PDA

View Full Version : National: Nuove uscite



marcoperse
07-31-2012, 04:30
Direttamente dal sito dell'Ares, alcune notizie sulle prossime uscite relative alla WWI:

http://www.aresgames.eu/4917

Marco

Attila57
07-31-2012, 04:32
Speriamo di trovare i negozi aperti....

Attilio

marcoperse
07-31-2012, 09:45
Uhmmm, il 6 agosto (sempre che venga rispettata la data di uscita) ce la possiamo fare. Per il regolamento, sinceramente, non mi pronuncio. :p

Poi, 6 agosto, negli USA o in Italia? Perché, se consideriamo i bombardieri, aggiungiamoci anche un'altra settimana!!! :eek:

Quindi, i negozi li vedo un po' più chiusi :cry:

Marco

Attila57
07-31-2012, 11:07
Ho contattato il negozio in cui li acquisterò e dove sono prenotati da mesi. Li aspettano dopo il 6 Chiudendo la settimana di Ferragosto probabilmente ne entrerò in possesso non prima della settimana successiva

Sembrano esclusi problemi per l'Italia. Almeno in questo forse ci dice bene ;)

Attilio

marcoperse
07-31-2012, 12:52
Incrociamo le dita :thumbsup:

Marco

marcoperse
09-05-2012, 08:26
Ecco, direttamente da youtube, il video dello "spacchettamento" del nuovo bombardiere B-25!!!!!
Manca poco al loro arrivo nei negozi (si spera!!)

http://www.youtube.com/watch?v=8mp0IOhTlUI

Marco

Attila57
09-05-2012, 10:40
Ecco, direttamente da youtube, il video dello "spacchettamento" del nuovo bombardiere B-25!!!!!
Manca poco al loro arrivo nei negozi (si spera!!)

http://www.youtube.com/watch?v=8mp0IOhTlUI

Marco

Il link porta ad un video che risulta "rimosso dall'utente" :confused: Forse un "decollo abortito"...


Attilio

Angiolillo
09-05-2012, 11:30
Era stato caricato con il titolo sbagliato, ora Ares lo ha cancellato e ricaricato:

http://www.youtube.com/watch?v=dftlgwyPXDQ

Attila57
09-05-2012, 12:29
Era stato caricato con il titolo sbagliato, ora Ares lo ha cancellato e ricaricato:

http://www.youtube.com/watch?v=dftlgwyPXDQ

.... capita ;)

veramente bello. Qualche giorno fa su RaiStoria c'era uno speciale sull'ammiraglio Yamamoto e nel documentario c'erano immagini del raid su Tokio Il documentario era veramente interessante nel suo complesso con qualche bella immagine filmata di aerei usa e nipponici

marcoperse
09-05-2012, 12:58
Era stato caricato con il titolo sbagliato, ora Ares lo ha cancellato e ricaricato:

http://www.youtube.com/watch?v=dftlgwyPXDQ

Grazie Andrea per la tempestiva rettifica :clap::clap::clap:

Ora, mi/ci resta solo da attenderne l'uscita!!

Marco

marcoperse
09-10-2012, 09:31
Ed ecco altre novità direttamente dal sito Ares (VERY, VERY INTRIGANTI :p)

http://www.aresgames.eu/5138

Marco

Attila57
09-10-2012, 12:16
... per chi non ha la prima scatola originale :lol:

Scherzi a parte è un ottima idea quella delle scatole con due miniature (se ne è già parlato sulla parte internazionale) ed anche le altre anticipazioni sono ottime.

Devo dire che stai li appostato come un rapace. Appena pubblicano...

marcoperse
09-10-2012, 13:02
... per chi non ha la prima scatola originale :lol:

Scherzi a parte è un ottima idea quella delle scatole con due miniature (se ne è già parlato sulla parte internazionale) ed anche le altre anticipazioni sono ottime.

Devo dire che stai li appostato come un rapace. Appena pubblicano...:clap::clap:

Paragone azzeccatissimo Attilio!!
La confezione deluxe ce l'ho, ma sto appostato in attesa della "nuova uscita" di modelli vecchi, che ancora mi mancano (si legga DVII) o di altri che ho già, ma con livrea diversa :money::money::money::money:

Marco

Attila57
09-10-2012, 13:06
Gia', c'e' sempre un notevole traffico sul campo di volo Miniature che atterrano e soldi che partono!

Attilio

DanjelRicci
09-10-2012, 13:27
Quindi i Duel Pack sono comprensivi di regole e fuffa per giocare subito, niente male, in pratica sono come dei Mini Revised Deluxe Set.
:)

Io attendo con ansia i DR.I di Lothar e Hans (specie il secondo, mi piace un sacco la livrea). Nel frattempo il mio spacciatore di fiducia m'ha procurato il D.VIII di Schäfer e lo Snipe di Baker al prezzo stock, ma i repaint delle vecchie minis non fanno mai male per sopperire alla mancanza di rimanenze in magazzino delle serie precedenti...
:D
E a proposito, sono pianificati anche repaint delle altre serie, oltre che della prima?

Attila57
09-10-2012, 23:35
Chi meglio di Andrea può saperlo? Credo di si, comunque.

Sul discorso del contenuto di questi Pack, attenzione: non ci sono le Advanced e le Optional rules nel libretto delle regole e qualche altro dettaglio. Quindi resta immutato il valore dell'acquisto del WW1 Wings of Glory Rules and Accessories Pack (sic! non è ancora arrivata).

Vi rammento che qualche minis è ancora sul mercato a Roma non a prezzi di collezionismo (vedi post recente).

La livrea di Hans è molto bella. Guardati questo splendido video della replica


http://www.youtube.com/watch?v=pnndm93kPQ4

Ottima occasione per un repaint abbastanza semplice nella successiva livrea di Udet (la stessa ma con "LO" sulla fusoliera.

Due assi con una miniatura come suol dirsi ;)

59829

marcoperse
09-11-2012, 06:25
10 e lode Attilio :clap::clap::clap:

Adesso non ci resta che aspettare ed iniziare a gongolare al pensiero di averle :serious:

Marco

Angiolillo
09-11-2012, 07:13
Per chi vuole festeggiare, torta gigante multipiano (180 x 80 x 80 cm) a Settimo Torinese, con miniature di marzapane e nubi di panna montata.
Non so se ci sarà il D.VII bianco di Goering. Il Dr.I rosso sì, ma dubito che sopravviverà alla voracità degli astanti.

http://www.settimoingioco.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=56&Itemid=61&fb_action_ids=4302119684801&fb_action_types=og.likes&fb_source=aggregation&fb_aggregation_id=288381481237582

Attila57
09-11-2012, 08:40
Una diritta sul marzapane, una curva a destra sul cioccolato e una scivolata sinistra sulla panna e giù una raffica con il cucchiaino. L'unico combattimento furioso che vedo è quello di arrivarci per primo ;)

marcoperse
09-11-2012, 12:58
Nella corsa per accaparrarsi la fetta più grossa GUAI ad usare gli stalli, magari una picchiata stile Stuka!!!!

Marco

Attila57
09-11-2012, 13:01
oppure basta far valere il grado....:lol:

marcoperse
09-11-2012, 13:05
oppure basta far valere il grado....:lol:

:lol:

Vabbè, qualcosa che non sia una briciola potrebbe toccarmi. Altrimenti... :boxing:

Marco

Nipotra Paul
09-12-2012, 03:38
:lol:

Vabbè, qualcosa che non sia una briciola potrebbe toccarmi. Altrimenti... :boxing:

Marco

Bellissiime le scatole "Duel" quelle le prendo, per il dolce non ti preoccupare a me non piace ti lascio la mia parte.Fosse pizza ti farei digiunare
Paolo

marcoperse
09-12-2012, 06:27
Bellissiime le scatole "Duel" quelle le prendo, per il dolce non ti preoccupare a me non piace ti lascio la mia parte.Fosse pizza ti farei digiunare
Paolo

Uhmm, sarebbe un bel duello, altro che quelli di M. von Richtofen!!!! :guns::guns::guns:

Marco

Attila57
09-12-2012, 10:44
:lol:

Vabbè, qualcosa che non sia una briciola potrebbe toccarmi. Altrimenti... :boxing:

Marco

:guns:Non ho capito....

:lol::lol:

Attila57
09-12-2012, 10:46
Bellissiime le scatole "Duel" quelle le prendo, per il dolce non ti preoccupare a me non piace ti lascio la mia parte.Fosse pizza ti farei digiunare
Paolo

Bentornato| :pint:

Angiel
09-17-2012, 03:20
Bentornato| :pint:
Non ho ancora fatto l'abitudine da Londra a Massa è un bel salto. Ma vedo che nel forum aumentano gli iscritti ma diminuiscono le discussioni, non si gioca o meglio non giocate è questo il problema vero...........
P.

Attila57
09-17-2012, 12:46
Hai ragione ma noi poveri non pensionati siamo troppo impegnati :lol:

Scherzi a parte devo riprendere a breve il discorso con Sergio, te ed Enrico sul torneo nazionale. Ho dato la mia parola e ci tengo a mantenerla.

Il numero di iscritti sale con un pò di iscrizioni mensili. Molti in ascolto o forse già usciti dal giro e pochi attivi. Siamo in teoria tra i wingmen più attivi con un forum nazionale con un elevato numero di post ma i numeri non sono sempre veritieri rispetto alla partecipazione. Non giochiamo e questo è il vero problema ... è il motivo per cui mi piaceva l'idea della campagna solo Non posso attendere l'uscita di WoG online (che spero non banalizzi il gioco agli occhi dei più esperti) ma almeno si riuscissero a leggere le nuove regole nel Pack che non arriva (non posso bussare a casa AresGame...) e forse non interessa un PbEM a nessuno.

Per questo volevo partire da una o più statistiche e capire se e quale interesse c'è. Mi dovrai dare una mano, penso. Così come Sergio ed Enrico (e spero di recuperare Christian un giorno).

La chiusura di Strategia e Tattica a Via Cavour e il ridimensionamento di quella del quartiere Africano lasciano poco spazio a incontri conviviali romani, sic! Devo pensare qualcosa lato Colli Albani.

Anche sul forum internazionale mi sembra momento di bassa. Vedremo, Andrea promette belle novità nelle chiaccherate che ci faccio ma i tempi (non per colpa sua e nemmeno di Ares) sono lunghi. Speriamo bene.

Nuvole basse, freddo intenso, la pista un lago di fango, poco tiro di artiglieria all'orizzonte. Oggi non si vola.

Ma almneo un buon motivo per stappare una bottiglia di quello buono c'è Domani è il tuo compleanno e siamo tutti qui a farti gli auguri con grande affetto! :clap::clap::clap:


https://encrypted-tbn3.google.com/images?q=tbn:ANd9GcSlfy53hJlQcZ0szjbsv08oqJL9wYGTjFTD0R52SqMkU5TdWaQG

Auguri Paolo! :drinks:

marcoperse
09-18-2012, 01:36
Auguri Paolo!!!:clap::clap:

In alto i calici e brindiamo!!:drinks::singin::drinks::singin:

Marco

Angiolillo
09-18-2012, 01:39
Auguri!!!

Nipotra Paul
09-18-2012, 03:52
Grazie a tutti ci vediamo al circolo ufficioli a brindare, finchè è tutto virtuale va tutto bene..............
Paolo

Nipotra Paul
09-18-2012, 03:57
Auguri!!!
Grazie, ma scusa se parlo di lavoro, x te, ti ricordi il discorso della picchiata?usando questa mossa spengi più facilmente il fuoco, ma in contemporanea hai dei vantaggi a sparare ed a evitare i danni, sempre usando la regola della picchiata, e per un aereo che sta bruciando mi sembra esagerato, provate a correggere la cosa ufficialmente o lasciate a noi giocatori una eventuale correzzione?
Paolo

Angiolillo
09-18-2012, 05:20
Temo che verrà lasciato a voi, come meglio credete.
In termini di gioco quel che dici è vero, però significa anche perdere due livelli di quota (che è preziosa) e andare dritto per due carte/turni... Un vantaggio che si paga.

Angiel
09-18-2012, 06:18
A proposito.... visto che stamani mattina mi sono dimenticato di farti gli auguri, te li faccio qua.
Auguriiiiiiii Paolo.
A.

Nipotra Paul
09-21-2012, 03:48
Temo che verrà lasciato a voi, come meglio credete.
In termini di gioco quel che dici è vero, però significa anche perdere due livelli di quota (che è preziosa) e andare dritto per due carte/turni... Un vantaggio che si paga.
Si va beh! ma tenendo presente che uno con un aereo in fiamme era già contento se riusciva ad atterrare........mi sembra già tanto permettergli di continuare lo scontro una volta esaurito l'incendio, che poi basterebbe dire che un aereo in fiamme non può attaccare ed essere attaccato, lasciamo fare al fuoco............se no va a finire che se uno si trova inseguito conviene darsi fuoco, esegue la picchiata per sfuggire al nemico, spara con vantaggio se si trova uno davanti, e può far ritirare un danno che eventualmente subisce dall'avversario, ovvio che non è vero che conviene darsi fuoco, è una battuta
Paolo

marcoperse
09-28-2012, 09:14
Ciao a tutti.
Altro prodotto in arrivo dall'Ares:

http://boardgamegeek.com/image/1431294/wings-of-glory-ww2-rules-and-accessories-pack

La notizia parla di "few months", sul sito dell'Ares e qui sul forum lo danno per dicembre. Intanto il WWI rules and accessories pack edizione italiana ritarda ancora la sua uscita (speriamo sia ormai finito il tempo dell'attesa).

Marco

Attila57
09-28-2012, 10:54
Ciao a tutti.
...Intanto il WWI rules and accessories pack edizione italiana ritarda ancora la sua uscita (speriamo sia ormai finito il tempo dell'attesa).

Marco

Ieri ne parlavo con Andrea che mi diceva di pazientare ancora un poco.

Personale opinione: temo che le edizioni in inglese avranno spesso la precedenza, il resto del mondo non parla italiano. :confused:
Per l'edizione in fiorentino mi sembra di aver letto "a lot of centuries" :lol: (a Roma lo tradurremo da soli,t anto per ariconzolàsse co l'ajetto :thumbsup:)

Angiolillo
09-28-2012, 11:04
Il problema è che scriviamo e impaginiamo direttamente in inglese. Quando il prodotto è pronto, i distributori (incluso quello italiano) possono tradurre. Ma ovviamente partono svantaggiatio rispetto all'edizione in inglese.

Attila57
09-28-2012, 11:14
Il problema è che scriviamo e impaginiamo direttamente in inglese. Quando il prodotto è pronto, i distributori (incluso quello italiano) possono tradurre. Ma ovviamente partono svantaggiatio rispetto all'edizione in inglese.

Comprensibilissimo Andrea. Anche se come si dice "l'attesa snerva" ;)

marcoperse
09-28-2012, 13:19
Il problema è che scriviamo e impaginiamo direttamente in inglese. Quando il prodotto è pronto, i distributori (incluso quello italiano) possono tradurre. Ma ovviamente partono svantaggiatio rispetto all'edizione in inglese.

Comprensibilissimo Andrea. Anche se come si dice "l'attesa snerva"

Vista la qualità del prodotto inglese, credo che sia valsa la pena aspettare!!! :thumbsup:
Comunque ho ricevuto una mail dai miei "spacciatori di minis" di fiducia (leggasi Stratagemma), che mi confermano la spedizione del pacco lunedì.
Quindi la settimana prossima ARRIVAAAAA!!!!!
Marco

marcoperse
09-28-2012, 13:23
Personale opinione: temo che le edizioni in inglese avranno spesso la precedenza, il resto del mondo non parla italiano. :confused:
Per l'edizione in fiorentino mi sembra di aver letto "a lot of centuries" :lol: (a Roma lo tradurremo da soli,t anto per ariconzolàsse co l'ajetto :thumbsup:)

Andrea mi ha mandato una mail dicendo che l'edizione in fiorentino da ora in poi avrà la precedenza ANCHE su quella inglese, perché anche Shakespeare (oltre Manzoni) è venuto "a sciacquare i panni in Arno"!!! :lol::lol::lol:

Marco

Attila57
09-28-2012, 23:18
Ottima notizia. Mi informerò' allora anche a Roma la settimana prossima.

Riguardo l'edizione in fiorentino voglio proprio vederla .... "Nel mezzo del cammin di nostro volo..."

Attilio

marcoperse
10-06-2012, 07:40
Evvai!!!! Arrivato!!!! :minis::money::minis::money:

Ma come farò ad aspettare fino alla settimana prossima per averlo tra le mie mani??? :cry::cry::cry:

Marco

marcoperse
10-08-2012, 13:07
Ultimissime notizie dall'Ares:
il 17/10 escono i bombardieri WWII nei negozi (americani mi sa); quindi a fine mese da noi?
Aspettiamo con ansia!!!
Marco

marcoperse
10-13-2012, 11:14
Confermate le date di uscita dei bombardieri WWII: 17/10 negli States e entro la fine del mese da noi.

http://www.aresgames.eu/5699

Incrociamo le dita per Lucca Comics???:pray::pray::pray:

Marco

Mad Charly
10-13-2012, 16:12
Ahimè fino ad ora a Bologna nessuna traccia di duelli tra Forrer E III e Airco DH2.
Passo e chiudo!
Continuò la caccia!
Carlo

Zampa
10-18-2012, 00:50
Ciao a tutti, sono nuovo qui (mi sono già presentato).
Vorrei chiedere a voi esperti, o all'autore, se è prevista, anche per un futuro molto prossimo, la miniatura dell' Hanriot HD.1, aereo magnifico (anche da "pilotare" nel gioco).
Io sto ancora utilizzando le carte di Watch your back del vecchio Wings of war.
Grazie!

Attila57
10-18-2012, 01:11
Non trovo i post in questo momento ma mi sembra di ricordare che in una delle prossime serie sia preannunciato

marcoperse
10-18-2012, 04:24
Ciao Michele,
ecco il link del post in cui si parla delle minis di prossima pubblicazione per la WWI (avevo iniziato il thread i mi ricordavo della risposta di Andrea ;))

http://www.wingsofwar.org/forums/showthread.php?9885-Prossime-uscite

Cerca un po' mi sembra sia la #50 non si parla di una data di uscita, ma, nell'ultimo mio post, c'è anche il link alle immagini dei "prototipi".

Marco

Zampa
10-18-2012, 05:56
Trovato, grazie, non vedo l'ora!

marcoperse
10-20-2012, 12:16
In attesa che anche nei cieli italiani arrivino i bombardieri WW2 (Lucca Comics is coming!!!!), direttamente dal sito Ares, ecco tre scenari per impiegare il B-25 e He-111:

http://www.aresgames.eu/5783

SCUSATEMI OH VOI WINGMEN ITALIANI, ma avevo postato il link SOLO nella sezione internazionale dedicata alla WW2 :(

Marco

marcoperse
10-21-2012, 02:31
Postato sulla German wing del forum lo passo pari, pari sull'italica ala:

http://www.wingsofwar.org/forums/showthread.php?9991-Essen-2012-nur-so-eine-Idee&p=174978&viewfull=1#post174978

M'inizio già a sfregare le mani (e a guardare il portafoglio ;))
Marco

Attila57
10-21-2012, 05:13
Capisco che la maggioranza di noi WWI ama volare con il Fokker del Barone Rosso ma almeno un cenno di traduzione.... :guns:

marcoperse
10-22-2012, 07:35
Postato, come al solito, da Andrea per il gruppo yahoo di WOW e direttamente da Gioconomicon:

http://www.gioconomicon.net/modules.php?name=coppermine&file=displayimage&album=697&pos=0

ecco qui per noi delle nuove immagini sulle future uscite.
Marco

marcoperse
10-24-2012, 05:48
Ecco la preview dei nuovi mats dell'Ares: questa volta saranno ben tre!!!!!!

