PDA

View Full Version : National: Salve a tutti!!



Costamg42
01-23-2013, 05:06
Ciao,
mi chiamo Costantino,vi scrivo da Firenze
Dopo tanti anni che la mia vecchia scatola di Wings of War card game prendeva polvere sopra un armadio ho deciso di acquistare "qualche" modellino........anche se la ruggine era tanta l impatto con le miniature è stato senza dubbiio positivo!
Chiunque abbia voglia di far decollare qualche macinino mi contatti pure!!
A presto
Costa.

Ducalutra
01-23-2013, 06:02
Ciao Costantino, e benvenuto!! :)

Attila57
01-23-2013, 09:26
Benvenuto Costantino,

brindiamo al tuo arrivo :FOK:

capiti al momento giusto. C'è grande movimento a Firenze grazie anche al punto di ritrovo offertoci da Francesco (Ducalutra) e il 7 Febbraio è previsto un piccolo torneo.

Trovi le info sul seguente thread:

http://www.wingsofwar.org/forums/showthread.php?13261-Secondo-Bombardamento-Notturno-a-Firenze-7-Febbraio

Puoi farti un idea dell'evento dando un'occhiata alla serata di Gennaio:

http://www.wingsofwar.org/forums/showthread.php?13106-Bombardamento-notturno-a-Firenze

In genere trovi info sugli eventi e manifestazioni annunciate relative al 2013 su:

http://www.wingsofwar.org/forums/showthread.php?13018-Tornei-e-manifestazioni-2013

Sei tra l'altro in una regione in cui possiamo contare sul gruppo di Massa storicamente attivo da anni e con grande esperienza. Si prospetta uno futuro incontro tra i wingmen Firenze e Massa e il "Florence Team" si sta allenando intensamente, direi.

Ottima migliore occasione per aggregarti. O no?

Attilio

Warlock
01-23-2013, 09:40
Ecchè, si dice così... sono di Firenze?!

Qui ci stiamo impegnando e tu te ne esci, bel bello, con le card di WOW a prendere polvere... Vergogna! Per punizione pagare da bere a tutti al circolo ufficiali! :drinks:

A parte gli scherzi, benvenuto da parte di un concittadino.
Vedrai che troverai, a Firenze, un bel gruppo di compagni di gioco.
E, se vorrai andare in trasferta, anche i giocatori del resto d'Italia non sono niente male.
A ripensarci, anche quelli del resto del mondo.
In definitiva, dovunque tu voglia andare, con qualcuno finirai per giocare...

Warlock

Attila57
01-23-2013, 09:44
A parte gli scherzi, benvenuto da parte di un concittadino.
Vedrai che troverai, a Firenze, un bel gruppo di compagni di gioco.
E, se vorrai andare in trasferta, anche i giocatori del resto d'Italia non sono niente male.
A ripensarci, anche quelli del resto del mondo.
In definitiva, dovunque tu voglia andare, con qualcuno finirai per giocare...

Warlock

Con un pò più di attenzione alla rima potevamo adottarla come "filastrocca del Wing"! :lol::lol::lol:

Warlock
01-23-2013, 09:52
La rima è pensata solo sull'ultimo periodo. Va bene, la prossima volta mi esibisco in un pentametro giambico... :surrender:

Warlock

Attila57
01-23-2013, 10:04
La rima è pensata solo sull'ultimo periodo. Va bene, la prossima volta mi esibisco in un pentametro giambico... :surrender:

Warlock

potresti descriverci il torneo del 7 in un sonetto o perchè no in un cantico (dalle vostre parti siete pratici, mi risulta). Mantieniti in un "rotolone", mi raccomando! :cool:

Defra
01-23-2013, 12:00
Ciao Costantino, ben atterrato in questo campo di volo! :pint:
Quel "qualche" tra virgolette lascia bensperare.. Giocare con le miniature crea un elevato tasso di dipendenza ;)

Visto che sei di Firenze, a presto quindi!

S.

eriko76
01-23-2013, 12:24
Ciao Costantino,
un saluto anche da Treviso.

Costamg42
01-25-2013, 07:43
Grazie mille del caloroso benvenuto!
Per il bere non c' e' problema sono un tipo brindereccio ;)
Alcuni di voi li ho conosciuti ieri sera (bellissima serata)per il resto spero di incontrarvi presto.....il 7 dovrei esserci al 90/100....
Vi lascio che vado a comprare qualche altra miniatura.....anzi quasi quasi oggi me ne coloro una tutta mia....

WildChild
01-25-2013, 08:32
Ciao Costantino, un saluto anche da parte di un novellino come me!
Speriamo che non ci si inceppi la mitragliatrice! ;)

marcoperse
01-25-2013, 13:08
Ciao Costantino e benvenuto da un altro pilota fiorentino! :salute:

:pint::pint::pint::pint::pint::pint::pint::pint::pint::pint::pint::pint::pint::pint:

Marco

EZIO
01-26-2013, 00:43
...Costa, hai visto che divertimento l'altra sera? te l'avevo detto!!!!! Ora ti tocca comprare ogni cosa!
(...e quando giochi pensa allo scenario... non ad abbattere solo meeee!!!! t'è ita maleeeeee, somaroooo!!!) :guns:

Costamg42
01-26-2013, 01:57
...Costa, hai visto che divertimento l'altra sera? te l'avevo detto!!!!! Ora ti tocca comprare ogni cosa!
(...e quando giochi pensa allo scenario... non ad abbattere solo meeee!!!! t'è ita maleeeeee, somaroooo!!!) :guns:

Ma guarda che abbattere te non e' che sia sto grosso privilegio....era solo per qualche sfotto' a lavoro ;)
E poi non ti preoccupare che non ho bisogno che me lo dica tu di comprare miniature.....se non sbaglio la mia squadriglia ti supera di decine di unita'.....tie'!

EZIO
01-27-2013, 10:02
....Ma io ce n'ho anche uno personalizzato in combutta con Annibale e te invece... nedenti!

Il_troll
02-05-2013, 02:39
Benvenuto!!!!! :thumbsup::pint: