PDA

View Full Version : National: Gioco in Solitario



Vittovik
04-07-2012, 11:22
Oggi ho stampato tutto il necessario per poter giocare in solitario... ho perso!!!
Sbaglio qualcosa? O il dato è più furbo di me?
Ho provato con un Fokker Dr1 contro un Camel, con le regole -ogni carta 1 danno-.
Vi capita anche a voi di perdere???
Mi sono un pò demoralizzato :p
Confido nel non essere l'unico a subire pesanti sconfitte in questo modo.
Vittorio

Attila57
04-07-2012, 11:59
Capita! Non ti demoralizzare, anzi....

Da un'occhiata a http://www.wingsofwar.org/forums/showthread.php?8692-Tactical-Walk-Through-of-Aircraft-Traduzione per capire le differenze tra gli aerei in termini tattici (è uno degli articoli più belli comparsi sul forum).

In aviazione di fa il debriefing della missione (tanta gente dovrebbe imparare anche in altri mestieri...). Cerca di capire da ciascuna missione dove hai "sbagliato" e vedrai che migliorerai.

Attilio

Vittovik
04-07-2012, 12:07
Grazie il post, molto interessante, me lo leggerò con molta calma...
Ho sempre utilizzato uno stile di gioco troppo impulsivo e diretto, è più forte di me, e pensare che sarà da 2/3 anni che gioco a wings of war e non ci riesco proprio, se vedo un aereo gli devo andare di faccia. So che non è la tattica migliore, dovrei fare un training per restare più calmo quando gioco, ma i miei compagni dell'asse sono sempre ben felici di vedere i miei aerei puntare il nemico, ma gari non resto sempre in vita, ma ci sono molte speranze di vincere con la squadra... peccato che contro il dado questa tattica non funziona hihi.
Lunedì prossimo con il gruppo ci incontriamo per fare una partita, saremo 4/5 giocatori, proverò a mettere in pratica quello che c'è scritto nel post che mi hai consigliato di leggere.
Buona Pasqua
Vittorio

Attila57
04-07-2012, 12:47
Prepara un bel report della vostra serata allora! Qualche foto, un breve testo,...

Anche a te tanti auguri


Attilio

P.S.: Si e' iscritto uno dei tuoi amici.

eriko76
04-08-2012, 09:40
Non ti preoccupare Vittorio,
una delle mie prime partite in solitario le ho prese da un ricognitore DH4... è il bello delle regole.Ogni tanto penso a come hanno fatto a progettarle perchè sono molto divertenti e non pensavo sarebbero state cosi efficaci.
Io confido nel martedì sera, se finisco presto e ho il benestare di mia moglie,
Enrico

Vittovik
04-08-2012, 10:29
Mi avete tirato su di morale.
Allora per la giocata porteremo dietro la macchina fotografica.
Intanto cercherò di distruggere il dado eheh
Vittorio

nakudet
04-10-2012, 05:14
ti ricordi vitto,a casa di alex ho preso le botte da 2 albatros usati in casuale!mi stavano attaccati alla coda,neanche a farlo apposta!
1 camel abbattuto e nell'altro avevo rimasto 2 danni!va bè che poi io sono affine alle esplosioni!
allora lunedì,andiamo giù di drI e annientiamo i maledetti allati(colla-alex)!

Vittovik
04-10-2012, 10:03
facciamo drI e drVII hihi
cmq è cambiato il giorno, colla può martedi'