PDA

View Full Version : National: La sezione dedicata ai giocatori italiani - Introduzione



Attila57
02-01-2011, 11:17
Questo forum è visibile ai soli giocatori italiani. Può essere utilizzata per "chiaccherate" e "annunci di eventi" utilizzando tranquillamente l'italiano.

E' una novità introdotta da Col. Hajj per consentire un più facile scambio di commenti tra giocatori della stessa nazionalità. Ne esistono altri a noi non visibili.

Valgono ovviamente le regole generali del forum in quanto a contenuti, etc...

E' disponibile anche sotto Community il Calendario nel quale ho inserito in data 6 Febbraio il riferimento al prossimo evento di Genova con il riferimento al post aperto dal nostro al momento unico Flight Leader Nipotra Paul (Paolo).

Spero che disporre di aree dedicate e un pò meno vincolate all'utilizzo della lingua inglese vi inviti ad una più attiva partecipazione e scambio di idee, come "reclamato" più volte da molti di voi. Se inserite nuovi argomenti ponete attenzione a selezionare National come "Prefix"

Diamoci da fare! :cool:

Attilio

Nipotra Paul
02-01-2011, 23:59
e ci risiamo, che vuoli dire "selezionare Nattional come "prefix""?

gandalfo71
02-02-2011, 02:44
finalmente in italiano......

andrea lo conosce già?

Nipotra Paul
02-02-2011, 02:56
Certainly I have warned recently and I have also written to Alexis, Alexander, Mauritius, Warzone, Stephen, Robert, Michael, Porco Rosso? however you also insist. Opssss, cazz....arola, la forza dell'abitudine. Ad ogni modo io continuo a pensare che Porco Rosso sia Michele. troppe coincidenze..........
Paolo

Attila57
02-02-2011, 12:34
Se Shakespeare lascia spazio a Dante, usiamolo e punto!!

La prossima volta che vi sento parlare di loop, split-S e feet pretendo la traduzione... oppure pagate da bere al Wing Commander ogni volta. Tanto sul forum non devo mica guidare l'auto ;)

Nipotra Paul
02-03-2011, 03:04
Io te lo offrirei volentieri da bere se venissi a Massa in occasione di qualche manifestazione, anzi prima ti abbatto poi ti porto al bar per farti riprendere.
Quasi quasi mi dispiace per Shakespeare è il mio autore/scrittore/poeta preferito
P.

sparrow
02-03-2011, 04:52
Qui Torino.......
Un salve a tutti quanti!!!!
Passo.....

Nipotra Paul
02-04-2011, 00:27
Qui Massa-Carrara, Ricevuto tuo messaggio di saluto, che ricambio
Sperando di sentirci spesso o magari di vederci a qualche manifestazione/torneo
Paolo

darkeldar70
02-04-2011, 03:53
qui milano salve a tutti

Nipotra Paul
02-04-2011, 04:00
Qui Torino.......
Un salve a tutti quanti!!!!
Passo.....
Penso che nella tua zona ci sia un buon gruppo di giocatori, tra cui "Sirio" che è uno degli organizzatori della BGL la lega che dovrebbe gestire i tornei in Italia, anche se il mio amico Sergio che era stato incaricato da loro di redarre le regole x il 2011 non ne ha saputo più nulla da un po'
Paolo

sparrow
02-04-2011, 04:34
Mi informero e vediamo cosa salta fuori!!!!!!
Simone

gandalfo71
02-06-2011, 00:37
ieri mattina abbiamo fatto iscrivere un altro pilota al forum, ma non riusciva ad accedere a questa sezione
quale condizione manca? pensavamo io e nipotrapaul che il fatto di essere di massa fosse sufficiente..... massa rules!!!!!!!!!

sergio

Attila57
02-06-2011, 00:51
ne sono a conoscenza, Gli ho anche inivato il messaggio di benvenuto personale.

Probabilmente Col. Hajj non lo ha ancora inserito tra quelli che hanno il permesso per accedere Un paio di wingmen italiani preesistenti hannoi avuto problemi con il calendario e il forum. Non credo che il solo fatto di essere country Italy garantisca l'accesso al momento.

Anzi il fatto che conosce Paolo potrebbe essere motivo per cui, a fin di bene, non gli è stato dato accesso.

Scrivo a Keith, io non ho permessi amministrativi ma solo di moderatore. In genere risolve in giornata ma è domenica anche per lui.

Attilio

gandalfo71
02-06-2011, 01:00
perfetto e grazie....
facci sapere se è una cosa che possiamo fare da soli perchè abbiamo intenzione di allargare il gruppo..... ogni volta devi fare tutta la procedura?

Attila57
02-06-2011, 03:27
perfetto e grazie....
facci sapere se è una cosa che possiamo fare da soli perchè abbiamo intenzione di allargare il gruppo..... ogni volta devi fare tutta la procedura?

E' quello che ho cheisto a Keith Non so è stato un errore oppure deve ancora automatizzare questo aspetto nella procedura di sottoscrizione. Vediamo che mi risponde, nel frattempo sistemiamo il problema.

Nel messaggio di invito aggiungerò di controllare se il cadetto accede o meno al forum e al calendario nel dubbio, anche se la procedura fosse automatica.

A suo tempo feci cenno a Keith di vedere se poteva demandare qualcosa della parte amministrativa del sito anche almeno ai Wing Commander ma la risposta è stata negativa per il rischio che mettendoci in troppi le mani si creasse qualche problema.

Attila57
02-06-2011, 09:31
E' quello che ho cheisto a Keith Non so è stato un errore oppure deve ancora automatizzare questo aspetto nella procedura di sottoscrizione. Vediamo che mi risponde, nel frattempo sistemiamo il problema.

Nel messaggio di invito aggiungerò di controllare se il cadetto accede o meno al forum e al calendario nel dubbio, anche se la procedura fosse automatica.

A suo tempo feci cenno a Keith di vedere se poteva demandare qualcosa della parte amministrativa del sito anche almeno ai Wing Commander ma la risposta è stata negativa per il rischio che mettendoci in troppi le mani si creasse qualche problema.

Keith mi ha risposto alle 19:25 Zulu che l'aggiornamento per il momento è manuale. E' quindi necessario che gli chieda l'abilitazione. Come Wing Commander mi toccherà farlo! :rolleyes:

Sta verificando la possibilità di automatizzarlo anche perchè è daccordo che è un grosso lavoro da fare (molto simile a quella delle firme grafiche ma almeno con in meno l'aggravante del lavoro per predisporle).

Ha sistemato la situazione del nuovo wingmen nel frattempo.

Attilio

Nipotra Paul
02-07-2011, 00:10
Buona settimana, ( o mamma è lunedì)
Ti volevo acennare il problema, ma l'ha già fatto Sergio. sabato volevo chiamarti. ma ho solo il numero, penso, dell'ufficio
Paolo

darkeldar70
02-07-2011, 00:35
ciao raga qualcuno sa dirmi se esistono dei valori di carburante differenziati per gli aerei della 2gm??

Nipotra Paul
02-07-2011, 02:15
ciao raga qualcuno sa dirmi se esistono dei valori di carburante differenziati per gli aerei della 2gm??
Ciao, mi sembra che le regole della WWII contemplino questa possibilità. però ora non ho il regolamento sotto mano e io non lo conosco sufficentemente da ricordarmelo a memoria
Paolo