Ares Games
Results 1 to 9 of 9

Thread: Le tendenze del sistema Winmgs/Sails of Glory

  1. #1

    Default Le tendenze del sistema Winmgs/Sails of Glory


  2. #2

    Default

    Bellissimo articolo pieno di novità...e sono davvero contento di aver partecipato come giovane cadetto!
    Devid

    P.s. Bella foto quella in fondo fatta durante la prima serata!

  3. #3

    Default

    Quote Originally Posted by Angiolillo View Post

    Tutto molto bello ed esaltante, siamo molto contenti.
    Ma purtroppo la domanda è la solita, dove andiamo a comprare tutto questo ben di Dio?

    Ciao

    Roberto

  4. #4

    Default

    Al momento ci sono negozi che si riforniscono da distributori esteri, in mancanza di uno locale. Ad esempio, il mio negozio di quartiere (Mjolnir Games Roma) fa ordini regolari tutti i mesi dal distributore inglese Esdevium.
    Poi ci sono i negozi online.
    Infine spero che si attivi presto Devir Italia, che è nata da poco e già distribuisce altri titoli Ares Games (più facili da gestire delle nostre linee, devo dire).

  5. #5

    Default

    Mi sono bevuto l'intervista. Tutto molto bello.
    Non sto a rifare domande trite e ritrite, pongo un unico quesito: ci sarà mai un sistema per "forze terrestri"?
    Curiosità, pura e semplice curiosità.

  6. #6

    Default

    Aspetta di giocare la Campagna Creta 1941.
    Dove Giovanni ha messo a punto una serie di regole per la fase terrestre dei combattimenti!

    Coming soon a Massa nelle prossime giornate dell'A.L.A.


    Stay Tuned





    CarloName:  image.jpeg
Views: 145
Size:  29.4 KB

  7. #7

    Default

    Sono ammirato da quello che fate con A.L.A. e Wa.Sp.
    Anche alla Summer Con di Praga dell'anno scorso hanno fatto cose interessanti con carri russi in avanzata e Kuftwaffe all'attacco.
    Dalla Francia mi hanno mandato regole con treni, chiatte, autoblindo sul fronte di Verdun.
    Il bello scenario di Flinghogfish "Catch the Train", ww1 in cui si dà la caccia a un treno, è un classico ormai.

    Che dire però... I paradossi di scala sono tanbti, quando si mette assieme il cielo e la superficie della terra o del mare. Si farà, ma nel frattempo questo Scenario e Campaign pack si limita a cucire tra loro in una campagna le topologie di scenari già pubblicate in passato.

  8. #8

    Papasmurf's Avatar
    Users Country Flag


    Name
    Gaetano
    Location
    Salerno
    Sorties Flown
    38
    Join Date
    Jan 2016

    Default

    salve, gente, scusate se scrivo qui il mio primo post (c'è una sezione di presentazione?)
    bellissima questa idea per la nuova implementazione del gioco e adoro la serie WW1!
    sono da poco entrato in questo "universo" e già sembra un mondo ricco da esplorare!
    c'è qualcuno in Campania con cui mi posso incontrare per partite/tornei?
    ciao a tutti

  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by Papasmurf View Post
    salve, gente, scusate se scrivo qui il mio primo post (c'è una sezione di presentazione?)
    bellissima questa idea per la nuova implementazione del gioco e adoro la serie WW1!
    sono da poco entrato in questo "universo" e già sembra un mondo ricco da esplorare!
    c'è qualcuno in Campania con cui mi posso incontrare per partite/tornei?
    ciao a tutti
    Ciao Gaetano
    Se vuoi presentarTi a Tutti i piloti, puoi inserire un apposito Thread in bacheca.
    Cosí tutti Ti possono vedere.
    Il nostro comandante Attilio (Attila57) per motivi di lavoro attualmente è meno presente in rete.
    La sua pagina con i soci presenti sul suolo italiano è stata aggiornata ad ottobre 2015

    Ti do il mio personale Benvenuto!

    Ti invito ad esserci a Modena Play 2016 dove staimo organizzando alcuni tavoli con scenari "giganti".

    Ciao







    Carlo
    Name:  image.jpeg
Views: 95
Size:  29.4 KB



Similar Missions

  1. WGF & WGS: Wings of Glory and Sails of Glory with the designer in Rome, 25th of September
    By Angiolillo in forum Site News and Announcements
    Replies: 0
    Last Post: 09-19-2015, 23:45
  2. National: Wings of Glory e Sails of Glory a Roma, venerdì 25 settembre
    By Angiolillo in forum Italian Wing
    Replies: 0
    Last Post: 09-19-2015, 23:23
  3. National: Wings of Glory & Sails of Glory al MACRO giovedì
    By Angiolillo in forum Italian Wing
    Replies: 2
    Last Post: 03-20-2014, 06:08
  4. WGF & WGS: Mixing Wings of Glory coastal mat with the Sails of Glory mat.
    By Oberst Hajj in forum Site News and Announcements
    Replies: 33
    Last Post: 09-27-2013, 09:27

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •