Ares Games
Results 1 to 9 of 9

Thread: San Marino Game 2017 7 maggio 2017

  1. #1

    Lightbulb San Marino Game 2017 7 maggio 2017

    Cari Amici Piloti in volo e a terra

    a Modena siamo stai contattati da Gian Carlo Ceccoli per presentare un nostro scenario WWII a San Marino Game 2017:
    www.sanmarinogame.com

    Pensavo ragionandoci con Andrea Angiolino che sarà presente la domenica di organizzare quel giorno uno scenario di WWII che sarà uno "spin off" di quello che abbiamo fatto il giugno scorso a Massa con altri mezzi, obiettivi e regole modificate:

    Il Titolo è "Secret Weapons of Luftwaffe" con più di 20 aerei in volo e penso che non vi basti atro per farVi venire l'appetito!

    La mia mail se non l'aveste ancora é:
    carlodiolaiti@tin.it
    Così se qualcuno è interessato gli invio lo scenario che comunque appena ho tempo posto nella sezione Files

    Un Grande Augurio di Buona Pasqua a Voi e famiglie.
    Spero di vedere qualcuno Domenica 7 Maggio altrimenti ci si vede a Giugno.

    Stay Tuned



    Carlo
    Name:  MadCharlySigcopy.jpg
Views: 135
Size:  18.5 KB

  2. #2

    Default

    Ciao a tutti.

    Reduce dalla battaglia, mi fa piacere dire che il nostro Mad Charly è stato impeccabile come sempre e ha messo su una battaglia serratissima, con 8 B-17 scortati da caccia americani e inglesi che se la sono dovuta vedere con gli ultimi ritrovati tecnologici del Reich, non tutti efficacissimi ma comunque davvero pericolosi.

    Qui qualche foto.

    Name:  SanMarinoCon17-1.jpg
Views: 125
Size:  172.6 KBName:  SanMarinoCon17-2.jpg
Views: 120
Size:  177.9 KBName:  SanMarinoCon17-3.jpg
Views: 124
Size:  134.8 KBName:  SanMarinoCon17-4.jpg
Views: 104
Size:  175.6 KBName:  SanMarinoCon17-5.jpg
Views: 123
Size:  164.3 KBName:  SanMarinoCon17-6.jpg
Views: 122
Size:  141.6 KBName:  SanMarinoCon17-7.jpg
Views: 122
Size:  143.7 KBName:  SanMarinoCon17-8.jpg
Views: 123
Size:  164.4 KBName:  SanMarinoCon17-9.jpg
Views: 121
Size:  161.4 KBName:  SanMarinoCon17-10.jpg
Views: 118
Size:  168.0 KBName:  SanMarinoCon17-11.jpg
Views: 123
Size:  178.9 KBName:  SanMarinoCon17-12.jpg
Views: 121
Size:  141.3 KBName:  SanMarinoCon17-13.jpg
Views: 122
Size:  143.6 KB

  3. #3

    Default

    Some fine looking models in action there Carlo

    Sapiens qui vigilat... "He is wise who watches"

  4. #4

    Default

    Thanks a lot for compliment Dave.

    As soon as possible a new release of "Secret Weapons of Luftwaffe" with others subjets like Me 163, He 162, Horte Ho 229, Me P 1101 but also Shhoting Star, Aircomet, Tempest and strange weapons Fritz X1000, Henschel Hs 293, V1.

    I think that within few weeks available english rules to use Jets and special weapons.

    Stay Tuned and look at files room

    Carlo

    Name:  MadCharlySigcopy.jpg
Views: 108
Size:  18.5 KB

  5. #5

    Default

    Grazie Andrea

    per il supporto e per l'invito di Gian Carlo Ceccoli a San Marino.

    Posto splendido e compagnia eccellente per TUTTI i giocatori di Wargames, miniature e Boardgame "seri"!!!!

    Sono stati due giorni veramente belli. Anzi a dire il vero una nottata (Sabato) in cui siamo riusciti a giocare dalle 21.00 alle 01.00 di notte e una splendida mattinata con vari giocatori che si sono sostituiti nei due giorni per questo "Monster scenario" con più di 30 aerei che è durato più di 5 ore di gioco effettivo!!!!!
    Sembrava di essere tornato ai mitici anni 80' di Flat Top (chi se lo ricorda?).
    Non Vi nascondo che mia moglie pensa che sia andato a fare altro il sabato sera!!!
    Ci sono stati nuovi e vecchi giocatori come pure semplici curiosi.
    Scherzi a parte spero che continuare a far vedere questi eventi di WoG serva a creare un gruppo di nuovi giocatori che lo renda veramente immortale.

    La maglietta dell'ALA anche sulla Rocca di San Marino!

    Name:  San-Marino-Games-2017.jpg
Views: 109
Size:  126.5 KB

    Ci vedremo sopra le "Bianche scogliere di Dover"!!

    Stay Tuned

    Carlo

    Ps. Andrea posta qualche foto anche dei progetti futuri che mi hai fatto vedere!!! Soprattutto la scatola "Espagnola".

    Name:  MadCharlySigcopy.jpg
Views: 108
Size:  18.5 KB
    Last edited by Mad Charly; 05-08-2017 at 05:56.

  6. #6

    Default

    Grazie davvero!

    Fra l'altro abbiamo ora un invito per Piana delle Orme, Gioco e Storia, il 7-8 ottobre...

    http://www.giocoestoria.com/language/it/

    Progetti nuovi: per ora si pensa a bombvardarle, quelle blianche scogliere. Qualche plurimotore lo tireremo fuori con l'Ares, da affiancare all'He-111, ma per ora non ho foto. Io, che preferisco climi più mediterranei, sto cercando di farmi dsa solo un qualche Gobbo per girare attorno a Malta. In attesa di un S.79 ufficiale, chissà...

    Name:  Papers79.jpg
Views: 104
Size:  123.7 KB

    La Guerra di Spagna è per ora solo una provocazone di un altro Carlo, che si è divertito a mettere diverse possibili scatole di Wings of Glory qui:

    http://www.wingsofwar.org/forums/sho...d-Set-Concepts


  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by Mad Charly View Post
    Thanks a lot for compliment Dave.
    As soon as possible a new release of "Secret Weapons of Luftwaffe" with others subjets like Me 163, He 162, Horte Ho 229, Me P 1101 but also Shooting Star, Aircomet, Tempest and strange weapons Fritz X1000, Henschel Hs 293, V1.
    I think that within few weeks available English rules to use Jets and special weapons...
    You're welcome Carlo, Andrea's photos really showed it off well - I'm sure that our colleagues on the forum will be eager to see any rules pertaining to the use of jets and for those other very special flying machines.

    Sapiens qui vigilat... "He is wise who watches"

  8. #8

    Default

    Quote Originally Posted by Mad Charly View Post
    Grazie Andrea

    per il supporto e per l'invito di Gian Carlo Ceccoli a San Marino.

    Posto splendido e compagnia eccellente per TUTTI i giocatori di Wargames, miniature e Boardgame "seri"!!!!

    Sono stati due giorni veramente belli. Anzi a dire il vero una nottata (Sabato) in cui siamo riusciti a giocare dalle 21.00 alle 01.00 di notte e una splendida mattinata con vari giocatori che si sono sostituiti nei due giorni per questo "Monster scenario" con più di 30 aerei che è durato più di 5 ore di gioco effettivo!!!!!
    Sembrava di essere tornato ai mitici anni 80' di Flat Top (chi se lo ricorda?).
    Non Vi nascondo che mia moglie pensa che sia andato a fare altro il sabato sera!!!
    Ci sono stati nuovi e vecchi giocatori come pure semplici curiosi.
    Scherzi a parte spero che continuare a far vedere questi eventi di WoG serva a creare un gruppo di nuovi giocatori che lo renda veramente immortale.

    La maglietta dell'ALA anche sulla Rocca di San Marino!
    Complimenti, bello scenario.
    Mancavano i miei Me 163

    Ci vediamo sopra Dover.

    Ciao

    Roberto

  9. #9

    Default

    The B-17 box looks formidable! Great work on the miniatures gentlemen.



Similar Missions

  1. National DONCASTER 2017
    By Lt. S.Kafloc in forum UK Wing
    Replies: 105
    Last Post: 09-03-2017, 02:41
  2. National Salute 2017 is a go!
    By Guntruck in forum UK Wing
    Replies: 62
    Last Post: 04-24-2017, 02:49
  3. Hammerhead 2017 Sat 4 March 2017
    By Boney10 in forum UK Wing
    Replies: 64
    Last Post: 03-11-2017, 10:32
  4. WWI AAR - Jan 2017 - Camels vs. Dr.Is - Game 1
    By Dwarflord22 in forum WGF: After Action Reports
    Replies: 3
    Last Post: 02-06-2017, 22:28
  5. WWI AAR - Jan 2017 - Camels vs. Dr.Is - Game 2
    By Dwarflord22 in forum WGF: After Action Reports
    Replies: 2
    Last Post: 02-06-2017, 05:58

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •