PDA

View Full Version : National: Ciao a tutti...



Il_troll
02-01-2013, 12:08
Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Simone ma per tutti gli amici sono Il Troll.
Gioco a Wings da meno di un anno e mi sono aggregato allo squadrone di Firenze!!!
Il mio Aereo Preferito, nonché il mio primo acquisto, è il RAF SE5a.

Che dire, leggerete di noi sui report quindi non mi resta che augurare a tutti buon volo e buon gioco!!!!

Simone

eriko76
02-01-2013, 13:22
Ciao Simone
un benvenuto qui da Treviso.
Ottima la scelta dell'aereo. :thumbsup:

Warlock
02-01-2013, 14:10
Attenzione! Il_troll lo è di nome e di fatto. Chi lo incontra per strada dopo le nove di sera se ne rende ben conto. Poi ha anche poteri speciali: abbatte velivoli anche se non presente al gioco, lancia siluri protonici, vola con un veliero pirata asserendo che glielo ha disegnato Fokker. Gente strana questi fiorentini! ;)

Benvenuto in questi luoghi, Simone! E ora paga da bere, sfocozzone! :drinks:

Warlock

Il_troll
02-01-2013, 14:18
Attenzione! Il_troll lo è di nome e di fatto. Chi lo incontra per strada dopo le nove di sera se ne rende ben conto. Poi ha anche poteri speciali: abbatte velivoli anche se non presente al gioco, lancia siluri protonici, vola con un veliero pirata asserendo che glielo ha disegnato Fokker. Gente strana questi fiorentini! ;)

Benvenuto in questi luoghi, Simone! E ora paga da bere, sfocozzone! :drinks:

Warlock

:drinks:

Attila57
02-01-2013, 23:26
Benvenuto Simone! :FOK:

Defra
02-02-2013, 02:06
Benvenuto Simone, ci vediamo giovedì sera perché l'intesa ha bisogno di buoni alleati per tenere testa a Warlok e compagni!
Il RAF SE5 è un ottimo aereo anche se testardo da manovrare, ce li ho entrambi e tutto sommato preferisco lo Snipe che è un pò più lento ma si pilota che è un piacere

alla salute! :pint:

Costamg42
02-02-2013, 05:28
Ciao Simone!
Piacere e a giovedì!

WildChild
02-02-2013, 06:48
Ciao e benvenuto nella parte online della community.
Aspettiamo dal gruppo fiorentino altri bei report, come il nuovo bombardamento!

Il_troll
02-02-2013, 10:31
Benvenuto Simone, ci vediamo giovedì sera perché l'intesa ha bisogno di buoni alleati per tenere testa a Warlok e compagni!
Il RAF SE5 è un ottimo aereo anche se testardo da manovrare, ce li ho entrambi e tutto sommato preferisco lo Snipe che è un pò più lento ma si pilota che è un piacere

alla salute! :pint:

SE5a ha molte manovre spericolate, lo so, ma fa della resistenza e della velocità le sue armi migliori (secondo me).
Ci vediamo giovedì però sono stato già arruolato fra i difensori.
Non mancheranno occasioni però di "volare" insieme...

Grazie a tutti per il benvenuto.

:pint:

marcoperse
02-03-2013, 12:40
Ciao Simone e benvenuto tra noi! :salute:

:drinks::pint::drinks::pint::drinks::pint::drinks::pint::drinks::pint::drinks::pint::drinks::pint:

Purtroppo, a causa di impegni familiari, non so se potrò essere dei vostri giovedì :(. Comunque non mancheranno occasioni per incontrarci (e scontrarci: sono Unno inside).

Marco

Il_troll
02-04-2013, 02:48
Ciao Simone e benvenuto tra noi! :salute:

:drinks::pint::drinks::pint::drinks::pint::drinks::pint::drinks::pint::drinks::pint::drinks::pint:

Purtroppo, a causa di impegni familiari, non so se potrò essere dei vostri giovedì :(. Comunque non mancheranno occasioni per incontrarci (e scontrarci: sono Unno inside).

Marco

:thumbsup:

cisco7501
02-04-2013, 09:25
Benvenuto :pint: