PDA

View Full Version : National: Promozione di Eriko76 a Flight Leader per la provincia di Treviso



Attila57
12-20-2011, 11:06
Sono lieto di annunciare a tutti che Eriko76 (Enrico) assume il ruolo di Flight Leader della provincia di Treviso diventando punto di riferimento locale ed affiancandosi a Nipotra Paul e Darkeldar70.

Enrico non solo è una delle persone più attive sul forum tra gli italiani ma anche, dai post che ha sottomesso, ottimo modellista e giocatore propenso a diffondendere la conoscenza oganizzando piccole demo.

E' una promozione che gli ho proposto con il pieno avvallo di Oberst Hajj (con alcuni ottimi post sulla parte internazionale si è guadagnato anche una certa stima da parte di diversi wingmen anche di altre nazioni) e che sono lieto che abbia accettato.

Complimenti Enrico.

Mi sembra che dalle tue parti si producano grappe di primissima qualità.... non aggiungo altro ;)

Attilio

eriko76
12-20-2011, 17:11
E non solo Attilio, qua a Treviso il Prosecco scende da Valdobbiabene lungo il corso del Piave.....
Ma se posso consigliarvi un vinello adatto alle feste, vi segnalo il Recioto di Gambellara, un passito fatto con l'uva garganega, tipico della mia zona d'origine, cioè la parte occidentale di Vicenza.....
Grazie per le belle parole, non ci resta che festeggiare. Tutti al Circolo!!!

Enrico

Nipotra Paul
12-21-2011, 02:42
Complimenti Enrico, ora ti tocca pagare da bere al circolo ufficiali (virtualmente) e se vieni a Massa il 5 febbraio concretamente........
Intanto AUGURI per le feste a te e atutti i tuoi cari
Paolo

Zoe Brain
12-21-2011, 02:57
:thumbsup::clap::drinks:

Nipotra Paul
12-22-2011, 02:19
:thumbsup::clap::drinks:
Ganzo, Zoe Brain, non spiccicando una parola di Italiano si è fatto capire a gesti, linguaggio internazionale
P.

Nightbomber
12-22-2011, 02:44
Promozione di Eriko76 a Flight Leader per la provincia di Treviso

It sounds really much nicer and better than:

Promotion of Eriko76 to a Flight Leader of Treviso Province
:thumbsup:

Attila57
12-22-2011, 04:41
Ganzo, Zoe Brain, non spiccicando una parola di Italiano si è fatto capire a gesti, linguaggio internazionale
P.

"Si è fatta capire a gesti" E' una signora e una esperta modellista (dai un'occhiata ai suoi post)

She expressed in mime with emoticons.She's a lady and an expert model maker (look at her posts...)

eriko76
12-22-2011, 14:34
:thumbsup::clap::drinks:

Thank you very much Zoe, is an honor for me to have guest you in our "national page"

Enrico.

eriko76
12-22-2011, 14:56
Approfitto di questo thread "a me dedicato" per chiedervi se qualcuno ha o conosce qualcuno che ha un albatros D III ridipinto. Ho lettonella sezione Contest di un pepaint c. che riguarda i DIII. Io non ne ho da ridipingere ma sarebbe bello che qualcuno dei nostri partecipasse. Mi pare di avere visto DIIi in alcune foto in uno dei tornei a Massa che a mio giudizio ha tutte le carte (manovra) in regola per partecipare.
Personalmente parteciperei ma come ho detto no ho DIII a disposizione.
Per maggiori info vi rimando al Thread di Oberst Hajj.

http://www.wingsofwar.org/forums/showthread.php?7647-The-D.III-Challange!

Enrico

gandalfo71
12-23-2011, 00:35
complmenti enrico!!!
mi associo a paolo nell'invitarti qui a massa il 5 febbraio..... ora come FL non puoi proprio mancare!!!
:pint::pint::pint::pint::pint:

eriko76
12-24-2011, 09:22
complmenti enrico!!!
mi associo a paolo nell'invitarti qui a massa il 5 febbraio..... ora come FL non puoi proprio mancare!!!
:pint::pint::pint::pint::pint:

Ciao Sergio,
la tentazione di partecipare è molta, ma è molta nche la strada....
Il mio però non è un no, magari all'ultimo minuto....

Enrico

Attila57
12-26-2011, 03:52
Enrico, Oberst Hajj ti ha aggiunto nell'elenco dei Site Leaders Mi auguri che arrivi presto anche il banner (forse con la Befana... ;))

Attilio

Flying Officer Kyte
12-26-2011, 08:04
Congratulations Enrico.
Rob.

eriko76
12-26-2011, 11:19
Enrico, Oberst Hajj ti ha aggiunto nell'elenco dei Site Leaders Mi auguri che arrivi presto anche il banner (forse con la Befana... ;))

Attilio


Forse sono stato troppo impaziente.... me lo sono "autocostruito".....
Carto che meriteremmo un banner con coccarde tricolori sugli aerei...:cheezy:

Attila57
12-26-2011, 11:27
Forse sono stato troppo impaziente.... me lo sono "autocostruito".....
Carto che meriteremmo un banner con coccarde tricolori sugli aerei...:cheezy:

Bel lavoro! Non credo che Keith si offenderà... ;)
Per le coccarde portiamo pazienza, un giorno puòò darsi che arrivino anche quelle...:D

Attilio

gandalfo71
12-27-2011, 03:17
certo che se il 5 febbraio qui a massa ci fossero paolo (lo do per certo!) enrico, christian (darkeldar) e attilio...... come essere al comando supremo con tutti questi flight leader e wing commander!!!!! :salute::salute::salute:


ma poi per la bevuta andate al circolo ufficiali o venite con noi? :pint::pint::pint:

Attila57
12-27-2011, 05:06
...ma poi per la bevuta andate al circolo ufficiali o venite con noi? :pint::pint::pint:

Se paghi tu ne possiamo parlare.... ;););)

Attilio

Leox857
12-27-2011, 05:36
Mi unisco anche io al coro di complimenti per il nuovo eletto!
E per di più in zona mia con dichiarate origini nel territorio!

Arkturus88
01-07-2012, 02:20
Congratulazioni!

maximmelman
01-08-2012, 14:47
Congratulazioni vive da LORENZO !!!!!!!