PDA

View Full Version : National: Un nuovo pinguino/wingman in questi luoghi.



Warlock
11-08-2012, 14:58
Salve a tutti,
Seguendo l'invito del moderatore (anche se con qualche giorno di ritardo), sono qui per presentarmi: mi chiamo Alberto, abito a Firenze, ho 46 anni e ho conosciuto WoW/WoG qualche anno fa e, fino ad ora, ho giocato sporadicamente, sebbene il sistema di gioco e le ambientazioni mi siano piaciute fin dal primo momento. Ex plastimodellista (saranno venti anni che non mi cimento più...) appassionato di aereonautica e storia militare, ora ho deciso di saltare completamente il guado e acquistare lo starter set WWII e il pack WWI. Tendenzialmente preferisco la Seconda Guerra Mondiale ma è nella Prima che è nato il dogfighting...
Dando un'occhiata alle varie aree del forum, ho visto che la passata esperienza di modellista statico mi torna comoda per "personalizzare" o "autocostruire" i velivoli, anche se, in attesa dei prossimi mats, sto pensando di autocostruirne uno partendo da un foglio di pvc trasparente di 0,80 di spessore. Se qualcuno cerca compagni di gioco oppure vuole condividere informazioni (per quanto riguarda l'autocostruzione), io sono qui a disposizione, compatibilmente con gli impegni di consulente informatico.
E ora tutti al bar a bere, offro io!

Alberto "Warlock"

Attila57
11-08-2012, 21:30
Benvenuto :pint:

A Dicembre c'e' un bellissimo torneo a Massa Ti consiglio di leggere il post nel thread nazionale


Attilio

Flying Officer Kyte
11-09-2012, 05:29
A nome dei piloti in base qui in Caro Blighty vecchio, benvenuti nel Alberto Drome.
Sarò lieto di sollevare un bicchiere in onore del vostro arrivo.
Rob.

marcoperse
11-09-2012, 06:19
Ciao Alberto e benvenuto tra noi! :salute:

Anch'io sono di Firenze, in che zona stai?

Marco

Warlock
11-09-2012, 13:30
@Flying Officer Kyte: I'm honored to receive your welcome in italian language.

@marcoperse: Viale Giannotti/Firenze Sud ma in grado di muovermi tranquillamente.

Warlock

marcoperse
11-10-2012, 11:52
Viale Giannotti/Firenze Sud ma in grado di muovermi tranquillamente.

Uhmmm viale Giannotti? Io sono dell'Isolotto, ma un match si potrebbe provare ad organizzare

Marco

Warlock
11-11-2012, 06:14
L'appassionato ti risponde "quando vuoi", l'ingegnere "compatibilmente con gli impegni".
Stiamo sulla stessa sponda dell'Arno, quindi niente passaggi sotto il ponte come Gori. :p

Per quanto riguarda il torneo di Massa (per Attilio), penso di partecipare come spettatore, non sentendomi ancora all'altezza, se non per fare numero. Poi sto studiando ora le regole "da torneo".

Alberto "Warlock"

marcoperse
11-12-2012, 07:26
L'appassionato ti risponde "quando vuoi", l'ingegnere "compatibilmente con gli impegni".
Stiamo sulla stessa sponda dell'Arno, quindi niente passaggi sotto il ponte come Gori. :p

Alberto "Warlock"

Come orari, lavorando come fornaio alla Coop, sono abbastanza flessibile. L'unico problema è la moglie, che ignora (o per lo meno credo e lei fa finta di niente) questa mia passione e non saprei come spiegarle la mia uscita di casa col valigione delle minis :smack::smack::smack:

Comunque, a Scandicci c'è anche Magichammer che ha un servizio di prenotazione tavoli da gioco, chissà...

Marco

Warlock
11-12-2012, 12:30
Come orari, lavorando come fornaio alla Coop, sono abbastanza flessibile. L'unico problema è la moglie, che ignora (o per lo meno credo e lei fa finta di niente) questa mia passione e non saprei come spiegarle la mia uscita di casa col valigione delle minis :smack::smack::smack:

Comunque, a Scandicci c'è anche Magichammer che ha un servizio di prenotazione tavoli da gioco, chissà...

Marco

Non posso offrirti come "sorta di alibi" nemmeno la mia fidanzata, per eventuale uscita con tua moglie, perchè vive e lavora a Londra. Quindi niente operazione "two pidgeons with one fave", almeno a breve. :(

Scandicci non andrebbe male, sebbene non sappia dov'è MagicHammer, ma posso informarmi. Poi sto lavorando a mettermi su un laboratorio in zona Coverciano, ove non avrei (io) il minimo problema a svolgere, talvolta, altre occupazioni.

Alberto "Warlock"

marcoperse
11-12-2012, 13:29
Non posso offrirti come "sorta di alibi" nemmeno la mia fidanzata, per eventuale uscita con tua moglie, perchè vive e lavora a Londra. Quindi niente operazione "two pidgeons with one fave", almeno a breve. :(

Scandicci non andrebbe male, sebbene non sappia dov'è MagicHammer, ma posso informarmi. Poi sto lavorando a mettermi su un laboratorio in zona Coverciano, ove non avrei (io) il minimo problema a svolgere, talvolta, altre occupazioni.

Alberto "Warlock"

Benebene, manteniamoci in contatto e guardiamo se ci riuscirà organizzare qualcosa

Marco

Ducalutra
01-12-2013, 11:14
Benebene, manteniamoci in contatto e guardiamo se ci riuscirà organizzare qualcosa

Marco

Ahah!! Ci volevo io per farvi incontrare!

marcoperse
01-12-2013, 14:20
Ahah!! Ci volevo io per farvi incontrare!

Infatti, grazie mille dell'occasione Francesco :clap: non vedo l'ora di potermi nuovamente incontrare/scontrare con gli altri piloti!!!

Marco