PDA

View Full Version : National: Luca da Pesaro. Ciao a tutti! Primi consigli...



lucamm80
12-16-2011, 10:28
Buongiorno a tutti,
mi presento, sono Luca da Pesaro e questo Natale entrerò finalmente nel magico mondo di Wing of Wars. Ho preso il deluxe set WWII e lo aprirò solo il 24. Nel frattempo mi sto informando in giro. Ho visto qualcuno che gioca a Fermo, ma poco altro da queste parti, speriamo si aumenti in breve tempo.

Qulache consiglio per cominciare? Regolamenti aggiuntivi da seguire fin da subito o accessori assolutamente da comprare? Grazie a tutti!

Attila57
12-16-2011, 10:45
Ben arrivato Luca.

Sicuramente riceverai molti consigli da parte di molti di noi. Sicuramente i colleghi di Massa sono i più attivi in termini di regolamenti e scenari anche se giocano prevalentemente WWI.

Esplora anche la parte Files del forum C'e' una intera sezione dedicata a WWII.

Attilio

eriko76
12-16-2011, 14:20
Ciao Luca e benvenuto.
Se hai già il Deluxe Set hai già tutto quello che ti serve. Unica cosa indispensabile è uno o più avversari. e non preoccuparti se magari non trovi qualcuno appassionato come te. Tu proponilo a più gente puoi. Ho proposto il gioco praticamente a tutti quelli che conosco e se anche solo uno o due sanno cos'è un Bf 109 o un SPAD ti assicuro che poi quelli che hanno lo provato si sono divertiti... Ho fatto giocare anche mia mamma....

Buon divertimento!

Enrico

lucamm80
12-16-2011, 14:30
Grazie per le risposte, proverò a coinvolgere più persone possibili, le meccaniche sono semplici in fondo ed il divertimento dovrebbe arrivare fin da subito. Ho letto la sezione nome rules, ma ce ne sono così tante che non so da dove cominciare. Me ne potreste segnalare qualcuna da seguire dall'inizio per completare le regole base e aggiungere realismo?

A natale poi scendo a Roma, chissà che non ci sia qualcuno già disponibile a cominciare :)

Nipotra Paul
12-21-2011, 02:49
Grazie per le risposte, proverò a coinvolgere più persone possibili, le meccaniche sono semplici in fondo ed il divertimento dovrebbe arrivare fin da subito. Ho letto la sezione nome rules, ma ce ne sono così tante che non so da dove cominciare. Me ne potreste segnalare qualcuna da seguire dall'inizio per completare le regole base e aggiungere realismo?

A natale poi scendo a Roma, chissà che non ci sia qualcuno già disponibile a cominciare :)
Se mi vieni a parlare di realismo, posso mandarti una sfilza di home rules che sicuramente non portano alla realtà, ma eliminano alcuni errori dovuti alla semplicità/giocabilità del prodotto, ma che per un appassionato di volo come me, mi fanno storcere un po' il naso, prima però prendi confidenza con le regole base, quando le hai assimilate bene, ti farò notare gli "errori" e ti propongo le mie modifiche
Intanto AUGURI E BUONE FESTE
Paolo

gandalfo71
12-23-2011, 00:43
ciao luca
benvenuto!