https://m.facebook.com/photo.php?fbid=430415797005761&id=218782641502412&set=a.250244015022941.60864.218782641502412&relevant_count=1&_rdr

Marco

Mad Charly
10-25-2012, 13:52
Qualcuno conosce negozi dove possa trovare minis a Parma? Perché ci sono per lavoro i prossimi giorni e si potrebbe unire l'utile al dilettevole.
Carlo

marcoperse
10-25-2012, 23:36
Qualcuno conosce negozi dove possa trovare minis a Parma? Perché ci sono per lavoro i prossimi giorni e si potrebbe unire l'utile al dilettevole.
Carlo
Spippolando qua e là ho trovato:
Urban Legend Parma 43100 Parma (PR) - Vicolo Grossardi, 3 Tel. 0521.239359 - e-mail: urbanlegendparma@hotmail.it
http://www.wizards.to/negozi/?go=r&id=8 (qui trovi negozi dove vendono magic, ma non si sa mai...)
COmunque, guardando in internet mi sa che urban legend sia il più quotato.
Spero di esserti stato utile.
Marco

marcoperse
10-27-2012, 13:29
un elenco delle prossime uscite inerenti la WW2 dal sito boardgamegeek:

http://boardgamegeek.com/thread/867516/planes-and-pilots-in-ww2-airplane-packs-series-2

Marco

Attila57
10-29-2012, 14:02
Questa sera sono finalmente entrato in possesso del WOG WWI Rules and Accessory Pack in italiano.

Non ho nemmeno il tempo di aprirlo, sic! Ma almeno è arrivato

Attilio

marcoperse
10-30-2012, 00:54
Questa sera sono finalmente entrato in possesso del WOG WWI Rules and Accessory Pack in italiano.

Non ho nemmeno il tempo di aprirlo, sic! Ma almeno è arrivato

Attilio
:eek: cooooome non l'hai ancora aperto!?
Io non ce la faccio a resistere (a parte se c'è mia moglie in giro :smack:), delle volte mi sono riotrvato ad aprire le minis direttamente in tramvia durante il tragitto per tornare a casa:erk:, ma sono decisamente malato e l'ammetto :surrender:

Marco

marcoperse
11-02-2012, 08:23
Finalmente sono miei!!!!!

6428364284

I miei nuovi "bambini" visti da altre visuali: mamma mia, non vedo l'ora di bombardare Londra!!!

6428564286

6428764289

6429064288

Marco

Attila57
11-02-2012, 09:24
Complimenti!

marcoperse
11-15-2012, 13:02
Ultime notizie da Andrea dal gruppo Yahoo di WOG:

http://www.aresgames.eu/games/ww2-wings-of-glory-line/ww2-wings-of-glory-airplane-packs

L'unica cosa da dire: SONO BELLISSIMI!!!!
Devo fare, quindi, due considerazioni:
a) devo iniziare a risparmiare :money:
b) devo pensare come sistemare le minis all'interno della valigia, perché lo spazio non mi basta più!!!

AIUTOOOOOOO

Marco

Mad Charly
11-22-2012, 00:34
A tutti i piloti in volo e negli hangar.
Vi chiedo secondo voi quali sono i migliori siti per acquistare minis di WOW e WOG comprese le ultime uscite.
Carlo

marcoperse
11-22-2012, 05:37
A tutti i piloti in volo e negli hangar.
Vi chiedo secondo voi quali sono i migliori siti per acquistare minis di WOW e WOG comprese le ultime uscite.
Carlo
Ciao Carlo, io mi sono trovato benissimo qui:

http://hobbygiochi.com/

Oppure puoi provare qui:

http://www.dragonstore.it/

Il primo ha dei costi di spedizione fissi di 8€, ma fidati, il gioco vale la candela; il secondo non l'ho mai provato (per WOG/WOW), quindi non posso esprimere un giudizio.
Altrimenti puoi provare direttamente il sito accessories del forum (che ha iniziato anche a tenere prodotti originali):

http://www.aerodromeaccessories.com/

Ti devi registrare al sito, perché la registrazione al forum non conta, io ho comprato qui diversi accessori e il mio voto è 10 e lode!! Le spese di spedizione sono quelle comuni da oltreoceano, ma Keith (Oberst Haji) è molto disponibile (pensa che mi ha rispedito a sue spese un prop ruler, perché quello che mi aveva spedito precedentemente era arrivato rotto!!!).

Altrimenti rimane:

http://www.12-7-games.com//

il sito sponsor del forum: un po' caro, ma trovi diversa roba.

Marco

Mad Charly
11-22-2012, 15:25
Grazie per le dritte. Alcune le conoscevo e hanno rifornito il mio Wing, altre no e mi sono fatto subito prendere la mano, ordinando la seconda serie WWI di WOG. Spero in Babbo Natale per una spedizione in dicembre!
PS Qualcuno ha visto le regole di WOG Del nuovo pack? Come sono?
Carlo

marcoperse
11-23-2012, 10:54
Qualcuno ha visto le regole di WOG Del nuovo pack? Come sono?

Quale pack intendi? WW1 o WW2? Il primo è già nelle mie mani e mi ci sto trovando benissimo, l'altro esce a dicembre (più o meno) e, quindi, non posso aiutarti un granché. Unica cosa che so è che sarà comprensivo di tutti i vari regolamenti di WOG (drachens, bombardieri, etc...).

Marco

Mad Charly
11-23-2012, 13:52
Non parlavo del set WWI di minis ma del gioco con le regole senza66485 gli aerei.
http://www.aresgames.eu/games/ww1-wings-of-glory-line/ww1-wings-of-glory-rules-and-accessories-pack
Ciao Carlo

marcoperse
11-23-2012, 14:20
Sìsìsì, ank'io intendevo il rules and accessories pack della WW1 (oppure quello futuro della WW2).
Comunque è una bellissima confezione, che vale la pena acquistare. Completa di ogni possibile token e mazzi danno di cui ognuno potrebbe aver bisogno Anche gli spazi interni della scatola sono ben concepiti e vi si possono riporre i segnalini ed i mazzi senza dover ricorrere ad altri "stratagemmi".

Marco

Mad Charly
11-27-2012, 04:51
Grazie del consiglio. La inserirò nella "wishing list" natalizia visto che ho già sforato il budget per numerose incursioni dietro le linee nemiche (tradotto speso follie in acquisti forsennati su ebay).
La collezione di minis stà prendendo forma abbastanza bene a presto ve la presenterò.
Grazie ancora.
Carlo

Raptor
11-27-2012, 08:01
Arrivano anche per ww2:
- gloster gladiator
-cr.42
-Bristol beaufighter
-me.110
-p-51
-fw 190
-ki 84
Alcuni sono già disponibili nell'Aerodrome accessories

Mad Charly
12-03-2012, 02:12
Basta! Non é possibile attendere le minis in Italia a prezzo maggiorato di 1/4. Ho fatto un mega ordine in un link datomi da Marco alcuni post fa. Bisogna credere in Babbo Natale!

marcoperse
12-03-2012, 02:21
Basta! Non é possibile attendere le minis in Italia a prezzo maggiorato di 1/4. Ho fatto un mega ordine in un link datomi da Marco alcuni post fa. Bisogna credere in Babbo Natale!

Per quale sito ti sei deciso poi?
Marco

Mad Charly
12-16-2012, 14:44
Scusami della risposta tardiva.
Ho ordinato da 12-7 games. Aveva le offerte migliori per completare alcuni pezzi che mi mancavano ed ho anche ordinato tutta la seconda serie WWI. Dovrebbero uscire in Dicembre negli States. Se non arriveranno per Natale spero almeno nella .....Befana.
:clap::thankyou::thankyou::thankyou: