PDA

View Full Version : National: Congraturazioni al nostro nuovo Flight Leader(darkelda70)



Attila57
02-03-2011, 12:07
Congraturazioni a Christian, il nostro secondo Flight Leader italiano.

Il suo compito principale sarà analogo a quello di Paolo, ovvero essere riferimento per i wingmen locali e informarci di tornei o altre iniziative legate al gioco nei suoi dintorni.

Nello specifico, sebbene formalmente Flight Leader di Pavia, come egli stesso ci ha reso noto gioca a Milano e quindi ciò interessa in primo luogo i wingmen lombardi.

Ma già vedo lo svilupparsi di un interessante scambio di idee con i wingmen di Massa Carrara Al di là della collocazione geografica, la condivisione della propria esperienza è un implicito invito a tutti a partecipare attivamente da parte loro che spero sia raccolto da molti.

Ho provveduto anche a darne comunicazione nel forum nella sezione Report of Duty in lingua inglese (farei meglio a dire nella mia versione della lingua inglese ;))

http://www.wingsofwar.org/forums/showthread.php?3568-Congrats-to-the-second-Italian-Flight-Leader-(darkeldar70)

Attilio

Buon lavoro, Christian

Attilio

darkeldar70
02-03-2011, 12:13
grazie

Kookaburra
02-04-2011, 04:20
Per non perdere l'abitudine.
Wellcome and congratulations.
Your light is bright and powerfull to guide us in Italy sky.

Kookaburra
02-04-2011, 04:22
Ti aspettiamo al bar per un paio di giri :-)
Io posso andare avanti a birre, non chiedo di più. L'unico superalcolico che reggo è la grappa, buona.

Nipotra Paul
02-04-2011, 04:59
Ti aspettiamo al bar per un paio di giri :-)
Io posso andare avanti a birre, non chiedo di più. L'unico superalcolico che reggo è la grappa, buona.
La birra la bevo solo con la pizza.Meglio un buon bicchiere di vino rosso minimo 14°. gradazioni inferiori danno noia allo stomaco........
Anche la grappa non è una cattiva idea, anzi ottima direi, la mia unica alternativa è il rum invecchiato, il resto degli alcolici lo lascio ai nostri amici anglosassoni
Paolo

Kookaburra
02-04-2011, 08:40
L'ideale accompagnamento per la birra sono le patate come c'insegnano gli amici belgi.....hanno solo quello :-)
Vada per vino rosso in quantità, anch'io bevo volentieri un bel rosso corposo.....oppure con la pizza è meglio un novello (non rabbrividire e prova quando sarà il tempo)......
Per il rosso preferirei uve Sangiovese....magari tosco-piemontesi....il formaggio d'accompagno lo porti tu che nei hai parecchi tipi buoni in zona?

gandalfo71
02-06-2011, 00:38
atteniamoci allo scopo del forum, please! anche perchè volare dopo aver bevuto e mangiato....... armi chimiche!!!!!

Nipotra Paul
02-07-2011, 00:14
Non rompere, Tanto durante la WWI le armi chimiche erano ammesse
P.