PDA

View Full Version : National: Salute colleghi di volo!



Genocide
08-13-2012, 09:56
Allora, mi presento a rapporto!

Mi chiamo Andrea, 26 anni e sono di Lucca.
Al momento ho all'attivo una sola lunghissima campagna storica (nella quale ho totalizzato il record di abbattimenti, si, ma in negativo... "-.- beh, almeno sono diventato un veterano per abbattimenti di palloni) e qualche volo "amichevole".
Velivolo preferito? Generalmente volo con Bi-posto dell'intesa, quindi o Breguet BR.14 B2 o Airco D.H.4... Ho iniziato quasi per caso, mi ha incuriosito e ora sto cercando (piano piano perchè i costi non sono proprio proprio dei più economici per me) di prendere possesso di tutti i velivoli e tutte le livree... Con mio grande dispiacere ho scoperto da poco (confrontando con un catalogo) di essere completamente sprovvisto di UFAG C.1, mentre degli altri ho almeno 1 modello... Dovrò rimediare!
Sto inizando a collezionare anche i velivoli della 2° guerra mondiale, alla quale però non ho mai giocato. Aggiungo che ho le confezioni in versione deluxe di entrambe le guerre più i palloni aerostatici sia quello giallo che quello marrone.

Per il resto boh, domande? curiosità? ^^
sennò tappiamoci le bocche andando a bere! Offro io! ^^

(bevete responsabilmente se dovete volare! XD)

Attila57
08-13-2012, 10:20
:FOK:

C'è Dalkerldar70 che vende tutti i suoi modelli della II Guerra Mondiale a prezzi veramente ottimi. Il post di riferimento è questo:

http://www.wingsofwar.org/forums/showthread.php?11013-VENDO-TUTTO!!!!!

Oltre ad esprimere il tuo eventuale interesse sul post, inviagli un PM (Private Message) da Settings (in alto a destra sulla testata della pagina) od anche semplicemente facendo click sul suo nome di battaglia (avatar) e scegliendo Private message nel piccolo elenco o se ti si apre il profilo nelle voci sotto la fotografia.

Qualcosa si trova ancora in giro ma c'è stata la corsa all'acquisto l'anno scorso. Si sono visti prezzi da paura.

Attilio

eriko76
08-13-2012, 13:22
Ciao Andrea,
un benvenuto da Treviso.

Enrico

maximmelman
08-14-2012, 15:37
Ciao Andrea
Un caloroso benvenuto dall'Aquila.
Pensa io ho iniziato a giocare a questo splendido gioco propio grazie a Lucca nella famosa manifestazione che si tiene ogni anno, anche questo anno sarò presente spero che si potrà organizzare un incontro con tutti gli altri giocatori.

marcoperse
08-15-2012, 14:11
Ciao Andrea e benvenuto.
Attilio, stranamente ;), non è aggiornato: ho comprato già io TUTTI i modelli di Darkeldar :money:
Comunque se cerchi modelli sia della WWI che della WWII, prova sul sito http://hobbygiochi.com/: io mi ci sono trovato mooolto bene. Unica cosa, cerca di massimizzare gli ordini, perché ogni spedizione costa 8€!!

Marco

Attila57
08-15-2012, 22:48
Ciao Andrea e benvenuto.
Attilio, stranamente ;), non è aggiornato: ho comprato già io TUTTI i modelli di Darkeldar :money:

Marco

Andrea ti avevo visto interessato ma il thread e' fermo all'ultimo post di Christian e sebbene ci avrei giurato che ti saresti buttato a capofitto su una occasione del genere non era evidente l'oramai indisponibilita' del tutto Provvedo a mettere un post di avviso e chiudo il thread. Sono contento per tutti e due, Christian voleva vendere rapidamente e sivuramente tu ne farai buon uso di quanto acquistato.

Il consiglio e' ottimo A suo tempo entrai in contatto con il negozio perche' cercavo il D.VII di Goering per completare la collezione. Non hanno speculato sulla corsa all'acquisto degli ultimi modelli, anzi, ma per singolimpezzi il prezzo di spedizione e' un po' scoraggiante.

La settimana prossima dovrei andare a prendere le minis della serie 5. Vedo se hanno qualcosa. La volta scorsa mi avevano promesso di mandarmi la lista delle rimanenze na poi e' passato qualcuno acquistando quanto almeno di WWI era rimasto (un parente o amico romano di Andrea? :D)

marcoperse
08-16-2012, 08:14
Sono contento per tutti e due, Christian voleva vendere rapidamente e sivuramente tu ne farai buon uso di quanto acquistato.
Grazie Attilio: ho già avuto il mio battesimo di sangue anche nella WWII (purtroppo con un risultato scadente :cry:), ma comunque il gioco lo metto al pari della WWI (anche se cambiano le meccaniche di gioco, come avrebbe potuto essere altrimenti?). Unica pecca? Ho dovuto comprare una valigia più grande per farci entrare TUTTE le minis!!! Vabbè, guardando il lato positivo della cosa, quando mi sposto ho tutto l'occorrente per giocare sia alla WWI che alla WWII!! :guns::guns::guns:

Marco

Attila57
08-16-2012, 08:22
Sempre meglio di Maroperse che voci tendenziose e incontrollate dicono aver affittato un TIR visto gli acquisti frenetici :lol:Ovviamente sono pronto a testimoniare sulla veridicità di questa mia illazione, pardon, constatazione. :eek:

Attilio

marcoperse
08-16-2012, 09:11
Sempre meglio di Maroperse che voci tendenziose e incontrollate dicono aver affittato un TIR visto gli acquisti frenetici :lol:Ovviamente sono pronto a testimoniare sulla veridicità di questa mia illazione, pardon, constatazione. :eek:

Attilio

Al TIR arriverò appena riuscirò ad agguantare i famigerati DVII (quelli che ho preso alla Reviresco sono di qualità medio-bassa) :D

Marco

Attila57
08-16-2012, 09:53
Al TIR arriverò appena riuscirò ad agguantare i famigerati DVII (quelli che ho preso alla Reviresco sono di qualità medio-bassa) :D

Marco

Caccia grossa! Se non era per Eriko76....

marcoperse
08-16-2012, 10:26
Caccia grossa! Se non era per Eriko76....

AAARGHHHH!!!! Ancora mi sto mordendo le mani per quel ragazzo della Tana dei goblin!!! :cry::cry::cry::cry::cry:

Marco

Attila57
08-24-2012, 02:26
Andrea,

ieri ho trovato esposte in un negozie almeno tre miniature della WWII. Dai un occhiata al thread che ho pubblicato. Potrebbe risultarti utile (sempre che Marcoperse non compri tutto prima! :D)

marcoperse
08-24-2012, 03:06
Andrea,

ieri ho trovato esposte in un negozie almeno tre miniature della WWII. Dai un occhiata al thread che ho pubblicato. Potrebbe risultarti utile (sempre che Marcoperse non compri tutto prima! :D)

Fortunatamente per Andrea, quelle minis sono già in mio possesso :minis::minis::minis::minis: ;)

Marco

alkis21
08-24-2012, 06:32
Benvenuto Andrea!

Alkis di Grecia!