Ares Games
Results 1 to 8 of 8

Thread: Giants are landed!

  1. #1

    Default Giants are landed!

    Dopo un po' di ritardo, per vicende già note, posso annunciare che i Giganti del Cielo sono, finalmente, arrivati!!!

    Staaken e 0/400 verranno condotti all'interno degli hangar non appena avrò rispedito in terra d'Albione un paio di migliaia di scraniati inneggianti al Tottenham...

    Comunque, le scatole incellofanate con i bombardieri che fanno capolino hanno il loro fascino.

  2. #2

    Default

    Già sono finalmente arrivati , ho aperto l'handely page per vedere se c'erano tutti i gadget promessi con il raggiungimento della quota per il kickstarter ed ho notato che l'aereo, se possibile, è stato incastrato ancora più del solito con quelle odiose linguette in plastica che lo bloccano si per i suoi reali voli intercontinentali, ma rendono l'esperienza di estrarlo dalla scatola snervante come l'attesa dei 13 mesi !
    Comunque, a parte gli omini un pò troppo stilizzati, sono dei bei modelli.

  3. #3

    Default

    Quote Originally Posted by wolfgiova View Post
    Già sono finalmente arrivati , ho aperto l'handely page per vedere se c'erano tutti i gadget promessi con il raggiungimento della quota per il kickstarter ed ho notato che l'aereo, se possibile, è stato incastrato ancora più del solito con quelle odiose linguette in plastica che lo bloccano si per i suoi reali voli intercontinentali, ma rendono l'esperienza di estrarlo dalla scatola snervante come l'attesa dei 13 mesi !
    Comunque, a parte gli omini un pò troppo stilizzati, sono dei bei modelli.
    Arrivati .
    Io le linguette, in qualsiasi scatola, le schiaccio subito.
    Se quelli sono omini troppo stilizzati, allora quei pirulini marroni che mettono su caccia e biposto cosa sono?
    Tutto sommato mi sembra un passo avanti, anche se li trovo comunque troppo allegri, in tanti ti fanno "ciao" con la manina!
    Qualcuno mi sa spiegare perchè le carte con gli assi tedeschi sono nella scatola dell'aereo inglese e viceversa?

    In ogni caso non mi sembrano aerei da portare troppo in giro alle convention, sembrano troppo fragilini, sopratutto lo Staaken .
    Anche la scatola, realizzarla in un cartone un po più spesso, non avrebbe fatto male. E' vero che c'è la scatola esterna in cartone marrone bella robusta, però è ingombrante.

    Ciao

    Roberto

  4. #4

    Default

    Gr.......rabbia!!!

    Niente ancora nella buca della posta.

    Quasi quasi cancello lo scenario con i giganti!!!






    Carlo
    Name:  image.jpeg
Views: 112
Size:  29.4 KB

  5. #5

    Default

    Quote Originally Posted by Mad Charly View Post
    Gr.......rabbia!!!

    Niente ancora nella buca della posta.

    Quasi quasi cancello lo scenario con i giganti!!!

    Carlo
    Sono arrivati a Firenze, sono risaliti fino a Spezia, vedrai che prima o poi arriveranno anche a Bologna....

    Ciao

    Roberto

  6. #6

    Default

    Just landed.

    Avete trovato tutti gli optionals?

    Sono veramente dei bestioni!
    Non vedo l'ora di trivellare uno 0/400!

    PS dite la vostra per la mappa che vi ho mandato in visione perchè debbo mandarla in stampa.


    Stay Tuned



    Carlo
    Name:  image.jpeg
Views: 103
Size:  29.4 KB

  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by Mad Charly View Post
    Just landed.

    Avete trovato tutti gli optionals?

    Sono veramente dei bestioni!
    Non vedo l'ora di trivellare uno 0/400!

    PS dite la vostra per la mappa che vi ho mandato in visione perchè debbo mandarla in stampa.

    Stay Tuned

    Carlo
    Ti sono arrivati?
    Se gli opzional erano i mazzi con le abilità di asso e dei membri dell'equipaggio, con i piloti alleati e loro abilità, con i piloti imperiali e loro abilità, poster con gli aerei di WoG, mappa con la città per lo Staaken e con le trincee per il 0/400, carta aereo con equipaggio stampata su cartone rigido e spesso, si sono arrivati.

    Per la mappa ti ho risposto.

    Ciao

    Roberto

  8. #8

    Default

    Sono riuscito a spacchettare la confezione dei bombers!
    Ho trovato nella scatola dello 0/400 una mappa con una zona industrale e porto fluviale che fanno al caso nostro per lo scenario della WWI. Inoltre nelle carte ci sono gli obiettivi da colpire.
    Volevo vedere se riesco a plastificarla per renderla più utilizzabile.

    Stay Tuned








    Carlo
    Name:  image.jpeg
Views: 75
Size:  29.4 KB



Similar Missions

  1. THE GIANTS HAVE LANDED!!!!!!!
    By Setarius in forum Officer's Club
    Replies: 14
    Last Post: 01-29-2016, 13:48
  2. Texas Just landed.
    By Big Blake in forum US Wing
    Replies: 26
    Last Post: 02-03-2013, 20:09
  3. Michigan: Just landed!
    By Freifrau in forum US Wing
    Replies: 30
    Last Post: 12-29-2012, 18:32
  4. The mug has landed!
    By Guntruck in forum Officer's Club
    Replies: 1
    Last Post: 12-15-2011, 05:30

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •