Ares Games
Results 1 to 9 of 9

Thread: Si gioca a Cerveteri il 29 marzo

  1. #1

    Default Si gioca a Cerveteri il 29 marzo

    Ciao a tutti.
    Domenica 29 marzo, in una bella sala storica nella cittadina di Cerveteri ci sarà un raduno di appassionati di giochi di simulazione militare.
    I dettagli sono qua:

    http://debelloludico.it/cerveteri-29...co-si-sdoppia/

    Io ci sarò e penso di fare sia una partita di Wings of Glory I GM che una di Sails of Glory. Dalle foto di precedenti eventi degli stessi organizzatori a Cerveteri, pare che ci siano giocatori di Wings anche tra gli esponenti della comunità ludica locale:

    Name:  pic2408943.jpg
Views: 95
Size:  128.6 KB

    In ogni caso io mi porto anche qualche Caproni e magari un pallone per scenari più strutturati, se venite anche voi veterani. Senza disdegnare le eventuali reclute: a chi ha meno dimestichezza con i comandi possiamo sempre dare qualche caccia di scorta in più. Ma come si vede, potremmo trovare qualche giocatore con un po' di esperienza anche sul posto (nella foto qua sopra c'è anche chi studia per diventare pilota nella vita reale).

    La partecipazione è libera e non si prenota, ma se so che qualcuno viene ci si può accordare su cosa preferisce che io mi porti dietro. Grazie.
    Last edited by Angiolillo; 03-17-2015 at 23:02.

  2. #2

    Default

    Mannaggia!!!!!
    Sono in volo per gli States proprio in quei giorni!!!
    Però con quella compagnia.... metterei i serbatoi supplementari

    In bocca al lupo e ....occhio ad ore 6
    Carlo

  3. #3

    Default

    Andrea lo fa apposta! Sapendo che tu sei negli States, io sono impegnato a Firenze con un evento internazionale e la concomitanza con Hellana ad Agliana, che assorbe la gran massa dei toscani, si gode le schiere di Cerveteri senza concorrenza.

  4. #4

    Default

    Questa è la vendetta di Andrea perchè abbiamo parlato di X-Wing.
    Lui ti organizza un evento con piloti del genere, quando sa benissimo che siamo impegnati con altri eventi e non ci possiamo andare!!!

    Ciao

    Roberto

  5. #5

    Default

    Aimé, io non ho fissato nulla. Gli organizzatori hanno mandato l'invito (e la foto), loro stessi hanno fissato data e orari... Io obbedisco e mi reco diligentemente sul posto.
    Buon divertimento anche a voi, ovunque voi siate!

  6. #6

    Default

    Ho da gestire 4 palestre, 21 seminari e oltre 200 tra istruttori e schermidori da tutto il mondo. Non è un divertimento, è l'anticamera dell'inferno! Quindi sappi che ti invidio!

  7. #7

    Default

    ...in bocca al lupo!!!

  8. #8

    Default

    Ottimo appuntamento devo dire, anche perché in questo modo sono anche venuto a conoscenza di questo raduno che si terrà a Novembre che sembra proprio interessante.
    Potrebbe essere anche un modo per vedere sia Andrea che Attilio, visto che siamo vicino "casa" ed è proprio dall'ultimo evento romano che non ci si vede!!

    Il palazzo Ruspoli di Cerveteri potrebbe essere un'ottima location

  9. #9

    Default

    Perché no, io ci sarò!
    Un saluto e a presto!!!



Similar Missions

  1. National: Wingmen italiani iscritti al Forum (Marzo 2014)
    By Attila57 in forum Italian Wing
    Replies: 0
    Last Post: 04-06-2014, 00:57
  2. National: Wingmen italiani iscritti al forum (Marzo 2013)
    By Attila57 in forum Italian Wing
    Replies: 0
    Last Post: 04-01-2013, 00:25
  3. National: Terzo Scenario Notturno a Firenze - 14 Marzo
    By Ducalutra in forum Italian Wing
    Replies: 42
    Last Post: 03-18-2013, 14:48
  4. Replies: 1
    Last Post: 09-23-2012, 01:50
  5. National: Wingmen italiani iscritti al forum (Marzo 2012)
    By Attila57 in forum Italian Wing
    Replies: 0
    Last Post: 04-01-2012, 06:14

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •