PDA

View Full Version : National: Ciao a tutti...



cisco7501
01-22-2013, 13:02
Caio,sono nuovo pilota del forum.
Ho preso da poco il set base di WOG WW2,e sto imparando ha giocare e devo dire che mi piace molto.
Sono di bolzano,se ci fosse qualcuno delle mie parti sarei felice per poter fare qualche sfida.

marcoperse
01-22-2013, 13:12
Ciao Francesco e benvenuto a bordo da Firenze:salute:

Purtroppo, dando un'occhiata alla lista dei piloti italiani iscritti al forum, c'è solo un pilota abbastanza vicino: Viper-lupi di Trento (e da quando sono iscritto al forum non l'ho nemmeno mai incrociato). Io, tra le tue meravigliose montagne, ci capito quasi ogni estate, ma non credo che tu sia abbastanza paziente da aspettare fino ad allora ;)

Marco

cisco7501
01-22-2013, 13:20
Ciao Francesco e benvenuto a bordo da Firenze:salute:

Purtroppo, dando un'occhiata alla lista dei piloti italiani iscritti al forum, c'è solo un pilota abbastanza vicino: Viper-lupi di Trento (e da quando sono iscritto al forum non l'ho nemmeno mai incrociato). Io, tra le tue meravigliose montagne, ci capito quasi ogni estate, ma non credo che tu sia abbastanza paziente da aspettare fino ad allora ;)


Marco

cisco7501
01-22-2013, 13:23
Quando vuoi prima di venire fammi sapere,così magari una piccola sfida ci salta fuori,con una buona bevuta di birra..


Volevo anche chiedere,se qualcuno conosce questo sito per acquisti di miniature ed altro,ho visto che al cambio i prezzi sono buoni,ma vorrei sapere i tempi di consegna .
Grazie.
https://12-7-games.com/cart

marcoperse
01-22-2013, 13:39
:pint::pint::pint::pint::pint::pint::pint::pint: sind immer wilkommen!!

Per la 12-7, personalmente non ho mai acquistato niente da loro, sicuramente i tempi di consegna sono quelli tipici delle consegne dagli USA: 1 mese più o meno.
Altrimenti, altri siti dove puoi comprare minis sono:
http://hobbygiochi.com/ dove ho acquistato mooolte delle mie minis: hanno ottimi tempi di consegna, ma hanno spese di spedizione fisse di 8 euro, quindi meglio per ordini abbastanza consistenti in modo da amoortizzarle. Sono stato sul loro sito di recente e hanno abbassato nuovamente i prezzi, ma alcune delle vecchie minis non sono ormai più disponibili: eventualmente, controlla sempre la scheda del prodotto.
http://www.dragonstore.it/ fornito delle minis di WOG, ma non di quelle della precedente edizione ha costi che si allineano con quelli dei negozi ordinari
http://www.aerodromeaccessories.com/ è l'e-shop ufficiale del forum, ma devi registrarti nuovamente perché la reg al forum non vale. Da 10 e lode, anche solo per la cortesia di Keith (aka Oberst Haji), i prezzi sono molto buoni così come i tempi di spedizione (si tratta comunque di spedizione dagli USA) ha iniziato a vendere anche prodotti ufficiali dell'Ares (l'ultima serie di minis ha fatto il fumo) oltre ai prodotti esclusivi dell'Aerodrome.
Inoltre, puoi contattare anche Ducalutra (Francesco), che ha un negozio qui a Firenze ed è diventato il mio nuovo spacciatore di minis :)

Marco

cisco7501
01-22-2013, 14:18
:pint::pint::pint::pint::pint::pint::pint::pint: sind immer wilkommen!!

Per la 12-7, personalmente non ho mai acquistato niente da loro, sicuramente i tempi di consegna sono quelli tipici delle consegne dagli USA: 1 mese più o meno.
Altrimenti, altri siti dove puoi comprare minis sono:
http://hobbygiochi.com/ dove ho acquistato mooolte delle mie minis: hanno ottimi tempi di consegna, ma hanno spese di spedizione fisse di 8 euro, quindi meglio per ordini abbastanza consistenti in modo da amoortizzarle. Sono stato sul loro sito di recente e hanno abbassato nuovamente i prezzi, ma alcune delle vecchie minis non sono ormai più disponibili: eventualmente, controlla sempre la scheda del prodotto.
http://www.dragonstore.it/ fornito delle minis di WOG, ma non di quelle della precedente edizione ha costi che si allineano con quelli dei negozi ordinari
http://www.aerodromeaccessories.com/ è l'e-shop ufficiale del forum, ma devi registrarti nuovamente perché la reg al forum non vale. Da 10 e lode, anche solo per la cortesia di Keith (aka Oberst Haji), i prezzi sono molto buoni così come i tempi di spedizione (si tratta comunque di spedizione dagli USA) ha iniziato a vendere anche prodotti ufficiali dell'Ares (l'ultima serie di minis ha fatto il fumo) oltre ai prodotti esclusivi dell'Aerodrome.
Inoltre, puoi contattare anche Ducalutra (Francesco), che ha un negozio qui a Firenze ed è diventato il mio nuovo spacciatore di minis :)

Marco

Ho visto i prezzi dello store del forum veramente buoni,ma quanto ci mette ad arrivare ,ai comprato da l'oro?
Così magari provo l'acquisto.
Grazie..

Defra
01-22-2013, 14:39
Ciao Cisco! Mi piace come ragioni ;)

con una buona bevuta di birra..
In alto i boccali!! Si brinda al tuo arrivo :pint::pint::pint:
Mi unisco a Marco nel darti il benvenuto da Firenze

Ducalutra
01-22-2013, 15:05
Benvenuto anche da parte mia!

Attila57
01-22-2013, 21:58
Benvenuto Francesco. Confermo almeno dal punto di vista degli iscritti del forum la vicinanza di un solo iscritto a Trento. Vecchia iscrizione di cui ho visto ben poca attività (ma si ha il pieno diritto anche solo di leggere i post senza intervenire).

Se soprattutto qualche wingmen che gira per tornei ha un idea di qualche associazione o gruppo che gioca a Bolzano, aiutiamo Francesco a mettersi in contatto.

Attilio

cisco7501
01-23-2013, 04:47
Volevo chiedere,ho,trovato sul sito (hobby e giochi) delle minis di WOW serie 1 e 2 della WW2. Ma vorrei capire cosa cambia con quelle di WOG , per caso sono fatte meglio le ultime di WOG?.perche' il prezzo era buono intorno ai 9€.
Grazie...

Ducalutra
01-23-2013, 06:29
Sono due edizioni diverse, ma sono perfettamente compatibili.
Passando da WoW a WoG gli editori hanno aumentato il prezzo, tutto qui. Considera che le vecchie costano intorno ai 9 euro, e le nuove intorno ai 13.

Ducalutra
01-23-2013, 06:40
Inoltre, puoi contattare anche Ducalutra (Francesco), che ha un negozio qui a Firenze ed è diventato il mio nuovo spacciatore di minis :)

Ahahah!!! ;)

cisco7501
01-23-2013, 07:06
Sono due edizioni diverse, ma sono perfettamente compatibili.
Passando da WoW a WoG gli editori hanno aumentato il prezzo, tutto qui. Considera che le vecchie costano intorno ai 9 euro, e le nuove intorno ai 13.

Quindi non cambia nulla riguardo la serie delle minis,sono tutte uguali come estetica colori rifiniture ?

Ducalutra
01-23-2013, 07:11
Ho visto più da vicino quelle WWI, comunque mi sembra che la qualità sia esattamente la stessa.

Defra
01-23-2013, 10:29
Ne ho di entrambe le serie. la qualità della miniatura è identica. Cambia solo il logo sullà scatola. Dal punto di vista di gioco alcuni aerei prodotti dalla Nexus non sono stati ancora rifatti dalla Ares, e qualcun'altro forse non sarà riedito per niente, perciò li trovi solo editi da Nexus, sotto il nome WoW invece che WoG. Quindi se vedi dei prodotti del vecchio editore che ti piacciono, prendili: non ci sono differenze

Attila57
01-23-2013, 10:41
Inoltre, puoi contattare anche Ducalutra (Francesco), che ha un negozio qui a Firenze ed è diventato il mio nuovo spacciatore di minis :)

Marco

Spero che non addestrino mai cani anti-miniature altrimenti Marco lo arrestano subito per eccesso di quantirà per uso personale in un torneo! Basterebbe anche solo che gli aprono il bagagliaio della macchina...;)

cisco7501
01-23-2013, 11:29
Ducalutra,non riesco ad inviati Pm. Forse ai la casella piena.:)

Ducalutra
01-23-2013, 11:48
Risolto! :p

Attila57
01-23-2013, 11:50
Ducalutra,non riesco ad inviati Pm. Forse ai la casella piena.:)

Stai inviando un PM via forum o stai cercando di spedirgli posta sul suo indirizzo privato? Ho controllato i vostri profili con lo strumento amministrativo del forum (per gentile concessione di Oberst Hajj) e non sembra esserci motivo perchè non possiate scambiarvi PM, ad esempio Ho spedito un PM a Francesco e non ho problemi. Provi a spedirmi un messaggio anche a me, thx.

Attilio

Attila57
01-23-2013, 11:52
Risolto! :p

Il tempo di scrivere e....

Meglio così

marcoperse
01-23-2013, 12:35
Spero che non addestrino mai cani anti-miniature altrimenti Marco lo arrestano subito per eccesso di quantirà per uso personale in un torneo! Basterebbe anche solo che gli aprono il bagagliaio della macchina...;)

Anche Andrea spera che la polizia non inizi l'addestramento: altrimenti gli crollano le vendite!!

Marco

Ducalutra
01-23-2013, 12:43
Se mi capitano in negozio con i cani sono già attrezzato con i biscotti per corromperli!

EZIO
01-26-2013, 00:37
Brindisi al nuovo arrivato anche da parte mia!:pint:

csaa4902
06-17-2015, 05:44
Ciao Francesco,
anch'io vivo nella provincia di Bolzano. Forse hai voglia un girono di fare una partita?