Ares Games
Results 1 to 9 of 9

Thread: Nuovo Pilota a rapporto!

  1. #1

    Default Nuovo Pilota a rapporto!

    Salve a tutti!

    mi unisco anch'io finalmente a questo Forum che ho visitato sporadicamente dal 2010 quando ho iniziato a giocare col Revised Deluxe Set di WoW, passione che è cresciuta fino all'allargamento della mia flotta aerea (esclusivamente WW1) ad un totale di 18 caccia, 4 biposto e 1 Pallone d'osservazione (Set Balloon Busters regalatomi da me stesso a Natale del 2010!).

    Negli ultimi 2 anni ho ricominciato a giocare e collezionare miniature con più costanza e - compatibilmente con gli impegni di lavoro - vorrei incontrare altri piloti-gamer a Roma ed eventualmente partecipare ad eventi organizzati!

    Sono ansioso di partecipare alle discussioni del Forum e (perché no?) incontrare qualcuno di voi attorno ad un tavolo.

    A presto!
    Last edited by Paukenschlager; 04-09-2023 at 12:57.

  2. #2

    Default

    Ti do il benvenuto da Zurigo,
    Hai cominciato a giocare 10 anni prima di me, quindi al confronto sono un novellino.
    Probabilmente sai del evento di Praga che si svolgerà fra due settimane. C'è buona partecipazione italiana, anche da Roma. Se t'interessa, la squadriglia italiana ha sempre bisogno di piloti e ti accoglierà volentieri.

  3. #3

    Default

    Quote Originally Posted by hokusai View Post
    Probabilmente sai del evento di Praga che si svolgerà fra due settimane. C'è buona partecipazione italiana, anche da Roma. Se t'interessa, la squadriglia italiana ha sempre bisogno di piloti e ti accoglierà volentieri.
    Grazie per il tuo benvenuto Fabrizio, felice di conoscerti!

    Cosa assurda, sarò a Praga in quel periodo ma per altri motivi e non riuscirò a passare al Wings of Prague
    Per lavoro sono spesso in giro e seguire gli eventi è parecchio complicato! Però spero davvero che l'Aerodrome mi aiuti a connettermi anch con gruppi di gioco informali.

  4. #4

    Default

    Quote Originally Posted by Paukenschlager View Post
    Cosa assurda, sarò a Praga in quel periodo ma per altri motivi e non riuscirò a passare al Wings of Prague
    Decisamente un peccato. Come si suol dire, andrà meglio la prossima volta.

  5. #5

    Default

    Valerio, se per caso passi all'U Sumavy (Stepanska 543/3) venerdì dopo le 20 hai una birra offerta! E puoi incontrare una mezza dozzina abbondante di giocatori romani.

    Se no... ci prenderemo un bicchiere a Roma.
    Il 3 maggio e il 31 maggio a Il Paiolo (via dell'imbrecciato 127) ci sono le ultime due date del Campionato Romano di Wings of Glory. Un'occasione per giocare assieme in allegria.
    Il 10 e 11 giugno, di mattina, al Crowne Plaza Roma - St. Peter's di Via Aurelia Antica 415 si terrà la tappa romana dell'European Master di Wings of Glory: https://www.fiw.it/wings-of-glory-european-master/
    Insomma, speriamo di vederci presto!

  6. #6

    Default

    Nuovo Pilota a rapporto!
    Welcome aboard Valerio Enjoy!

  7. #7

    Default

    Welcome aboard Valerio. Dive in and enjoy

  8. #8

    Default

    Thank you all for the warm welcome, so far it has been lovely interaction with all of you. I'm finding my feet in the forum and loving it, hope to be able to contribute to this community to the best of my abilities!

  9. #9

    Default

    welcome to the drome Valerio !!!!



Similar Missions

  1. National: Ciao a tutti da Torino...nuovo pilota in arrivo
    By Fangorn in forum Italian Wing
    Replies: 8
    Last Post: 02-11-2014, 11:24
  2. National: Nuovo pilota
    By cisco cischetti in forum Italian Wing
    Replies: 19
    Last Post: 05-22-2013, 03:09
  3. National: Nuovo pilota
    By Ferro1983 in forum Italian Wing
    Replies: 12
    Last Post: 03-20-2013, 03:20
  4. National: Un nuovo pilota nei cieli di Livorno...
    By tendo80 in forum Italian Wing
    Replies: 5
    Last Post: 07-06-2012, 09:13
  5. National: un nuovo pilota sui celi di Rimini
    By guizzo in forum Italian Wing
    Replies: 10
    Last Post: 05-16-2012, 10:44

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •