Ares Games
Results 1 to 34 of 34

Thread: CARRARA 30 E 31 MAGGIO

  1. #1


    Users Country Flag


    Name
    sergio
    Location
    Italy, Toscana, Massa
    Sorties Flown
    360
    Join Date
    Oct 2009

    Default CARRARA 30 E 31 MAGGIO

    ciao a tutti
    apro questo thread in vista di carrarashow ormai prossimo, molto prossimo......

    purtroppo non posso ancora darvi tutti i dettagli non a causa mia, ma vi anticipo quanto posso in attesa di ulteriori notizie:

    CarraraShow 30 maggio - 2 giugno a Marina di Carrara presso complesso fiere
    questo il link alla manifestazione: http://www.carrarashow.it/it/index.asp

    in particolare i giorni 30 e 31 maggio ci saremo noi dell'ALA insieme alla ARES per giocare insieme e far conoscere il gioco
    l'idea è di presentare scenari per la WWI e la WWII in funzione degli spazi assegnatici
    domenica 31 ci sarà anche Andrea Angiolino

    cerchiamo, invitiamo, convochiamo, chiamiamo alle armi tutti quei piloti che ancora una volta si volessero cimentare nel combattimento aereo e ci volessero dare una mano

    a presto notizie più precise!

  2. #2

    Default

    Potete contare sulla mia componente aeronautica.
    Fatemi sapere dettagli e se c'è bisogno di inventare qualche scenario. Oppure di giocare anche qui la caccia a Yamamoto (però stavolta schiero il mio P38 Pudgy IV)

  3. #3

    Default

    Ciao Sergio
    Purtroppo le date di sabato e Domenica entrano in collisione con la prima Comunione di mia figlia maggiore.
    Saprò solo alcuni giorni prima se riesco a fare un "Blitz" sabato.
    Fate qualche scenario nuovo. Spero rifacciate quello del convoglio di "Livorno".

    Ciao Cisco
    come hai sentito non so se riesco a venire ma se vengo e avete piacere porto sicuramente con me Yamamoto and company (E' la seconda volta consecutiva che salva la buccia).
    Se avete altri scenari in ballo parliamone (ho più scenari in lavorazione).
    Ci risentiamo più in la.

    Stay Tuned
    Carlo

  4. #4

    Default

    Ciao Sergio! Io ci sarò! A presto!
    Matteo

  5. #5


    Users Country Flag


    Name
    sergio
    Location
    Italy, Toscana, Massa
    Sorties Flown
    360
    Join Date
    Oct 2009

    Default

    grazie per le prime adesioni!!!!
    gli scenari sono in fase di definizione con Ares
    dovrebbero essere sul "semplice" per permettere anche ai neofiti di poter partecipare
    nulla toglie che non abbiamo le nostre piccole soddisfazioni.....

    per quanto riguarda le adesioni e contributi, per i quali ancora una volta ringrazio sentitamente, vi chiedo anche di specificare per quale giorno fermo restando che, viste le poche notizie certe a vostra/nostra disposizione, potete poi cambiare idea...... sul giorno e non sulla partecipazione!


    a presto

  6. #6

    Default

    Io sarò a massa in vacanza in quei giorni... Avrò un lasciapassare dalla moglie che spero rimarrà in spiaggia con i pargoli tempo permettendo!
    Per cui appena verrà delineato il programma mi adeguerò!

  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by gandalfo71 View Post
    grazie per le prime adesioni!!!!
    gli scenari sono in fase di definizione con Ares
    dovrebbero essere sul "semplice" per permettere anche ai neofiti di poter partecipare
    nulla toglie che non abbiamo le nostre piccole soddisfazioni.....

    per quanto riguarda le adesioni e contributi, per i quali ancora una volta ringrazio sentitamente, vi chiedo anche di specificare per quale giorno fermo restando che, viste le poche notizie certe a vostra/nostra disposizione, potete poi cambiare idea...... sul giorno e non sulla partecipazione!


    a presto
    Io, se e sottolineo se ce la faccio passo a slutarvi Sabato, ma sarà difficile. Il sabato e la domenica ho le due badanti, per mamma e moglie operata alla spalla,in riposo quindi me tocca.
    Ad ogni modo più che alla manifestazione penso a quanto mi costano tra tutte e due

  8. #8

    Default

    Quote Originally Posted by gandalfo71 View Post
    grazie per le prime adesioni!!!!
    gli scenari sono in fase di definizione con Ares
    dovrebbero essere sul "semplice" per permettere anche ai neofiti di poter partecipare
    nulla toglie che non abbiamo le nostre piccole soddisfazioni.....

    per quanto riguarda le adesioni e contributi, per i quali ancora una volta ringrazio sentitamente, vi chiedo anche di specificare per quale giorno fermo restando che, viste le poche notizie certe a vostra/nostra disposizione, potete poi cambiare idea...... sul giorno e non sulla partecipazione!


    a presto
    Io, al momento potrei esserci per tutti e due i giorni, se magari mi dite il programma preciso.....

    Ciao

    Roberto

  9. #9

    Default

    Sabato penso che riuscirò a passare. Domenica sono a disposizione la mattina o il primo pomeriggio, poi dalle 16.30 iniziano altri impegni in fiera. Ci si vede lì!

  10. #10


    Users Country Flag


    Name
    sergio
    Location
    Italy, Toscana, Massa
    Sorties Flown
    360
    Join Date
    Oct 2009

    Default

    Quote Originally Posted by Angiolillo View Post
    Sabato penso che riuscirò a passare. Domenica sono a disposizione la mattina o il primo pomeriggio, poi dalle 16.30 iniziano altri impegni in fiera. Ci si vede lì!
    grande! io che ci sono solo il sabato ero dispiaciuto di non poterti salutare

    grazie roberto la tua presenza sarà di grande aiuto

    per gli scenari sono in fase di definizione, ma indicativamente vi dico: giovani aquile e red tails
    bastano come indizi?!

  11. #11

    Default

    Io ho un paio di nieuport, un p51 red tail, quattro b25 e un b17f. Spero possano essere di aiuto

  12. #12

    Default

    Quote Originally Posted by cisco cischetti View Post
    Io ho un paio di nieuport, un p51 red tail, quattro b25 e un b17f. Spero possano essere di aiuto
    Gandalfo: se ci sei solo sabto, la domenica con chi giochiamo?

    Cisco: io ci andrei piano con i nostri aerei. Finchè giochiamo noi va bene, ma se dobbiamo farci giocare il pubblico, specialmente bambini iperattivi........, fatti raccontare da Gandalfo che fine fanno gli aerei che sono "abbattuti" nel gioco.

    Ciao

    Roberto

  13. #13


    Users Country Flag


    Name
    sergio
    Location
    Italy, Toscana, Massa
    Sorties Flown
    360
    Join Date
    Oct 2009

    Default

    Quote Originally Posted by samuelvimes View Post
    Gandalfo: se ci sei solo sabto, la domenica con chi giochiamo?

    Cisco: io ci andrei piano con i nostri aerei. Finchè giochiamo noi va bene, ma se dobbiamo farci giocare il pubblico, specialmente bambini iperattivi........, fatti raccontare da Gandalfo che fine fanno gli aerei che sono "abbattuti" nel gioco.

    Ciao

    Roberto
    quoto roberto!

    io ci sono solo sabato (domenica lavoro....), domenica ci sarà andrea
    ovviamente non siamo da soli, ma qualsiasi aiuto specie da giocatori esperti è il benvenuto

    per quanto riguarda gli aerei propri vi dico che la ares dovrebbe portare il necessario per far giocare un certo numero di giocatori
    nulla toglie che ognuno possa giocare con il proprio aereo; cisco tu puoi portare qualche aereo in più, anch'io farò così, ma da qui a darli in pasto agli avventori occasionali ne passa....
    non vorrei che si assistesse al primo lancio di bambino iperattivo!!!!!!! tra l'altro marina di carrara non contempla un aeroporto, neanche turistico!

  14. #14

    Default

    Quote Originally Posted by gandalfo71 View Post
    quoto roberto!

    io ci sono solo sabato (domenica lavoro....), domenica ci sarà andrea
    ovviamente non siamo da soli, ma qualsiasi aiuto specie da giocatori esperti è il benvenuto

    per quanto riguarda gli aerei propri vi dico che la ares dovrebbe portare il necessario per far giocare un certo numero di giocatori
    nulla toglie che ognuno possa giocare con il proprio aereo; cisco tu puoi portare qualche aereo in più, anch'io farò così, ma da qui a darli in pasto agli avventori occasionali ne passa....
    non vorrei che si assistesse al primo lancio di bambino iperattivo!!!!!!! tra l'altro marina di carrara non contempla un aeroporto, neanche turistico!
    Al momento confermo la mia presenza per entrambi i giorni.
    Ci puoi dire qualcosa di più, tipo scenari che giocheremo, orari, possibilità di pranzare ecc.
    Ok giochiamo con i nostri aerei, ma agli occasionali giocatori rifiliamo quelli Ares.
    Al bambino iperattivo, possiamo almeno spezzarli le braccine....?

    Ciao

    Roberto

  15. #15


    Users Country Flag


    Name
    sergio
    Location
    Italy, Toscana, Massa
    Sorties Flown
    360
    Join Date
    Oct 2009

    Default

    allora:
    per quanto riguarda gli orari, pranzo, etc..... non so cosa dirvi, anch'io ignoro tutto ciò; ci sono mi pare bar all'interno
    vi rimando al sito di carrarashow

    per gli scenari: WWI gotha con scorta devono bombardare attaccati da caccia alleati
    WWII B17 rientrano da bombardamento intercettati da FW e Bf109 e protetti da P51
    SoG combattimenti navali tra vascelli inglesi, spagnoli e francesi
    per gli orari nostri indicativamente cominciamo alle 11 e poi a rotazione facciamo i vari scenari improvvisando al momento quello da fare

  16. #16

    Default

    Quote Originally Posted by gandalfo71 View Post
    allora:
    per quanto riguarda gli orari, pranzo, etc..... non so cosa dirvi, anch'io ignoro tutto ciò; ci sono mi pare bar all'interno
    vi rimando al sito di carrarashow

    per gli scenari: WWI gotha con scorta devono bombardare attaccati da caccia alleati
    WWII B17 rientrano da bombardamento intercettati da FW e Bf109 e protetti da P51
    SoG combattimenti navali tra vascelli inglesi, spagnoli e francesi
    per gli orari nostri indicativamente cominciamo alle 11 e poi a rotazione facciamo i vari scenari improvvisando al momento quello da fare
    Ok, panino dietro e si evitano problemi e sopratutto file.
    Serve qualche aereo in particolare?
    Posso giocare anche a SoG se volete.
    Per che ora pensate di chiudere baracca?

    Ciao

  17. #17

    Default

    Personalmente non sono messo bene: sono "comandato" a Carrara Show ma l'1 e il 2 di Giugno e con ben precise mansioni, le stesse mansioni che mi costringono a Montelupo F.no il 31. Vediamo se il 30 posso fare una capatina...
    Last edited by Warlock; 05-22-2015 at 16:26. Reason: error

  18. #18


    Users Country Flag


    Name
    sergio
    Location
    Italy, Toscana, Massa
    Sorties Flown
    360
    Join Date
    Oct 2009

    Default

    Quote Originally Posted by samuelvimes View Post
    Ok, panino dietro e si evitano problemi e sopratutto file.
    Serve qualche aereo in particolare?
    Posso giocare anche a SoG se volete.
    Per che ora pensate di chiudere baracca?

    Ciao
    Gli scenari li hai letti se vuoi porta qualche caccia che userai solo tu
    Niente bombardieri!
    Per l'orario quando sei stufo puoi andare

  19. #19

    Default

    Quote Originally Posted by gandalfo71 View Post
    Gli scenari li hai letti se vuoi porta qualche caccia che userai solo tu
    Niente bombardieri!
    Per l'orario quando sei stufo puoi andare
    Ok, a sabato.

    Ciao

    Roberto

  20. #20

    Default

    Abbiamo fatto il planing settimanale e se non ci sono delle calamità riesco a venire sabato.
    Penso di portarmi un caccia personale WWI e uno WWII ovviamente.
    Arriverò presto la mattina per evitare traffico.
    Se vuoi una mano per preparare Sergio sono a disposizione
    Idem dicasi se volete porti altri mezzi.

    A presto
    Carlo

  21. #21

    Default

    Ciao!

    Treno prenotato, saremo a Massa nel pomeriggio del sabato (la mattina mia figlia ha impegni scolastici a Roma).

    L'albergo dove mi ospitano è a un'ora e mezza a piedi dalla fiera, 30/40 minuti con i mezzi pubblici. Sarei in fiera non molto prima della chiusura, per cui credo che mi vedrete lì all'alba della domenica.

    Intanto ecco il comunicato congiunto ALA/Ares che l'ufficio stampa Ares sta facendo girare... e che chi vuole può far girare anche lui!

    - - -

    Wings of Glory e Sails of Glory in programma a Carrara Show

    Ares Games e Associazione Ludica Apuana porteranno le battaglie aeree e navali sul tavolo durante la manifestazione carrarese, con la presenza dell’autore Andrea Angiolino

    WGF002A-WW1_Rules_and_Accessories_Pack-Layout.jpg

    Il sabato 30 e domenica 31 maggio, Ares Games e Associazione Ludica Apuana – ALA organizzeranno sessioni di gioco di Wings of Glory e Sails of Glory, come parte del programma di Carrara Show - Festival dei Giochi e del Fumetto, manifestazione che si svolgerà presso CarraraFiere dal 30 maggio al 2 giugno. Durante due giorni, nella War Zone, i giocatori potranno sfidarsi in battaglie aeree e navali, in quattro scenari storici – con la presenza di Andrea Angiolino, uno degli autori del gioco, la domenica 31.

    Wings of Glory è un popolare gioco di combattimenti aerei ambientato nella I e II Guerra Mondiale, creato da Andrea Angiolino e Pier Giorgio Paglia, che combina carte e miniature per inscenare gli scontri nei cieli durante le guerre del XX secolo. Sails of SGN001A-Starter_Set-Box-Mockup_EN_Small.jpgGlory, creato da Angiolino e Andrea Mainini, è basato sul sistema di gioco di Wings of Glory, modificato ed esteso per rappresentare in modo accurato i combattimenti navali del XVIII e XIX secolo, e specificamente del periodo Napoleonico.

    L’autore Andrea Angiolino sarà presente a Carrara Show la domenica 31, e oltre a prendere parte alle sessioni di gioco di Wings of Glory e Sails of Glory, sarà ospite della manifestazione con due appuntamenti nella Sala Incontri A, insieme a Beniamino Sidoti: “Inventare Giochi, Creare Mondi”, alle 16:30, e “Le Parole dei Giochi”, alle 17:30.

    Pubblicati da Ares Games, Wings of Glory e Sails of Glory sono basati su una accurata ricerca storica, pur restando semplici da giocare, e includono modellini in scala di aerei e navi storici, estremamente dettagliati.

    Le sessioni di gioco in programma sono otto.

    Sabato 30/5

    11:00-14:00 - WW1 Wings of Glory – “Giovani Aquile”
    1916, fronte occidentale: Missione di bombardamento e ricognizione tedesca attaccata da caccia alleati.

    11:00-14:00 - Sails of Glory – “La Vendetta dell'Ammiraglio”
    30 marzo 1810, promontorio di Brest, Atlantico settentrionale: l'Ammiraglio Andrè conduce la flotta alleata contro i sudditi di Sua Maestà.

    15:00-18:00 – WW2 Wings of Glory - “Aim High!”
    Bombardieri americani di rientro dal bombardamento vengono attaccati da caccia tedeschi; la squadriglia dei "Red Tails" composta solo da piloti afroamericani, interviene a loro protezione.

    15:00-18:00 - Sails of Glory – “Rompete il Blocco”
    23 Maggio 1812, Stretto di Gibilterra: le navi alleate, salpate dai porti di Marsiglia le Francesi, e di Barcellona le spagnole, si riuniscono in una doppia linea all'ingresso dello stretto di Gibilterra per bloccare un convoglio Inglese che si appresta ad entrare nel Mediterraneo per scortare un importante dispaccio alle truppe Inglesi di stanza in Egitto.

    Domenica 31/5

    11:00-14:00 – WW2 Wings of Glory - “Aim High!”
    Nel 18 luglio 1944, bombardieri americani di rientro dal bombardamento vengono attaccati da caccia tedeschi; la squadriglia dei "Red Tails", composta solo da piloti afroamericani, interviene a loro protezione.

    11:00-14:00 - Sails of Glory – “Rompete il Blocco”
    23 Maggio 1812, Stretto di Gibilterra: le navi alleate, salpate dai porti di Marsiglia le Francesi, e di Barcellona le spagnole, si riuniscono in una doppia linea all'ingresso dello stretto di Gibilterra per bloccare un convoglio Inglese che si appresta ad entrare nel Mediterraneo per scortare un importante dispaccio alle truppe Inglesi di stanza in Egitto.

    15:00-18:00 - WW1 Wings of Glory – “Giovani Aquile”
    1916, fronte occidentale: Missione di bombardamento e ricognizione tedesca attaccata da caccia alleati.

    15:00-18:00 – Sails of Glory - “La Vendetta dell'Ammiraglio”
    30 marzo 1810, promontorio di Brest, Atlantico settentrionale: l'Ammiraglio Andrè conduce la flotta alleata contro i sudditi di Sua Maestà.

    Per maggiori informazioni sui giochi, visita il sito di Ares Games – www.aresgames.eu, e per dettagli sulle sessioni di gioco, il sito dell’Associazione Ludica Apuana - http://www.associazion eala.it/..

    Nata il 12 gennaio 2012 a Massa (MS) da un gruppo di appassionati di giochi da tavolo e wargame, l’A.L.A. è aperta a chiunque voglia condividere questa passione, e invita i suoi soci a proporre, organizzare e partecipare ad attività ludiche, ricreative, formative, culturali e di ricerca storica. Oltre al sito web, l’associazione mantiene anche una pagina Facebook con informazioni aggiornate sulle attività svolte e in programma.

    Ares Games è un editore Italiano fondato nel 2011 in Toscana per produrre giochi da tavolo di qualità per un pubblico internazionale. Oltre ai giochi storici, Wings of Glory e Sails of Glory, il suo catalogo include titoli come il pluri-premiato gioco War of the Ring, basato sulla trilogia de “Il Signore degli Anelli” di J.R.R. Tolkien, e “The Battle of Five Armies”, basato su “Lo Hobbit”, e anche giochi di Fantascienza e per Famiglie. Per maggiori dettagli, visita il sito web www.aresgames.eu e la pagina Facebook - https://www.facebook.com/AresGames.

  22. #22


    Users Country Flag


    Name
    sergio
    Location
    Italy, Toscana, Massa
    Sorties Flown
    360
    Join Date
    Oct 2009

    Default

    Quote Originally Posted by Mad Charly View Post
    Abbiamo fatto il planing settimanale e se non ci sono delle calamità riesco a venire sabato.
    Penso di portarmi un caccia personale WWI e uno WWII ovviamente.
    Arriverò presto la mattina per evitare traffico.
    Se vuoi una mano per preparare Sergio sono a disposizione
    Idem dicasi se volete porti altri mezzi.

    A presto
    Carlo
    grazie Carlo
    ma non penso che ti facciano entrare prima

    ci darai una grande mano dopo!!!!

  23. #23

    Default

    Pensavo di portarmi un Fokker DVII repaint come scorta ai Gotha e un Fw190D (Barkhorn) come WWII,
    Il Me 262 di Galland con R4M Ti sembra eccessivo?

    A Sabato
    Carlo

  24. #24


    Users Country Flag


    Name
    sergio
    Location
    Italy, Toscana, Massa
    Sorties Flown
    360
    Join Date
    Oct 2009

    Default

    esagerato!!!!
    fokker DVII troppo forte, non vale....
    la stessa cosa dicasi per l'Me262

    non esagerare!

    ponziponzipopopo... ti piace vincere facile

  25. #25

    Default

    ciao a tutti , mi è toccato stare sulla graticola per qualche giorno, ma ora posso dare la disponibilità per domenica , speriamo di riuscire a vederci visto che molti saranno li solo il sabato.

  26. #26

    Default

    Quote Originally Posted by gandalfo71 View Post
    esagerato!!!!
    fokker DVII troppo forte, non vale....
    la stessa cosa dicasi per l'Me262

    non esagerare!

    ponziponzipopopo... ti piace vincere facile
    Fokker Dr1
    Albatross DV
    Speravo avessimo da fronteggiare Camel e Snipe!
    Peccato avevo dei bei repaint di Fokker DVII e con i reprint della serie II ........pazienza rimarrò ad aspettare l'occasione giusta!

    Chi sono i nostri avversari?
    Ciao
    Carlo

  27. #27

    Default

    Allora io porto il mio fidato hanriot e l'se5a di Dallas. Come ww2,la fortezza volante

  28. #28

    Default

    Ciao ragazzi dovrei essere dei vostri domani!

    Saluti
    Miki

  29. #29


    Users Country Flag


    Name
    sergio
    Location
    Italy, Toscana, Massa
    Sorties Flown
    360
    Join Date
    Oct 2009

    Default

    grazie
    ci vediamo domani!


  30. #30


    Users Country Flag


    Name
    sergio
    Location
    Italy, Toscana, Massa
    Sorties Flown
    360
    Join Date
    Oct 2009

    Default

    ah.... padiglione E nel centro
    praticamente sotto il fumetto con scritto "gioco games"
    Name:  415it-plan-ok.jpg
Views: 138
Size:  92.9 KB

  31. #31

    Default

    Ci vediamo domani.
    arriverò in mattinata tardi perchè debbo presenziare a un funerale la mattina presto.
    Terrò in temperatura i motori.

    Ciao Carlo

  32. #32

    Default

    Grazie Roberto e Sergio per la bella giornata che avete organizzato.
    Anche se ho perso entrambi i "Dora" da me pilotati è stato piacevole ritrovarci.
    Aspetto le foto soprattutto del B17 al cui abbattimento ho collaborato.
    Sono ancora un novellino, ma inizio a studiarmi un poco di tattiche di assalto "Sturmbock"!

    Un abbraccio a tutti e...
    Stay Tuned ....alle novità di fine estate.

    Carlo

  33. #33

    Default

    Grazie davvero a tutti per l'organizzazione dei bei tavoli e la partecipazione. E' stato divertente dare la caccia ai B-17, spettacolare vedere in azione le navi tra le coste e le isolette preparate con maestria dall'ALA.

    E grazie mille per l'aereo souvenir di Midway... apprezzatissimo!

    Ecco qualche foto dal mio pessimo cellulare. Per chi vuole ne ho messe altre su Facebook. Qualcosa ho postato su BoardGamegeek. Su Facebook c'è anche qualche foto in più della Ares.

    Grazie ancora e... alla prossima!!!

    Name:  GiocabdoB17.jpg
Views: 134
Size:  165.3 KBName:  B17tailed.jpg
Views: 138
Size:  167.4 KBName:  B17smoking.jpg
Views: 134
Size:  195.4 KBName:  B17inflames.jpg
Views: 135
Size:  239.4 KBName:  Sails.jpg
Views: 134
Size:  146.4 KBName:  ScenariSails.jpg
Views: 136
Size:  169.4 KB

  34. #34

    Default

    Quote Originally Posted by Angiolillo View Post
    Grazie davvero a tutti per l'organizzazione dei bei tavoli e la partecipazione. E' stato divertente dare la caccia ai B-17, spettacolare vedere in azione le navi tra le coste e le isolette preparate con maestria dall'ALA.

    E grazie mille per l'aereo souvenir di Midway... apprezzatissimo!

    Ecco qualche foto dal mio pessimo cellulare. Per chi vuole ne ho messe altre su Facebook. Qualcosa ho postato su BoardGamegeek. Su Facebook c'è anche qualche foto in più della Ares.

    Grazie ancora e... alla prossima!!!
    Un grazie agli amici dell'ALA per l'organizzazione e all'ARES per i graditi modellini.
    Qui trovate un breve commento e altre foto: http://www.wargamespezia.org/galleri...ara-show-2015/.

    Qui la inizio e qui la chiudo: mi dispiace dire che anche questa volta molte persone si sono dimostrate interssate al gioco e ci hanno chiesto dove potevano comprare scatole base e modellini. Non è possibile andare ad una fiera a fare il dimostratore e poi non essere in grado di dare la risposta a chi ti fa questa domanda. Con questo chiudo, anche perchè ne abbiano già discusso ampiamente alla manifestazione.
    Per consolarvi, devo dire che forse qualcosa di positivo potrebbe prendere forma, ma non stà a me parlarne.

    Ciao

    Roberto.

    Name:  IMG_1812.jpg
Views: 127
Size:  178.1 KBName:  IMG_1700.jpg
Views: 124
Size:  147.9 KB



Similar Missions

  1. National: Wingmen italiani iscritti al Forum (Maggio 2014)
    By Attila57 in forum Italian Wing
    Replies: 0
    Last Post: 06-02-2014, 05:35
  2. National: WW1 Bombardieri - Maggio 2014
    By Vittovik in forum Italian Wing
    Replies: 5
    Last Post: 02-23-2014, 12:19
  3. National: Wingmen italiani iscritti al forum (Maggio 2013)
    By Attila57 in forum Italian Wing
    Replies: 0
    Last Post: 06-02-2013, 10:08
  4. National: Wingmen italiani iscritti al forum (Maggio 2012)
    By Attila57 in forum Italian Wing
    Replies: 0
    Last Post: 06-03-2012, 00:12
  5. National: L'elenco dei wingman italiani - situazione a fine Maggio
    By Attila57 in forum Italian Wing
    Replies: 0
    Last Post: 05-31-2011, 23:58

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •