate se non vengo sempre a postare qui di prima mano ma centralizzando mi affido soprattutto al gruppo di Yahoo e a coloro che cortesemente, come marcoperse in questo caso, divulgano agli altri.
Non vorrei creare aspettative falsate, però vi direi che i tempi dell'Italia sono migliori di quelli del rsto dell'Europa. Il sito del distributore sembrerebbe confermarlo:

http://www.redglove.it/prossimeuscite.php

In effetti credo che le copie europee sbarchino in Toscana e poi d lì vengano distribuite in tutta Europa. Ma il distributore italiano... è già lì! Staremo a vedere, comunque iprimi Pack e lo Starter Set WW2 sono usciti prima in Italia che in Germania o Inghilterra.

Vittovik
04-30-2012, 16:29
AAAAAARGHHHHH!!!!!!!! La data posticipata di "few weeks"!!!!!! :brickwal::brickwal:
mi sa che dovrò trasferirmi in Canada (negli USA mai!) per avere gli aerei in una data più certa.
Comunque Vittorio sei un po' sadomaso ;): prima mi chiedi di non pubblicare più thread con le news sulle uscite poi le pubblichi te e così, oltre la febbre, ti sale anche la pressione!!! :eek:

Mi sa,marcoperse, che più che la pressione, mi viene proprio uno s-ciuppò (come si dice in Romagna, un bel collasso hahaha)
Vittorio
Ps: prometto a tutti di stare più calmo e di aspettare con pazienza... Disse il coccodrillo mentre piangeva hihihi

marcoperse
05-01-2012, 01:21
Mi sa,marcoperse, che più che la pressione, mi viene proprio uno s-ciuppò (come si dice in Romagna, un bel collasso hahaha)
Vittorio
Ps: prometto a tutti di stare più calmo e di aspettare con pazienza... Disse il coccodrillo mentre piangeva hihihi
Grande Vittorio!!! :lol:
Anch'io, se non mi calmo un attimo, oltre che allo s-ciuppò trovo anche il modo di divorziare: sto facendo i salti mortali con la moglie per non farmi beccare a comprare altri aerei (ne devo andare a ritirare altri 4 nel negozio dove mi servo) :takecover:
Marco

marcoperse
05-01-2012, 01:24
Ciao!
Scusate se non vengo sempre a postare qui di prima mano ma centralizzando mi affido soprattutto al gruppo di Yahoo e a coloro che cortesemente, come marcoperse in questo caso, divulgano agli altri.
Non vorrei creare aspettative falsate, però vi direi che i tempi dell'Italia sono migliori di quelli del rsto dell'Europa. Il sito del distributore sembrerebbe confermarlo:

http://www.redglove.it/prossimeuscite.php

In effetti credo che le copie europee sbarchino in Toscana e poi d lì vengano distribuite in tutta Europa. Ma il distributore italiano... è già lì! Staremo a vedere, comunque iprimi Pack e lo Starter Set WW2 sono usciti prima in Italia che in Germania o Inghilterra.
Evvai!!!!
In qualità di abitante in questa splendida regione (sorry per il campanilismo malcelato ;)) ESULTOOOOOO!!!!! :clap::clap:
:drinks::drinks::drinks::drinks:

Attila57
05-01-2012, 01:50
Evvai!!!!
In qualità di abitante in questa splendida regione (sorry per il campanilismo malcelato ;)) ESULTOOOOOO!!!!! :clap::clap:
:drinks::drinks::drinks::drinks:

Mi sa che più di un torneo varrebbe la pena di organizzare una bella terapia di gruppo con l'aiuto di Nipotra Paul :confused:

marcoperse
05-01-2012, 02:07
Mi sa che più di un torneo varrebbe la pena di organizzare una bella terapia di gruppo con l'aiuto di Nipotra Paul :confused:
Concordo in pieno: terapia di gruppo guidata da Nipotra Paul :erk:e poi megamatch finale!!! :minis::minis::minis:

Attila57
05-01-2012, 03:22
Concordo in pieno: terapia di gruppo guidata da Nipotra Paul :erk:e poi megamatch finale!!! :minis::minis::minis:

... oppure un bel viaggio in un veicolo originale della Prima Guerra Mondiale ...

43764

marcoperse
05-01-2012, 05:23
... oppure un bel viaggio in un veicolo originale della Prima Guerra Mondiale ...

43764

Questa è per chi viene abbattuto :crash: (anche fisicamente ;)) a fine serata!!!

Nipotra Paul
05-03-2012, 02:35
Ok! si chiama nevrosi ossessiva compulsiva, questa patologia può avere varie sintomatologie come: stati d'ansia, che si possono manifestere somaticamente, con sbalzi di pressione, sudorazioni, tremori etc.............
Tanto cominciate con 15 gocce di un ansiolitico al giorno, così prima che ci vediamo siete già un poco più tranquilli, occhio alla pressione semmai aggingi 1/2 diuretico un giorno si e uno no, naturalmente x la consulenza fa Euro 50 a testa.
P.

Attila57
05-03-2012, 04:55
... naturalmente x la consulenza fa Euro 50 a testa.


... così corri a comprarti i nuovi bombardieri a spese nostre!!!! :serious:

Attila57
05-03-2012, 06:01
Fermi tutti, deponete le armi e ascoltate.

Poco fa mi sono fatto una chiaccherata con Andrea al telefono. Tra i vari argomenti gli ho fatto presente c'è stata "l'ansia" che aleggia sul forum italiano riguardo alle date di distribuzione dei nuovi modelli dei bombardieri. In particolare "il panico" destato dal "few weeks" e dalla precedenza data ad altri che non sia l'Italia.

Andrea mi ha autorizzato a farvi latore di un chiarimento Se non premia il "sano nazionalismo" nello stesso tempo però ci fa capire meglio e possa anche tranquillizzarci.

Il motivo dell'uscita negli Stati Uniti prima che in Europa è dovuto ai tempi inferiori di trasporto via mare (i modelli non sono prodotti in Italia ma in un paese asiatico). Ci sono anche i tempi di sdoganamento che non sempre sono brevi.

Per l'Europa il punto di ingresso è l'Italia (facciamo contento Sergio, in Toscana, e scontento, a Lucca non a Massa) e all'interno dell'Europa sarà sicuramente più rapido l'arrivo dei nuovi modelli arrivino nei negozi italiani rispetto agli altri paesi.

Quindi i quindici giorni a suo tempo stimati sono e rimangono l'ipotesi per noi più corretta.

Per cui orecchie tese e se si sente rumore di trimotori corriamo verso il negozio

Grazie Andrea.

Attilio

marcoperse
05-03-2012, 06:28
Grazie mille Attilio per le notizie!!!

Già pregusto il dolce rombo dei trimotori, che aleggia sul tappeto di gioco :minis:
Nel frattempo mi sono procurato, per sedare la brama di minis (gli ansiolitici non mi fanno effetto) 2/3 di RAF. S.E.5a (non trovo quello di Boudwin: aarghhh!!) e lo Spad XIII di Baracca, con cui ho concluso tutta la serie degli Spad XIII!!

Attila57
05-03-2012, 07:03
Grazie mille Attilio per le notizie!!!

Già pregusto il dolce rombo dei trimotori, che aleggia sul tappeto di gioco :minis:
Nel frattempo mi sono procurato, per sedare la brama di minis (gli ansiolitici non mi fanno effetto) 2/3 di RAF. S.E.5a (non trovo quello di Boudwin: aarghhh!!) e lo Spad XIII di Baracca, con cui ho concluso tutta la serie degli Spad XIII!!

Andrea era già intervenuto su questo argomento ma avere anche più chiare le motivazioni, dovute alla logistica, penso che "raffreddi" di molto i timori di una diminuita considerazione del mercato italiano. Quindi bando alle ipotesi e prepariamoci alle missioni.

Per la minis di Boudwin non so come aiutarti Se mi capita di vederla da qualche parte....

Attilio

Vittovik
05-03-2012, 09:03
marcoperse, prova qui, mi sembra ne abbiano un pò, proprio solo di boudwin

http://hobbygiochi.com/product/wings-of-war-miniatures-wwi-serie-4-raf-s-e-5a-boudwin/

Vittorio

Attila57
05-03-2012, 11:22
marcoperse, prova qui, mi sembra ne abbiano un pò, proprio solo di boudwin

http://hobbygiochi.com/product/wings-of-war-miniatures-wwi-serie-4-raf-s-e-5a-boudwin/

Vittorio

Vittorio che brutto consiglio gli hai dato! Compra sicuramente uno di tutto! :lol:

Vittovik
05-03-2012, 12:53
io ed il mio gruppo di amici, abitiamo a pochi kilometri di distanza dalla sede del sito e ti da l'opportunità di non pagare le spese di spedizioni se vai a prendere in sede, ti assicuro che ci siamo svenati hihihi

Vittorio

marcoperse
05-03-2012, 13:20
ci sono già passato :money::money: e, in effetti, ho preso quasi un pezzo per ogni modello
il mio "problema" è che abito a Firenze e dovrei pagare 8€ di spedizione per un unico aereo :(
quindi, quasi, quasi, prendo anche altre minis ed ammortizzo il costo della spedizione :money::money::money:

marcoperse
05-03-2012, 13:21
cmq grazie mille per il suggerimento :clap:

Vittovik
05-03-2012, 13:27
non so se accetto la scusa delle 8€ di spedizione ammortizzandola e comprando più minis hahahahahaha
la userò anche io con la mia partner ahahahah
sai cara, se compro 2 bombardieri o ne compro 4, la spesa per la spedizione è sempre la stessa ... quasi quasi è come un guadagno...
Vittorio
ps: lei pensa che mi prenderò solo 2 bombardieri, chissà che faccia farà quando ne vedrà 3 o magari 4
ps2: si accettano suggerimenti su come camuffare i bombardieri in casa

Vittorio

marcoperse
05-04-2012, 02:59
Personalmente, visto che ho lo stesso problema con mia moglie, faccio arrivare le spedizioni da un amico, le porto in casa quando lei non c'è e ho una valigia per miniature della GW con gli spazi risagomati per le minis dove le ripongo con la massima celerità :erk:
per giocare non ho problemi, da luglio fino a settembre ho casa libera: quindi :minis::minis::minis:
il resto dell'anno mi barcameno un po', ma fa parte del gioco, altrimenti rischierei il divorzio!!! :smack:

Vittovik
05-04-2012, 08:04
Personalmente, visto che ho lo stesso problema con mia moglie, faccio arrivare le spedizioni da un amico, le porto in casa quando lei non c'è e ho una valigia per miniature della GW con gli spazi risagomati per le minis dove le ripongo con la massima celerità :erk:
per giocare non ho problemi, da luglio fino a settembre ho casa libera: quindi :minis::minis::minis:
il resto dell'anno mi barcameno un po', ma fa parte del gioco, altrimenti rischierei il divorzio!!! :smack:

Miseria, io sono rimasto indietro, ammucchio tutto dentro un mobile e ti assicuro che nn c'è più il posto neanche per unpiccolo caccia, mi tocca davvero usare il tuo sistema e comprarmi una valigia, ma faccio fatica a pensare a gli aerei senza la loro scatolina. Avevo addirittura proposto una vetrinetta ... Meglio nn vi scriva la risposta ricevuta.
Vittorio

gandalfo71
05-04-2012, 09:08
ma allora mia moglie è una santa!!!!!!:pray:

in effetti non fumo:sick:, non bevo:drinks:, non mi drogo:envy:..... compro solo gli aeroplanini!:minis:

o forse c'è qualcos'altro sotto?:eek: quello sguardo strano come di pietà mista a compassione e rassegnazione....

io cmq uso quelle ceste ripiegabili che si trovano nei discount, per ora sono a tre ma con le nuove uscite penso di dover comprare almeno la quarta....:crash:

quando esco per i tornei mi sembra di fare un trasloco!!!

marcoperse
05-04-2012, 12:57
Miseria, io sono rimasto indietro, ammucchio tutto dentro un mobile e ti assicuro che nn c'è più il posto neanche per unpiccolo caccia, mi tocca davvero usare il tuo sistema e comprarmi una valigia, ma faccio fatica a pensare a gli aerei senza la loro scatolina. Avevo addirittura proposto una vetrinetta ... Meglio nn vi scriva la risposta ricevuta.
Vittorio
Io la vetrinetta ce l'ho per le miniature della GW, ma è zeppa fino all'inverosimile: figuratevi, che per metterci le miniature di dreadfleet ho dovuto impazzire stile trasloco!!!!! con la valigia mi trovo benissimo, certo non ci sono più le scatoline originali, ma, tanto, mia moglie non deve accorgersene e comunque sono comodissime da trasportare. Unica pecca è, che, se continuo così, mi ce ne vorrà presto un'altra:thumbsup:
Marco

eriko76
05-04-2012, 15:16
Fortunatament io ho il problema inverso... ma non pensate sia una bella cosa...
1° ho comprtato il gioco con l'intenzione di usare aerei dell'asse... la cosa non è successa perchè quando gioco con mia moglie, io devo fare l'alleato.... lei usa i tedeschi perchè "sono più colorati" dice lei...
2° giochiamo tutti e due, lei un pochino meglo di me con i dannati Fokker, anche se ultimamente non ha preso il volo grazie al mio figliolo che con 50 giorni di vita richiede diverse attenzioni....
3° l'ho vista tenere in mano anche setto otto scatole di modellini all'interno di un negozio dicendomi "guarda che poi non li trovi più e ti penti"... ma reputa la maggior parte dei modelli degli imperi come suoi....
per questo motivo arivo al 4° punto che mi ricorda come lei si sia fiondata a Natale sullo scaffale del negozio dove c'erano non uno ma ben due modelli del DVII di Goering... Neanche a dirlo... "è suo"...

Ora però la foga gli è passata. Ma penso che come situazione la mia sia molto simile a quella di Sergio. Vediamo se riesco a portare a casa un'altro paio di SPAD prima o poi.:)

Enrico

Attila57
05-05-2012, 00:14
Comincio a chiedermi se il titolo di questo thread è relativo alle uscite della Ares o ai timori di essere messi alla porta prossimamente dalle consorti...:lol:

Le minis sono chiuse in alcuni cassetti e le scatole messe in alto nella libreria per evitare che i miei gatti decidano di giocare a WoG con effetti "unattended". A parte questo mia moglie ha ben sopportato sia gli acquisti che il mio impegno sul forum. Forse perchè ci vede una distrazione dalle tensioni lavorative che mi rendono certe volte abbastanza elettrico. O forse perchè così non rompo troppo, per l'appunto :confused:

Devo dire che è difficile resistere alla sindrome del "collezionista compulsivo" Grazie a Enrico ho completato la collezione con il Fokker di Goering (quello bianco), il pilota non mi sta simpatico ma la miniatura non poteva mancare. Ma è stata una sofferenza fino a che non ho completato la collezione. :minis:
Devo dire che non mi interessa aggiungervi le minis oro e argento che ho visto girare perchè non sono allo stadio peggiore della malattia (il portafolio è un ottimo medicinale, soprattutto quanto si svuota rapidamente e non solo per colpa di WoG :money:) e le mie scarsissime qualità modellistiche mi impediscono di riempirmi di modellini delle ditte americane.

Per fortuna.... :FOK:

eriko76
05-05-2012, 04:34
Oro e argento.... io ne avevo due argentate e le ho ridipinte....
A proposito,piccolo sondaggio, quante e quali miniature avete?

Enrico

gandalfo71
05-05-2012, 04:46
Oro e argento.... io ne avevo due argentate e le ho ridipinte....
A proposito,piccolo sondaggio, quante e quali miniature avete?

Enrico
ho paura di rispondere a questa domanda:cheezy:

vado in cantina e poi vi dico.....

Attila57
05-05-2012, 05:51
Le quattro serie complete, i due starter kit con le 4 minis cadauno e le due box dei palloni.

marcoperse
05-05-2012, 06:33
quante e quali miniature avete?
Lo starter set deluxe con le minis; tutti e tre gli Spad XIII; due Sopwith Camel (Ellwood e Olieslagers); lo Snipe di Barker; due Albatross D.III (Brumowski e Voss); tutti e tre i Niuport 17; due R.A.F. R.E.8 (Ferguson&Fry e Aviation militaire); due Breguet BR.XIV B2 (Browing&Duke e De Greffier&Marseille); Pfaltz III di Holtzem; due RAF. S.E.5a (Boudwin e Dallas [mi manca Bishop, Attilio mi ero sbagliato]; un Rumpler C.IV C. (8267/17); il LFG Roland C.II di Richtofen; il Fokker Dr. I di Rahn; sto aspettando che arrivino dalla Reviresco 2 Fokker Dr.I (Kempf e Jacobs) e 2 Fokker DVII (Udet e Holtzem).
Mi sembra sia tutto quello che ho (almeno per adesso :D)


...per questo motivo arivo al 4° punto che mi ricorda come lei si sia fiondata a Natale sullo scaffale del negozio dove c'erano non uno ma ben due modelli del DVII di Goering... Neanche a dirlo... "è suo"...
di che negozio si tratta? vende online?

eriko76
05-05-2012, 07:39
di che negozio si tratta? vende online?
E' un negozio di Padova il Gamevison ex Tempus Fugit. Non vendono online per il momento... ma di Fokker binnchi non ce ne sono più... vero Attilio?!;)

Attila57
05-05-2012, 08:34
E' un negozio di Padova il Gamevison ex Tempus Fugit. Non vendono online per il momento... ma di Fokker binnchi non ce ne sono più... vero Attilio?!;)

spiacente Marco, ius prime miniature! Ed anche ultima! :lol:

Vittovik
05-05-2012, 08:38
Della WWI ho i due palloni e la prima scatola base, poi ho tutte le minis degli imperi centrali, mentre degli alleati ho due snipe, i tre nieuport, i tre raf re8, 1 raf se 5a, 1 dh4 (quello A/A hihihi).. e in ordinazione il terzo snipe, un breguet e un altro rafse5a.

della WWII ho tutta la prima serie, due stuka e due caccia della seconda serie

Vittorio

gandalfo71
05-05-2012, 09:14
eccoci al conteggio: :hmm:

le quattro serie complete, due palloni (uguali perchè ho fatto a cambio con paolo, quello giallo non mi piaceva, ma gli aerei ce li ho diversi) ..... e quindi per ora sono a 50
+ una scatola deluxe (la seconda) +4 aerei
jasta 11 completa (fokker DrI)+ 12, jasta 15 (fokker DVII) + 4, fokker DVII di Sachsenberg + 1, camel aereo scuola + 1,
escadrille lafayette (spad) + 3, spad XIII di chavannes +1, due spad oro + 2, albatros argento + 1, fokker DrI kirschstein+ altro) + 2, fokker DrI (2 manfred+lothar) +3, nieuport escadrille lafayette + 2, albatros DIII richtofen + 1, albatros DII richtofen +1, pfalz ridipinti +3, pfalz da dipingere +2, hanriot +1, fokker EIII +1, sop triplane +1, fokker DVIII +1,
aviatik da dipingere +1, spad VII da dipingere +1, siemens schuckert DIII e DIV +2 (da dipingere), aeg da dipingere +1,
sop pup e 1 1/2 stutter +2 (da montare), handley page 400 +1 (da montare), gotha +2, felixstowe (da dipingere) +1, zeppelin starken +1

per un totale di 109 :eek::eek::eek:

a questi si aggiungono le prime due serie della WWII vinti a un concorso di pittura, la scatola WII e qualche aereo qua e là compreso un "bellissimo" pink spitfire (diciamo 30!)

e lo zeppelin in scala 1:144 (quanto vale?)

adesso ho vicino mia moglie che mi ha chiesto:cosa stai facendo?:mad: ho glissato....:takecover:

ora alla svelta vado a rimettere tutto a posto prima che succeda l'irreparabile:guns::guns::guns:

mi ci vorrebbe una bevuta, ci vediamo al circolo:pint::pint::pint:

marcoperse
05-05-2012, 12:52
spiacente Marco, ius prime miniature! Ed anche ultima! :lol:

AAAAARGHHHH!!!!! :mad::crash:
Vabbè, mi dovrò accontentare di quelli che mi arriveranno dalla Reviresco e pazientare finché non decideranno di far uscire di nuovo i Fokker DVII :please:

eriko76
05-05-2012, 18:19
AAAAARGHHHH!!!!! :mad::crash:
Vabbè, mi dovrò accontentare di quelli che mi arriveranno dalla Reviresco e pazientare finché non decideranno di far uscire di nuovo i Fokker DVII :please:

Prima ci devono dare gli Hanriot.... con livree Italiane!!!

Angiolillo
05-05-2012, 22:55
Scaroni e Fucini sono in lavorazione...

Attila57
05-05-2012, 23:38
Scaroni e Fucini sono in lavorazione...

ottimo! Non mi dispiacerebbe pero' disporre di Aviatik e Hansa-Branderburg per avere la controparte austriaca meglio rappresentata.

gandalfo71
05-06-2012, 00:41
Scaroni e Fucini sono in lavorazione...

per quale serie? non mi sembra che siano previsti nella quinta.....
grazie cmq dell'anticipazione :salute:

marcoperse
05-06-2012, 00:44
Scaroni e Fucini sono in lavorazione...

Grazie Andrea!! :thankyou:
Sempre latore di buone notizie. :salute:
Quindi non ci resta che aspettare pazientemente ed iniziare a sfregarsi le mani nell'attesa :clap:
Marco:fokker:

Vittovik
05-06-2012, 04:14
Scaroni e Fucini sono in lavorazione...

Troppe novità, vado in confusione eheh...
Inizierò a fare altro straordinario, anche se gioco per gli imperi centrali, un pizzico di nazionalismo c'è l'ho sempre eheh

marcoperse
05-06-2012, 05:42
Inizierò a fare altro straordinario
"Grazie" alle aperture domincali (e qui glisso altrimenti degenero :takecover:), li straordinari non mancano.
Ma almeno li faccio con delgi obbiettivi in mente:bombardieri, 5^ serie, starter set, etc.... :minis::minis::minis:
E poi, un po' di nazionalismo fa sempre bene :D (maremma che scusa per l'acquisto che abbiamo trovato a questo giro, vero Vittorio?)
Marco :fokker:

Angiolillo
05-06-2012, 06:04
per quale serie? non mi sembra che siano previsti nella quinta.....


ottimo! Non mi dispiacerebbe pero' disporre di Aviatik e Hansa-Branderburg per avere la controparte austriaca meglio rappresentata.

Salvo sorprese, nella sesta abbiamo Sopwith Triplane - Aviatik D.I - Hanriot HD1 - Siemens-Schuckert D.III.

Vittovik
05-06-2012, 06:17
"Grazie" alle aperture domincali (e qui glisso altrimenti degenero :takecover:), li straordinari non mancano.
Ma almeno li faccio con delgi obbiettivi in mente:bombardieri, 5^ serie, starter set, etc.... :minis::minis::minis:
E poi, un po' di nazionalismo fa sempre bene :D (maremma che scusa per l'acquisto che abbiamo trovato a questo giro, vero Vittorio?)
Marco :fokker:

Giusto Marco hehe, pensa, ora oltre ai bombardieri, scatola regole, quinta serie, possiamo già aggiungere la sesta serie, grazie all'ottima news di Andrea.
A lavoro qundo mi vedono che faccio dello straordinario mi dicono: Vittorio, devi comprare altri areoplanini? Hahaha
Vittorio, pronto per coccolare i gotha

Red Glove
05-18-2012, 07:50
Salve,

sono Federico di Red Glove. Nel nostro post di presentazione, abbiamo anche presentato l'arrivo dei bombardieri.
Come detto la, cercheremo di essere i più assidui possibili su questo forum.

La distanza di "a few weeks", che poi sono stati esattamente 11 giorni, è dovuta alle differenze ti tempistiche tra Cina-USA e Cina-Italia.
Inoltre la dogana ci mette sempre un po' del "suo".

E... Il punto di dislocamento per l'Europa è Carrara, non Massa e nemmeno Lucca :P

Vittovik
05-18-2012, 08:33
Salve,

sono Federico di Red Glove. Nel nostro post di presentazione, abbiamo anche presentato l'arrivo dei bombardieri.
Come detto la, cercheremo di essere i più assidui possibili su questo forum.

La distanza di "a few weeks", che poi sono stati esattamente 11 giorni, è dovuta alle differenze ti tempistiche tra Cina-USA e Cina-Italia.
Inoltre la dogana ci mette sempre un po' del "suo".

E... Il punto di dislocamento per l'Europa è Carrara, non Massa e nemmeno Lucca :P

Ora posso smettere di mangiare come un bufalo per lo stress da arrivo bombardieri :pint:
Vittorio

marcoperse
05-18-2012, 08:40
Ho appena telefonato al mio negozio di fiducia: la prossima settimana arrivano!!!!!!
Marco

Vittovik
05-18-2012, 08:48
Ho appena telefonato al mio negozio di fiducia: la prossima settimana arrivano!!!!!!
Marco

Dove ho prenotato io da "in arrivo", confido allora nella settimana che ti da a te, visto che faenza e firenze distano giusto giusto una corsetta ;)
Vittorio

marcoperse
05-18-2012, 09:32
Dove ho prenotato io da "in arrivo"
Raven distribution/Dragonstore?

Vittovik
05-18-2012, 10:16
Raven distribution/Dragonstore?

Si, dragonstore, la mia negoziante di fiducia abita praticamente accanto al loro magazzino e mi da subito tutto appena arriva

marcoperse
05-18-2012, 13:08
Ora posso smettere di mangiare come un bufalo per lo stress da arrivo bombardieri :pint:
Vittorio
Adesso inizieremo a brindare dopo il bombardamento di Londra (da buon Unno) :drinks::drinks::drinks:

Attila57
05-18-2012, 23:14
Salvo sorprese, nella sesta abbiamo Sopwith Triplane - Aviatik D.I - Hanriot HD1 - Siemens-Schuckert D.III.

Comincio a fare l'elenco dei FliK che hanno utilizzato l'Aviatik... :D

Attila57
05-18-2012, 23:19
E... Il punto di dislocamento per l'Europa è Carrara, non Massa e nemmeno Lucca :P

Grazie anche per la precisazione geografica. Spero che Sergio e Paolo non li acquistino negli USA solo per per non avere nulla a che fare con Carrara... :lol:

Angiel
05-19-2012, 00:28
Infatti ho appena ultimato un mega ordine di Caproni in USA......non sia mai detto che noi acquistiamo i Caproni carrarini.
Scherzi a parte qua a Massa i bombardieri sono arrivati ieri (o l'altro ieri?) e sono acquistabili da Gioca Gio' per la cifra di 28 euro ( e se ne acquisti 4, li paghi "solo" 100 euro)

saluti Angiel

marcoperse
05-19-2012, 01:54
Comincio a fare l'elenco dei FliK che hanno utilizzato l'Aviatik... :D

Anche se, personalmente, aspetto il Siemens-Schuckert D.III :D guarda un po' cosa ho trovato:

http://wp.scn.ru/en/ww1/f/176/175/1

oppure, per il Siemens:

http://wp.scn.ru/en/ww1/f/420/59/1

bisognerà, però, vedere le livree dei vari assi ;)

Red Glove
05-21-2012, 00:48
Intanto vi informo anche sulle prossime uscite.

In arrivo a Giugno (data ancora da destinarsi, ma credo fortemente fine Giugno) dovrebbe esserci la prima wave di Wings of Glory WW1: Fokker E.III, Halberstadt D.III, Morane Saulnier Type N, Airco DH2.
Arriveranno anche i bombardieri per la seconda guerra mondiale: B-25 Mitchell B/C, Heinkel HE111 H-3/H-5 (In arrivo a Luglio, probabilmente fine Luglio).

Inoltre, sempre per Luglio, sono in arrivo anche le nuove scatole base di Wings of Glory WW1 che, al contrario delle deluxe, NON conterranno aerei ma conterranno un "omnia" di tutte le regole uscite (e che dovranno uscire) e molti segnalini che spesso vanno "persi" durante le partite.

A presto

Attila57
05-21-2012, 02:56
Intanto vi informo anche sulle prossime uscite.

In arrivo a Giugno (data ancora da destinarsi, ma credo fortemente fine Giugno) dovrebbe esserci la prima wave di Wings of Glory WW1: Fokker E.III, Halberstadt D.III, Morane Saulnier Type N, Airco DH2.
Arriveranno anche i bombardieri per la seconda guerra mondiale: B-25 Mitchell B/C, Heinkel HE111 H-3/H-5 (In arrivo a Luglio, probabilmente fine Luglio).

Inoltre, sempre per Luglio, sono in arrivo anche le nuove scatole base di Wings of Glory WW1 che, al contrario delle deluxe, NON conterranno aerei ma conterranno un "omnia" di tutte le regole uscite (e che dovranno uscire) e molti segnalini che spesso vanno "persi" durante le partite.

A presto

Splendido!!! Giusto in tempo per il mio onomastico!!!:thumbsup:

Attilio

marcoperse
05-21-2012, 05:54
Eccellente (come direbbe Mr. Burns)!!!!!
Con la moglie in vacanza mi darò alle spese pazze!!! :minis::money::minis::money::minis::money::minis::money:

In più, notizia fresca fresca dalla pagina facebook dell'Ares, da questa settimana saranno disponibili le ace cards dal sito boardgamegeek!!!

Evvai di spese!!! :money::money::money::money:
Marco

marcoperse
05-22-2012, 01:12
Come preannunciato nel post precedente, ecco il link per l'acquisto delle carte asso dallo shop di boardgamegeek:

http://store.boardgamegeek.com/index.php?page=shop.product_details&category_id=11&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=376&vmcchk=1&option=com_virtuemart&Itemid=1

Marco

gandalfo71
05-22-2012, 09:39
Eccellente (come direbbe Mr. Burns)!!!!!
Con la moglie in vacanza mi darò alle spese pazze!!! :minis::money::minis::money::minis::money::minis::money:

In più, notizia fresca fresca dalla pagina facebook dell'Ares, da questa settimana saranno disponibili le ace cards dal sito boardgamegeek!!!


Evvai di spese!!! :money::money::money::money:
Marco

vabbè la spesa è poca cosa rispetto alle altre preventivate....
domanda stupida:bisogna registrarsi al sito BGG, ma ci sono sorprese? è gratis vero?
e poi speriamo che con le spedizioni e il resto il prezzo non si moltiplichi!

marcoperse
05-22-2012, 12:02
vabbè la spesa è poca cosa rispetto alle altre preventivate....
domanda stupida:bisogna registrarsi al sito BGG, ma ci sono sorprese? è gratis vero?
e poi speriamo che con le spedizioni e il resto il prezzo non si moltiplichi!

Se vuoi comprare le carte, non importa che ti registri al sito boardgamegeek, ma a quello dello shop

http://store.boardgamegeek.com/home

perché i due siti non sono collegati da questo punto di vista. La registrazione è gratuita, la spedizione è gratuita: sembra strano, ma è così; forse perché non usano corrieri, ma il servizio postale USA. Quindi ci vorrà un mese di sicuro.
Marco

Nipotra Paul
05-23-2012, 02:31
Scaroni e Fucini sono in lavorazione...

Il mio concittadino Flavio Torello Baracchini 21 aerei abbattuti confermati + 9 non confermati, non lo cosiderate? va beh! tanto io il modellino ce l'ho già, con tanto di 4 assi sul fianco destro, l'aereo è stato "estratto" modificando un Camel, non da me, ma da un mio amico, che per ste cose ha le mani d'oro
P.

Nipotra Paul
05-23-2012, 02:39
Comincio a fare l'elenco dei FliK che hanno utilizzato l'Aviatik... :D
Io ho già una mezza Flik, mo però non mi ricordo quale, anche perchè li ho già abbattuti tutti con i miei HDI devo andare a riesumarli, ad ogni modo sono degli ottimi aerei, con belle carte manovra, anzi dopo aver letto le caratteristiche di questo aereo mi sembrano fin esagerate.
P.

Attila57
05-23-2012, 07:42
Il mio concittadino Flavio Torello Baracchini 21 aerei abbattuti confermati + 9 non confermati, non lo cosiderate? va beh! tanto io il modellino ce l'ho già, con tanto di 4 assi sul fianco destro, l'aereo è stato "estratto" modificando un Camel, non da me, ma da un mio amico, che per ste cose ha le mani d'oro
P.

Mi verrebbe naturale provocarti scrivendo "Hai ragione, l'eroe di Carrara non va dimenticato" ma, visto che a Massa oramai mi ci dovroò affacciare se vogliamo vederci e fare quella famosa chiaccherata, evito :lol:

Scherzi a parte mi associo alla richiesta (e per chi ne sa poco consiglio il libro che ho segnalato nel thread C'e anche Michetti con il suo calalluccio bianco su campo nero, quello bianco di Havet con le righe rosse o quello Nardini con la fiamma rossa e il piccolo diavolo (. Quello di Fucini mi aspetto sia quello giallo con la coccarda alata enon quello con la bandiera bianca e i piccoli teschi (il primo con tante altre livree presente nel libro dell'Ufficio Storico dell'AMI, il secondo nel libro Osprey di Paolo Varriale).

Mi chiedo piuttosto ogni nuova serie se sarà composta sempre da 12 aerei, 3 per modello (il terzo Hanriot sarà quindi una sorpresa e potremmo tifare tranquillamente per il nostro preferito per mesi ;))

Attila57
05-23-2012, 08:06
Entro Venerdì dovrei diventare felice possessore della serie completa dei bombardieri, finalmente.:minis: Arrivano o domani o dopodomani al negozio di Roma che ho citato in un precedente post

Attilio

Attila57
05-23-2012, 08:11
Anche se, personalmente, aspetto il Siemens-Schuckert D.III :D guarda un po' cosa ho trovato:

http://wp.scn.ru/en/ww1/f/176/175/1

oppure, per il Siemens:

http://wp.scn.ru/en/ww1/f/420/59/1

bisognerà, però, vedere le livree dei vari assi ;)

Se poi ci metteremo anche le info che sto mettendo nel mio progetto segreto (essendo segreto, dovete aspettare) ci sarà di che divertirsi.

Per gli assi basta già leggersi il libro tradotto dalla serie Osprey che ho riportato nel thread dei libri mentre nel frattempo mi sto studiando le foto e le livree in un libro poco noto ma veramente interessante di una ottantina di pagine "K.U.K. Luffahrtruppe Photo Album 1914-18 - Vol. I" di Petr Aharon Tesar edito da Revi (modica cifra di 22,50 euro). Acquistato giusto ieri

Attilio

marcoperse
05-23-2012, 09:47
Se poi ci metteremo anche le info che sto mettendo nel mio progetto segreto (essendo segreto, dovete aspettare) ci sarà di che divertirsi.

Per gli assi basta già leggersi il libro tradotto dalla serie Osprey che ho riportato nel thread dei libri mentre nel frattempo mi sto studiando le foto e le livree in un libro poco noto ma veramente interessante di una ottantina di pagine "K.U.K. Luffahrtruppe Photo Album 1914-18 - Vol. I" di Petr Aharon Tesar edito da Revi (modica cifra di 22,50 euro). Acquistato giusto ieri

Attilio
Uhmmm, progetto segreto. Inizia a farsi interessante la faccenda. Comunque: OKKIO ALLE SPIE DELL'INTESA!!!! :guns:
Marco

gandalfo71
05-23-2012, 09:51
Entro Venerdì dovrei diventare felice possessore della serie completa dei bombardieri, finalmente.:minis: Arrivano o domani o dopodomani al negozio di Roma che ho citato in un precedente post

Attilio

io ce le ho in casa da ieri...... tutte e quattro!!!!:minis: :money:

e ho appena comprato anche le carte asso..... :money:
(a questo proposito devo dire che ho tribolato parecchio con sito paypal, faceva le bizze..... mi ha chiesto psw nuova, poi però sono entrato a pagare con quella vecchia..... :takecover:boh!!!! tanto nella carta avrò sì e no 20 euro:erk:)

qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Attila57
05-23-2012, 10:34
io ce le ho in casa da ieri...... tutte e quattro!!!!:minis: :money:

e ho appena comprato anche le carte asso..... :money:
(a questo proposito devo dire che ho tribolato parecchio con sito paypal, faceva le bizze..... mi ha chiesto psw nuova, poi però sono entrato a pagare con quella vecchia..... :takecover:boh!!!! tanto nella carta avrò sì e no 20 euro:erk:)

qualcuno ha avuto lo stesso problema?

No, solo un inaspettato e misero accredito di 20 euro sul mio conto corrente:confused:

:lol:

Scherzi a parte, quando ti arrivano facci sapere.

Vittovik
05-24-2012, 13:04
io ce le ho in casa da ieri...... tutte e quattro!!!!:minis: :money:

e ho appena comprato anche le carte asso..... :money:
(a questo proposito devo dire che ho tribolato parecchio con sito paypal, faceva le bizze..... mi ha chiesto psw nuova, poi però sono entrato a pagare con quella vecchia..... :takecover:boh!!!! tanto nella carta avrò sì e no 20 euro:erk:)

qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Anche io sono interessato alle carte, mi piacerebbe sentire un vostro parere una volte che vi sono arrivate.
Vittorio

Ps: da venerdì alle 16 accarezzerò finalmente i miei bombardieri

marcoperse
05-24-2012, 13:26
AAAAAARGHHHHH!!! Invidia!!!! :mad:
io dovrò, causa moglie :takecover:, aspettare fino a settimana nuova anche se domani saranno già disponibili. :cry:
Marco

Vittovik
05-26-2012, 08:55
AAAAAARGHHHHH!!! Invidia!!!! :mad:
io dovrò, causa moglie :takecover:, aspettare fino a settimana nuova anche se domani saranno già disponibili. :cry:
Marco

non ti preoccupare, l'importante è che la prossima settimana li avrai .... torno ad accarezzare i miei bombardieri, per lunedì sera devono essere in gran spolvero, anche se è serata D&D, me li tengo accanto allo schermo del master ;)

Comunque, mi sembrano apposto, giusto giusto il caproni è un poco delicato e mi toccherà stare molto attendo, anche perchè già un fokker dVII è incollato pezzo per pezzo con l'attack dopo un volo non autorizzato dal tavolo :cry:

Vittorio :fokker:

marcoperse
05-26-2012, 10:49
non ti preoccupare, l'importante è che la prossima settimana li avrai .... torno ad accarezzare i miei bombardieri, per lunedì sera devono essere in gran spolvero, anche se è serata D&D, me li tengo accanto allo schermo del master ;)

Comunque, mi sembrano apposto, giusto giusto il caproni è un poco delicato e mi toccherà stare molto attendo, anche perchè già un fokker dVII è incollato pezzo per pezzo con l'attack dopo un volo non autorizzato dal tavolo :cry:

Vittorio :fokker:
Già ti vedo Vittorio, che, preso dalla frenesia da bombardieri, invece di farli attaccare soltanto da un drago rosso enorme cavalcato da un chierico di 36° livello che lancia "dito della morte" come se piovessero e scortato da un gruppo di beholders, li farai attaccare da uno stormo di Caproni Ca3 con la 91^ Squadriglia Caccia al gran completo di scorta!!!!!!!!
Marco

Attila57
05-26-2012, 12:00
Già ti vedo Vittorio, che, preso dalla frenesia da bombardieri, invece di farli attaccare soltanto da un drago rosso enorme cavalcato da un chierico di 36° livello che lancia "dito della morte" come se piovessero e scortato da un gruppo di beholders, li farai attaccare da uno stormo di Caproni Ca3 con la 91^ Squadriglia Caccia al gran completo di scorta!!!!!!!!
Marco

Giusto Marco. Vittorio, passi che ci parliamo indifferentemente di Wing of War e Wings of Glory, ma ricordati che non si chiama Wings of Dragons! ;)

marcoperse
05-26-2012, 12:57
Giusto Marco. Vittorio, passi che ci parliamo indifferentemente di Wing of War e Wings of Glory, ma ricordati che non si chiama Wings of Dragons! ;)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Oppure anche da un chierico con le suddette caratteristiche a bordo di un Gotha!!!!!
Marco

gandalfo71
05-27-2012, 02:17
Giusto Marco. Vittorio, passi che ci parliamo indifferentemente di Wing of War e Wings of Glory, ma ricordati che non si chiama Wings of Dragons! ;)

beh, potrebbe essere una nuova idea per un'ambientazione, sempre che qualcuno non labbia già usata!!!!
andrea sarà costretto a darti una percentuale se vuole usare l'idea!!!!!;)


ci vediamo al circolo ? :pint::pint::pint:

Nipotra Paul
05-28-2012, 09:57
IO nei miei bombardieri ho già inserito l'equipaggio 4 microminiature x aereo della Peter Pig, I mitraglieri li ho fatti entrare di forza,
P.

marcoperse
05-28-2012, 12:39
IO nei miei bombardieri ho già inserito l'equipaggio 4 microminiature x aereo della Peter Pig, I mitraglieri li ho fatti entrare di forza,
P.
Postare foto pls.
Marco

marcoperse
05-30-2012, 04:09
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=375437115836963&set=a.250244015022941.60864.218782641502412&type=1&theater

Foto presa dalla pagina Facebook dell'Ares!!!!
E, intanto, a Firenze dei bombardieri nemmeno l'ombra :cry::cry::cry:
Marco

Nipotra Paul
05-30-2012, 09:51
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=375437115836963&set=a.250244015022941.60864.218782641502412&type=1&theater

Foto presa dalla pagina Facebook dell'Ares!!!!
E, intanto, a Firenze dei bombardieri nemmeno l'ombra :cry::cry::cry:
Marco
Vieni a Massa ti fai una girata al mare e prendi i bombardiere

Nipotra Paul
05-30-2012, 09:53
Postare foto pls.
Marco
Si come no a sapere come si fa
P.

marcoperse
05-31-2012, 08:21
Vieni a Massa ti fai una girata al mare e prendi i bombardiere
Finalmente anch'io ho i bombardieri!!!!!
4750847509
Marco

Angiel
05-31-2012, 10:21
Finalmente anch'io ho i bombardieri!!!!!

Marco
Ecco, la valigia è l'unica cosa che mi piaceva di warhammer, usata così è anche più bella!
Paolo


PS come al solito Paolo si e' impadronito del mio pc e continua a scrivere con il mio nic.

Attila57
05-31-2012, 10:29
Finalmente anch'io ho i bombardieri!!!!!

Marco

:thumbsup:

marcoperse
06-07-2012, 12:52
Un po' di immagini postate da Andrea tramite il gruppo yahoo:

http://merlindex.free.fr/spip/spip.php?breve74

http://merlindex.free.fr/spip/spip.php?breve72

Vista la scritta in fondo alla seconda pagina, chissà quando usciranno: MA NOI ATTENDIAMO FIDUCIOSI!!!!:minis::minis::minis::minis::minis:

Marco