Ares Games
Results 1 to 9 of 9

Thread: San Marino Games 2015

  1. #1

    Default San Marino Games 2015

    UDITE UDITE.
    SIAMO STATI INVITATI A QUESTA CONVENTION CON LA SEGUENTE MAIL CHE VI POSTO:

    Salve.
    Vi ho visto a PLAY, con scenario su Wings of war. Vorrei invitarvi ad essere con noi a SMGC2015, vedi www.sanmarinogame.com

    Grazie,

    Gian Carlo Ceccoli
    Presidente ASGS
    www.asgs.sm


    Inviato da iPad
    GC

    Ho risposto che penso di poter partecipare il giorno di sabato e che avrei postato il sito del loro evento per vedere se qualche altro pilota vuole partecipare.

    Che ne dite? C'è qualche pilota che ha voglia di menare le mani anche questo sabato?
    Volete che rimettiamo in piedi qualche scenario che abbiamo già fatto?

    Ho girato la domanda a loro e attendo una risposta.

    Ci sono piloti dalla romagna o da altre regioni che vogliono cimentarsi in qualche scenario?
    Se volete metto a disposizione il mio materiale.
    Come scenari oltre a quelli fatti a Play non ho pronto altro (gli altri progetti richiedono almeno un mese di preparazione e molti sono ancora in fase di studio.
    Fatemi sapere.
    Stay Tuned
    Carlo

  2. #2

    Default

    Ciao Carlo,
    Grazie per l'invito! Purtroppo non potrò esserci.... Sono precettato dai figli!!!
    Alla prossima!!!
    Matteo

  3. #3

    Default

    Quote Originally Posted by Mad Charly View Post
    UDITE UDITE.

    Ho risposto che penso di poter partecipare il giorno di sabato e che avrei postato il sito del loro evento per vedere se qualche altro pilota vuole partecipare.

    Che ne dite? C'è qualche pilota che ha voglia di menare le mani anche questo sabato?
    Volete che rimettiamo in piedi qualche scenario che abbiamo già fatto?

    Ho girato la domanda a loro e attendo una risposta.

    Ci sono piloti dalla romagna o da altre regioni che vogliono cimentarsi in qualche scenario?
    Se volete metto a disposizione il mio materiale.
    Come scenari oltre a quelli fatti a Play non ho pronto altro (gli altri progetti richiedono almeno un mese di preparazione e molti sono ancora in fase di studio.
    Fatemi sapere.
    Stay Tuned
    Carlo
    Io non posso, sabato sarò in volo....... per la Sicilia.
    Se organizzate qualcosa mi raccomando: report e foto!

    Ciao

    Roberto

  4. #4

    Default

    Ciao,
    causa genetliaco (mio), questo fine settimana preferisco lasciare i miei piloti in zona

  5. #5

    Default

    Ho parlato direttamente con Giancarlo di San Marino che mi ha ribadito che ospiterebbero un tavolo di WoG alla loro convention.

    Ho ribadito che il sabato 9 maggio posso tranquillamente replicare uno degli scenari di WoG a San Marino (il materiale è già pronto).
    Mancano solo i giocatori.

    QUINDI RIBADISCO LA CHIAMATA AI PILOTI INTERESSATI SOPRATTUTTO EMILIA-ROMAGNOLI E MARCHIGIANI (per la vicinanza) IN ASCOLTO.

    Capisco le ragioni degli amici che mi hanno risposto, ma ci sono penso tanti che a Play non c'erano o che non hanno giocato o che comunque vogliono giocare e un posto come la convention di San Marino dove ci saranno 300-400 giocatori incalliti di wargame sia una bella vetrina per il passatempo preferito.

    Spero di vedere qualcuno di voi anche per parlare un poco di progetti futuri.

    Stay Tuned
    Carlo

  6. #6

    Default

    Ciao Carlo
    ti ringrazio molto per l invito ma questo week sono in viaggio
    Spero tu possa organizzare comunque qualcosa di
    ben fatto come a Modena.
    A presto, un saluto anche al resto dei ragazzi

  7. #7

    Default

    ciao Ragazzi

    purtroppo io non saró della partita ... in questi gg sono finito sotto i ferri

    alla prox grazie ancora per Modena

  8. #8

    Default

    Ciao Carlo, purtroppo non potrò esserci, peccato visto che quello di San Marino è un evento che mi ha sempre attirato e sarebbe stato bello vederlo, magari in due giorni, anche come giocatore .
    Però approfitto per rilanciare l'invito fatto a tutti un paio di mesi fa da Warlock per Empoli Games 2015 visto anche che abbiamo conosciuto gli organizzatori a Livorno lo scorso sabato ed hanno
    confermato che ci aspettano.
    Per quell'evento abbiamo 4 mesi abbondanti per preparare qualcosa di divertente come a Modena e fissare la giornata nelle nostre agende finesettimanali.

  9. #9

    Default

    Ciao a tutti i piloti in volo e a terra.

    Report da San Marino Game 2105
    Bella giornata quella di ieri con l'area congressuale dell'Hotel Place di San Marino piena di wargamer esperti e non (come Me!).
    Stupendi tavoli di battaglie tra cui spiccava un normandia 1944 in 1:35!
    Name:  IMG_0642bis.jpg
Views: 75
Size:  42.7 KB
    e una battaglia con elefanti di arcaica memoria
    Name:  IMG_0650bis.jpg
Views: 81
Size:  33.1 KB

    Kill Yamamoto ha interessato vari wargamer che hano lamentato non si veda più spesso in giro (il distributore Italiano???) e 5 giocatori si sono cimentati in una aspra battaglia (3 1/2 ore).

    Buona la tattica americana con una formazione a ranghi serrati (partendo dalla stessa posizione di Play 2015) che ha reso molto difficile agli Zero superarla, con il primo abbattimento superato la linea della prima squadriglia
    Name:  IMG_0630bis.jpg
Views: 77
Size:  41.3 KB

    Raggiunta una buona posizione anche i Jap si sono fatti sentire con il primo P38 abbattuto.
    Name:  IMG_0632bis.jpg
Views: 75
Size:  33.6 KB

    Ma altri 3 Zero successivamente finiscono "agli squali".
    Finale con un Betty abbattuto ma il cannoncino di coda è letale e un altro P38 finisce ai pesci.
    Name:  IMG_0640bis.jpg
Views: 69
Size:  43.5 KB

    Finale al fotofinish con Yamamoto che sfugge senza nenneno un danno e vittoria tattica del Giapponese ( 1 Betty di Ugaki e 4 Zero versus 2 P38 abbattuti).

    Gli Americani si "leccano le ferite" ammirando una delle "Dadine" all'asta dei Wargame d'occasione.
    Name:  IMG_0659bis.jpg
Views: 71
Size:  26.4 KB

    Stay Tuned
    Carlo
    Last edited by Mad Charly; 05-10-2015 at 09:34.



Similar Missions

  1. National: Empoli Games 2015 - 3/4 ottobre 2015
    By Warlock in forum Italian Wing
    Replies: 55
    Last Post: 10-22-2015, 22:38
  2. British Columbia: GottaCon 2015 - 27 Feb - 2 Mar 2015
    By OldGuy59 in forum Canadian Wing
    Replies: 61
    Last Post: 08-03-2015, 13:03
  3. Games Expo 2015 Birmingham 29 to 31 May
    By Boney10 in forum UK Wing
    Replies: 44
    Last Post: 06-07-2015, 03:27
  4. Replies: 0
    Last Post: 02-23-2015, 11:08
  5. National: Torneo San Marino
    By marcoperse in forum Italian Wing
    Replies: 4
    Last Post: 06-03-2012, 01:08

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •