PDA

View Full Version : National: piccoli Reggiane crescono



Alberico
05-08-2013, 03:30
I lavoretti sulla squadriglia Reggiane (che si sta formando malgrado una discreta difficoltà nel reperire le "macchine volanti"..) continuano..anche se con la solita tranquillità priva di urgenza ;-)

Schieramento work in progress
89385

Il "caccia notturna" è in lavorazione, con parecchie "licenze poetiche"..
89386

L'equipaggiamento "di guerra" del CN...
89387

Ad ora la Squadra si compone di un "CN" (ok..ok..è bicolore, ma "a noi ci piace così"..) e due wing men in livrea da caccia imbarcato (i ganci di appontaggio sono ancora in realizzazione..) in versione standard (senza i cannoncini che sarebbero decisamente troppo anche per una visione "liberale" delle personalizzazioni..)

Seguiranno aggiornamenti..ahivoi.. ;-)
A presto,

Al

Attila57
05-08-2013, 11:01
:thumbsup:

marcoperse
05-08-2013, 13:19
complimenti Alberico, bel lavoro :thumbsup:

Continua a tenerci aggiornati sugli sviluppi!!!

Marco

Alberico
05-08-2013, 13:49
Grazie per i commenti,

Veramente il mio intento era di creare due coppie..una composta da due Re2001 in versione Caccia Notturna (con tutti i vantaggi della configurazione "pesante" ) e due Caccia Imbarcati in versione standard con ganci di appontaggio (la versione mai realizzata per la portaerei Roma..)

Purtroppo pare che i Reggiane CN scarseggino (anche gli altri..) e quindi per ora completerò questa eterogenea compagnia rifinendo i modellini a disposizione.

Sono alla ricerca di decals acconcie. Sul forum mi era stato dato qualche buon consiglio per la realizzazione "in proprio"..ma sono ancora alla ricerca di qualche rivenditore nei paraggi con uno o due fogli 1/200 di coccarde e insegne "cobelligeranti".
In effetti mi sto prendendo parecchie licenze nella colorazione "degli aereoplanini"..ma..è un gioco, no?! ;)

Seguiranno sviluppi, weekend dopo weekend.. in attesa del battesimo dell'aria..

Buona serata,

Al

Defra
05-08-2013, 15:57
La versione caccia imbarcato con la livrea blu è decisamente la mia preferita!
Bel lavoro, bravo :fixit:

Il_troll
05-09-2013, 02:15
:thumbsup:

WildChild
05-10-2013, 01:07
Veramente un gran bel lavoro complimenti!!!

borgonero
05-11-2013, 13:05
Bellissimi! :thumbsup: