Ares Games
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 51 to 100 of 114

Thread: Italian model expo 2015

  1. #51

    Default

    Grazie Roberto delle foto. Dalla didascalia di una foto sono riuscito a dare un nome al comandante del P108 matricola MM 22005
    Name:  ridotto.jpg
Views: 266
Size:  4.6 KB
    che è quello che è atterrato alle baleari e che tramite un rifornimento "compiacente" è ritornato a decimomannu. E' quello del Tenente Giovanni Sotgia.
    Ti ho mandato gli originali delle card dell'aereo (le ho personalizzate trasformando la fascia che era bianca in nera). Appena ho un attimo con photoshop personalizzo le carte dell'altro comandante.
    DOMANDA: HAI LE MOVEMENT CARDS XC? HAI IDEA DI DOVE LE POSSA TROVARE?

    Grazie anche a Te Giovanni per la card del Betty. Complimenti per il colpo del Betty.
    Ho ordinato quattro p38 furuta e due Betty alcuni giorni fa e spero non ci mettano due mesi per arrivare.
    Oldguy59 mi ha mandato un messaggio con i link per la card che mi ha fatto per il P38 di Rex Barber e anche dei Betty.
    My Allied Fighter Album now has a 339th FS P-38 Lightning: WWII Allied Fighter Album

    Jan [Honza] has already produced some nice Betty cards here: Mitsubishi G4M2 Betty

    Se non funzionassero i copia e incolla metto di seguito gli URL:
    http://www.wingsofwar.org/forums/alb...hmentid=155690
    http://www.wingsofwar.org/forums/sho...l=1#post276042

    Mentre Jager mi ha dato queste info per il P38:
    From my research, the P-38E should have a ceiling of 13 and a climb of 3. The H* means that you remove the fast side slips maneuver cards. This is to represent the slow(er) roll rate that the P-38s had.
    Truthfully, the committee is a bit locked on the P-38s; there is a lot of contradicting information of their maneuverability, turn rates, and speed in combat. The H deck is probably the best compromise with using a bunch of special house rules.
    Hope this helps.
    Karl


    E Teaticket mi ha mandato una copia delle movement card H
    se mi mandi la tua mail Te le giro.

    Spero nel fine settimana di terminare lo scenario "Kill Yamamoto"
    Grazie ragazzi e fine dell'Update.
    Buonanotte
    Attached Images  

  2. #52

    Default

    Quote Originally Posted by Mad Charly View Post
    Grazie Roberto delle foto. Dalla didascalia di una foto sono riuscito a dare un nome al comandante del P108 matricola MM 22005
    Name:  ridotto.jpg
Views: 266
Size:  4.6 KB
    che è quello che è atterrato alle baleari e che tramite un rifornimento "compiacente" è ritornato a decimomannu. E' quello del Tenente Giovanni Sotgia.
    Ti ho mandato gli originali delle card dell'aereo (le ho personalizzate trasformando la fascia che era bianca in nera). Appena ho un attimo con photoshop personalizzo le carte dell'altro comandante.
    DOMANDA: HAI LE MOVEMENT CARDS XC? HAI IDEA DI DOVE LE POSSA TROVARE?
    Le card dell'aereo non mi sono arrivate, sicuro di aver scritto bene l'indirizzo?
    Le carte XC, se non sbaglio, sono quelle del B-17.

    Riguardo ai Betty, sia quelli in resina della AIM che ho preso, che quelli in metallo in commercio sono dei Mod. 2, mentre per Guadalcanal servono dei Mod. 1. Mi sa che dovremo essere meno perfezionisti e usare i Betty Mod. 2 con le carte dei Mod. 1.

    Ciao

    Roberto

  3. #53

    Default

    Quote Originally Posted by samuelvimes View Post
    Le card dell'aereo non mi sono arrivate, sicuro di aver scritto bene l'indirizzo?
    Le carte XC, se non sbaglio, sono quelle del B-17.

    Riguardo ai Betty, sia quelli in resina della AIM che ho preso, che quelli in metallo in commercio sono dei Mod. 2, mentre per Guadalcanal servono dei Mod. 1. Mi sa che dovremo essere meno perfezionisti e usare i Betty Mod. 2 con le carte dei Mod. 1.

    Ciao

    Roberto
    Ciao Roberto
    Ti ho mandato 4 mail (per renderle meno pesanti) all'indirizzo nick@alice.it che è quello che mi hai mandato. E' corretto?
    E' vero non me ne ero accorto le card XC sono quelle del B17!

    Per i Betty vado a vedere su "in Action" quali sono le differenze tra i due modelli ma penso che in 1:200 siano trascurabili le differenze.

    Fammi sapere se è corretta la mail.

    Carlo

  4. #54

    Default

    Quote Originally Posted by Mad Charly View Post
    Ciao Roberto
    Ti ho mandato 4 mail (per renderle meno pesanti) all'indirizzo nick@alice.it che è quello che mi hai mandato. E' corretto?
    E' vero non me ne ero accorto le card XC sono quelle del B17!

    Per i Betty vado a vedere su "in Action" quali sono le differenze tra i due modelli ma penso che in 1:200 siano trascurabili le differenze.

    Fammi sapere se è corretta la mail.

    Carlo
    Immaginavo, hai sbagliato indirizzo mail, per "nick" intendevo "samuelvimes", scrivilo al posto di nick ed hai la mia mail.

    Per i Betty le differenze sono il timone di direzione di forma differente, vetrature laterali non sporgenti e una mitragliera da 20 mm in torretta girevole al posto della mitragliatrice dorsale.

    Ciao

    Roberto

  5. #55

    Default

    Ti ho inviato le mail all'indirizzo corretto.

    Per quanto riguarda il tipo di Betty hai ragione
    Name:  $(KGrHqFHJDcE9!QGenYrBPW0+h.jpg
Views: 256
Size:  7.1 KB

    Bisognerà modificare le card che mi ha mandato Oldguy59
    http://www.boardgamegeek.com/article/15219814#15219814

    Mannaggia......

    fammi sapere se le mail sono arrivate correttamente

    Ciao
    Carlo

  6. #56

    Default

    Quote Originally Posted by Mad Charly View Post
    Ti ho inviato le mail all'indirizzo corretto.

    Per quanto riguarda il tipo di Betty hai ragione
    Name:  $(KGrHqFHJDcE9!QGenYrBPW0+h.jpg
Views: 256
Size:  7.1 KB

    Bisognerà modificare le card che mi ha mandato Oldguy59
    http://www.boardgamegeek.com/article/15219814#15219814

    Mannaggia......

    fammi sapere se le mail sono arrivate correttamente

    Ciao
    Carlo
    Mi sa di si.
    Le mail sono arrivate, grazie.

    Ciao

    Roberto

  7. #57

    Default

    Name:  G4M1-Bettybis.jpg
Views: 267
Size:  11.9 KB

    Che te ne pare intanto di questa base riveduta?
    Attached Images  
    Last edited by Mad Charly; 01-29-2015 at 14:20.

  8. #58

    Default

    Quote Originally Posted by Mad Charly View Post
    Name:  G4M1-Bettybis.jpg
Views: 267
Size:  11.9 KB

    Che te ne pare intanto di questa base riveduta?
    Per gli archi di tiro non saprei, però la postazione di coda aveva una mitragliera da 20mm, quindi il fuoco "A" non è corretto.

    Ciao

    Roberto

  9. #59

    Default

    Nel frattempo, ho provato a contattare la Raven. Ora vediamo cosa succede.

  10. #60

    Default

    Correzione effettuata!
    Che ve ne pare?
    Vi mando una copia dell'originale via mail.
    Name:  G4M1-Bettybis.jpg
Views: 243
Size:  9.8 KB

    Ciao Carlo

  11. #61

    Default

    Mail correttamente arrivate. Ora controllerò il Betty che, confesso, conosco poco.

  12. #62

    Default

    Vi ho mandato le Cards sia dei due Betty che degli otto P38.
    Mancano solo quelle degli zero

    Ciao
    Carlo

  13. #63

    Default

    Cards arrivate. Un momento, il Betty (modello) dove lo trovo?

  14. #64

    Default

    Quote Originally Posted by Warlock View Post
    Cards arrivate. Un momento, il Betty (modello) dove lo trovo?
    O il modello in resina in scala 1/200 della Armaments in Miniarures o quello in metallo della (Model Power?) in scala 1/182 che trovi qui http://www.ebay.it/itm/Model-Power-5...item5ad2220064

    Entrambi i modelli sono dei G4M2, mentre per lo scenario di Yamamoto che per Guadalcanal servono dei G4M1.
    Pertanto dovremo essere un pò meno perfezionisti a meno di non mettersi a fare lavori di trasformazione, che io al momento non ho nessuna voglia di mettermi a fare.

    Ciao

    Roberto

  15. #65

    Default

    Come ho già detto, non conosco bene il Betty. Darò un'occhiata a quello dell'AIM, visto che le scale strane non le sopporto, e vaglierò il da farsi. Quanti te ne servono per Guadalcanal?

  16. #66

    Default

    Quote Originally Posted by Warlock View Post
    Come ho già detto, non conosco bene il Betty. Darò un'occhiata a quello dell'AIM, visto che le scale strane non le sopporto, e vaglierò il da farsi. Quanti te ne servono per Guadalcanal?
    Ne servono 5.

    Ciao

    Roberto

  17. #67

    Default

    Hoordinato già 4 lighting da Hong kong della Furuta.
    Per i Betty cercavo un sito dove prenderne almeno 2. Ne conoscete uno?
    Pensavo della model power visto che è già colorato e con decals.
    In definitiva è solo lungo 7 mm in più!

    Ciao
    Carlo

  18. #68

    Default

    Come ho affermato un paio di posts sopra, non mi piacciono le scale "strane", forse retaggio della passata (molto) attività di plastimodellista. 7mm. ? E' un'esagerazione!
    Sto pensando di prenderne un paio, assieme ad altre cose, da AIM, in resina e, quindi, più lavorabili. Poi acquisterò del tempo, non in scala, altrimenti sul tavolo da lavoro non avrei più spazio.

  19. #69

    Default

    Lo so, lo so i mm sono millimetri, ma non riesco più a gestire le minis tra montaggi e repaint!
    Ci penseró! Come sono le decals della AIM, mi sono in poco stufato di stamparmele!

  20. #70

    Default

    Carlo, mi dici su cosa stampi le decals? Vorrei fare un po' di prove ma sono digiuno e mi domando, sopratutto, come rendere il bianco.
    O, nel caso, si lavora in negativo?

  21. #71

    Default

    Ho provato le decals della Tauromodel. Ho preso sia un foglio trasparente che un foglio bianco
    http://www.prontomodel.com/ElencoOgg...=4&CodFam=Deca
    e le ho stampate con la laser al massimo dei DPI di risoluzione.
    Le ho poi fissate con il liquido della microscale per decals
    http://www.microscale.com/Merchant2/...oduct_Count=11
    I risultati migliori li ho avuti quando stampo sul bianco (per non renderle troppo fragili cerco di stampare anche un poco del colore di fondo della mimetizzazione. Sul trasparente il colore ha meno mordente.
    Al prossimo giro vorrei provare le decals per la getto d'inchiostro.
    Volevo provare le decals della AIM per le stelle USAF.
    Ciao Carlo

  22. #72

    Default

    Immagino che il foglio sia valido sia per laser che per le getto d'inchiostro, anche se posso pensare che l'utilizzo di una laser ti costringe ad ottimizzare le stampe per non sprecare fogli. Devo provare...

  23. #73

    Default

    Ciao ragazzi,

    scusate se mi intrometto nella discussione, non sono assolutamente qualificato per la seconda guerra mondiale poichè ho solo miniature e sistema di gioco per WoG WWI.

    Alberto, fai attenzione con i fogli per le decals, non sono assolutamente interscambiabili tra laser e inkjet. Se usi il foglio per decals ink jet in una laser, questo si scioglie e manda la stampante a ramengo ...

    Io ho una Xerox 6000 laser a colori (tra l'altro l'ho pagata "solo" 120 euro su Amazon) e uso i fogli decals dedicati per questo tipo di stampanti.
    Trovo che la laser, in confronto con la ink jet, abbia costi di manutenzione molto più bassi. Infatti, se uno non usa la ink jet per mesi le cartucce si seccano e vanno cambiate. La laser invece può essere usata anche dopo un anno e funzionare come il primo giorno .

    In più, il foglio per decals io lo riutilizzo più volte. Nella stampante può essere utilizzato fino al formato di un quarto di A4.

    Mau

  24. #74

    Default

    Grazie Maurizio della precisazione sui fogli decals.
    A proposito hai provato mai i fogli per getto d'inchiostro perchè soprattutto quando stampo su carta trasparente la laser non mi satura bene il colore.

    Grazie e Benvenuto nella "chiacchierata"
    Carlo

  25. #75

    Default

    Ciao Carlo,
    grazie per il benvenuto!

    Il problema, sia con la laser che con la inkjet, è che stampando sul foglio "clear" quindi quello con base trasparente, i colori stampati se applicati sul modello che ha un colore primario molto accentuato sfumeranno sempre in un colore secondario.
    Per esempio, se applichi una decal, diciamo gialla, su un modello che ha un colore di base, diciamo blu, otterrai un verdolino bluastro ...
    Stampando, invece su un foglio decals "white" il problema non si pone.

    Con il foglio decal "white" il problema più noioso è in fase di ritaglio per non lasciare il bordino bianco.
    In scala 1/144 è per me impossibile avere un taglio pulito!
    Quindi uso i fogli "bianchi" solo per decals che hanno i bordi ben definiti e squadrati oppure quando ho bisogno per forza di uno sfondo bianco.
    In questo caso allora cerco di "sfumare" l'area intorno alla decal con quello che credo sia il colore del modello su cui applicherò la decal .

    Mau

  26. #76

    Default

    Quindi, se ho capito bene, uno stesso foglio per decals per stampante laser, qualsiasi sia il colore di base, può essere utilizzato più volte nella stampante, senza aver problemi di sovracottura da unità di fusione, oppure ne ritaglio una parte, di volta in volta?

    Per quanto riguarda le ink-jet, Mau, mi sembra di cogliere un fastidio generato da prodotti Epson...

  27. #77

    Default

    Ciao Alberto,

    ho riutilizzato il foglio decal tre volte.
    La prima volta ne ho utilizzato un terzo, la seconda volta sono arrivato circa a metà del foglio e la terza volta lo ho utilizzato "per lungo", immagina cioè la metà di un A4 inserito nella bocca della stampante dal lato più corto. Non ho avuto problemi di strinature o sovracottura del film e dell'adesivo.

    In effetti ho avuto una stylus color anni fa ...
    Ad ogni modo, ormai, preferisco la laser in quanto non è necessario spruzzare il fissativo dopo la stampa. Le decal fatte con la laser non si sciolgono in acqua .

    Mau

  28. #78

    Default

    Farò tesoro dei consigli. In effetti avevo timore che, sulle laser, i fogli si sprecassero come i fogli di etichette che si possono utilizzare per un unica "cottura".
    Ora dovrò inserire in whishlist una laser a colori prima della stampante 3D. Vabbè, "Piano ti tominatzione Monto" allungato di qualche giorno...

  29. #79

    Default

    Dai un'occhiata su Amazon, Alberto.

    Ho la Xerox 6000 che costa sui 120 euro e mi ci trovo molto bene.
    Sono mesi che la ho e ancora i toner arrivati con la stampante sono a pieno regime e quelli che ti mandano con la stampante sono pieni solo al 50%.
    In effetti, stampare decals in 1/144 fa "sprecare" poco toner.
    In più, i toner compatibili costano tra i 10 e i 13 euro l'uno.

  30. #80

    Default

    Grazie Maurizio per la spiegazione.
    Vedo che per le decals usiamo le stesse tecniche.
    Posso consigliare per risparmiare la carta per decals il metodo che uso:
    Prima arrivo a stampare su un foglio A4 le decals che ho in lavorazione con l'opzione stampe multiple.
    Poi sopra alle stampo ritaglio singoli pezzetti un poco più grandi della carta per decals che incollo con nastro biadesivo 3m.
    Infine stampo le decals utilizzando l'opzione di stampe multiple e voilà il gioco è fatto.
    Voi come fate?
    Attendo vostri consigli
    Bye Carlo

  31. #81

    Default

    Sto pensando alla 6500, un pelino più veloce, con toner più capiente ma, sopratutto, con fronte/retro non manuale, che mi farebbe più comodo per certuni lavori. Non è che costi un'esagerazione in più.
    Comunque, Carlo, la mia applicazione è ancora puramente teorica.

  32. #82

    Default

    Quote Originally Posted by samuelvimes View Post
    O il modello in resina in scala 1/200 della Armaments in Miniarures o quello in metallo della (Model Power?) in scala 1/182 che trovi qui http://www.ebay.it/itm/Model-Power-5...item5ad2220064

    Entrambi i modelli sono dei G4M2, mentre per lo scenario di Yamamoto che per Guadalcanal servono dei G4M1.
    Pertanto dovremo essere un pò meno perfezionisti a meno di non mettersi a fare lavori di trasformazione, che io al momento non ho nessuna voglia di mettermi a fare.

    Ciao

    Roberto
    Ho quasi finito lo scenario.
    Vi chiedevo un consigli vista la vostra esperienza.
    Che spazio dare al campo da gioco?
    Avete una idea della scala di un eventuale campo da gioco di WOG in WWII?
    un miglio = quanti centimetri?
    Grazie
    Carlo

  33. #83

    Default

    @ Alberto. Se hai bisogno della stampante per altri lavori allora la 6500 è migliore della 6000. Per l'uso che ne faccio io, cioè solo per decals e per qualche foto, mi posso accontentare.
    Non voglio fare la pubblicità alla Xerox ma per un uso domestico va benissimo.

    @ Carlo. L'opzione stampe multiple, come la usi? In che cosa ti fa risparmiare? Grazie

  34. #84

    Default

    Riesco a stampare in un foglio A4 in un unico passaggio le decals dopo aver incollato i pezzi di carta da decals.
    Appena stampo le decals dei Lightning vi posto una foto.
    Ciao Carlo

  35. #85

    Default

    A proposito Alberto: notizie dall'Ares?

  36. #86

    Default

    Quote Originally Posted by samuelvimes View Post
    Le carte di manovra ... P-108

    ...

    Attachment 155952

    Ciao

    Roberto
    If you need cards for the bottom two planes:

    Piaggio P 108B
    Sub-Col Gori Castellani
    274th Long-Range Bombardment Group
    WWII Italian Bombers - Olive
    Firing Arc Card


    Piaggio P 108B
    Capt Bruno Mussolini
    274th Long-Range Bombardment Group
    WWII Italian Bombers - Camo
    Firing Arc Card

    There are Management Cards in the album, too, if you need them.
    Mike
    "Flying is learning to throw yourself at the ground and miss" Douglas Adams
    "Wings of Glory won't skin your elbows and knees while practicing." OldGuy59

  37. #87

    Default

    Quote Originally Posted by Mad Charly View Post
    Prima arrivo a stampare su un foglio A4 le decals che ho in lavorazione con l'opzione stampe multiple.
    Poi sopra alle stampo ritaglio singoli pezzetti un poco più grandi della carta per decals che incollo con nastro biadesivo 3m.
    Infine stampo le decals utilizzando l'opzione di stampe multiple e voilà il gioco è fatto.
    Quote Originally Posted by Mad Charly View Post
    Riesco a stampare in un foglio A4 in un unico passaggio le decals dopo aver incollato i pezzi di carta da decals.
    Appena stampo le decals dei Lightning vi posto una foto.
    Ciao Carlo
    Adesso ho capito, veramente ingegnoso!
    Grazie!

  38. #88

    Default

    Quote Originally Posted by OldGuy59 View Post
    If you need cards for the bottom two planes:
    Great cards as usual, Mike. Thanks!

    Mau

  39. #89

    Default

    ciao, è andata molto avanti la discussione sugli scenari del p108 e di Yamamoto ; ottimo il lavoro sugli archi di fuoco del betty e le carte di Mike, dovrò smettere di usare paint e comprare photoshop.
    sui modelli concordo nella semplificazione sulle scale , sui 7 mm si può sorvolare, ma mi spingo anche a dire che nei negozi di giocattoli si trovano i modelli new ray ossia dei die cast models già dipinti e formanti una piccola collezione con il concetto del riempire la scatola ossia certi modelli come il mig 3 sono 1/144 altri in origine più grossi, sono 1/200 o 1/190. Non sono eccezionali, ma con 3.90€ li compri senza attendere settimane.
    Io ho preso i p38 (3) 2 p47 ,2 F6F e 1 corsair

    Name:  IMG_1598.JPG
Views: 203
Size:  198.0 KBName:  IMG_1593.JPG
Views: 215
Size:  138.1 KB

  40. #90

    Default

    Ciao Giovanni
    In quale negozio hai trovato i modelli New Ray?
    Mi mancano all'appello 3 P38 per completare la squadra.
    Lo scenario è quasi finito, mi chiedevo qunto grande possa essere il campo di Gioco?
    Ho finito le card degli Aerei in gioco.
    In attesa di publicarle se mi mandi la tua mail Te le spedisco.
    Ciao
    Carlo
    PS anche lo scenario Bomber su Gibilterra è quasi ultimato.
    Sono curioso di capire meglio le regole del bombardamento su cui sta lavorandi Nipotra Paul!
    Se ci sei batti un colpo.

  41. #91

    Default

    Carlo, mi potresti rimandare le card dei P-38? Forse se ne è smarrita qualcuna nell'invio precedente.
    Nel frattempo la Raven non ha ancora risposto ma non demordo.

    Interessante il discorso New Ray.

  42. #92

  43. #93

    Default

    ciao, gli ultimi aerei new ray li ho presi alla Grancasa di la Spezia, ma si trovano anche nei grandi centri commerciali nei vari negozi Toy Center ( ad esempio ai Gigli di Calenzano ).
    Con Paolo abbiamo elaborato una semplice variante anche per giocare con i bombardieri pesanti ww1 e ww2 che se bombardano a quote elevate vedono correre la bomba per 50/60 cm sul tavolo tipo missile da crociera.
    Paolo ha stabilito tre tipi di bersagli,il primo è molto grande, una città, dove è impossibile sbagliare e comunque il danno lo fai sempre anche alla massima quota , l'altro è un bersaglio specifico tipo una caserma, una stazione, un raggruppamento di unità nemiche dove puoi sganciare ,ma con penalità crescenti a seconda del livello; l'ultimo tipo è un bersaglio di precisione tipo un ponte, dei binari ecc,dove devi scendere almeno a 4 per poter sganciare (più in alto non lo vedresti). Si sgancia mettendo la bomba davanti all'aereo per cui devi arrivarci sul bersaglio soffrendo la caccia nemica e le batterie AA. Ha poi elaborato una tabella per i danni in relazione ai carichi di bombe.

  44. #94

    Default

    Grqzie delle anticipazioni.
    Quando le pubblica Paolo queste "home rules"?
    Dove ? Nei files?
    A proposito cercate il Film su Yamamoto ( vedi il post del film) lo sto guardando e mi sembra notevole!
    By eCarlo

  45. #95

    Default

    Carlo, ho visto 140 minuti di film giapponese in lingua originale, con sottotitoli in inglese e fidanzata specializzata in giapponese accanto che mi traduceva simultaneamente... Sebbene abbia qualche dubbio sul carattere esegetico della pellicola e il mal di testa per la lezione di lingua e cultura giapponese che Lia mi ha impartito in seguito, è un film interessante e godibile.

  46. #96

    Default

    Quote Originally Posted by Warlock View Post
    Carlo, ho visto 140 minuti di film giapponese in lingua originale, con sottotitoli in inglese e fidanzata specializzata in giapponese accanto che mi traduceva simultaneamente...
    Ci vorrebbe una medaglia per questo, Alberto!
    Proviamo a sentire Herr Oberst se ne conia una per l'occasione ...

    Mau

  47. #97

    Default

    Erano solo 140 minuti. Ho sofferto di più con le 5 ore di "Ludwig" di Visconti, con il Decalogo di Kieslowski, con Heimat di Reitz, ...
    Mi dichiaro sconfitto solo da "L'infanzia di Ivan", di Tarkowski, molto più breve ma con una sequenza di filari di betulle alquanto letale.
    Quanto alla medaglia, sicuramente la reclamerebbe la fidanzata.

  48. #98

  49. #99

    Default

    Le nostre medaglie le meritano comunque ...le nostre fidanzate o mogli o ....!!!
    Pensate che la mia Lei oltre a sorbirsi il film in giapponese si è anche sciroppata la prova generale dello scenario sull'abbattimento di Yamamoto fin quasi al termine!
    Comunque per la cronaca la prova e le regole personali introdotte hanno funzionato.
    Non è stata una passeggiata per gli USA.
    Hanno abbattuto 1 Betty (Yamamoto) e tre Zero perdendo 2 Lightning solamente tirando due 100 a Bruciapelo.
    Mentre un Betty è fuggito danneggiato.
    Deve apportare alcune modifiche allo scenario, ma mi sembra possa funzionare.
    Ciao
    Carlo

  50. #100

    Default

    Ovviamente hai fatto impersonare Yamamoto alla tua compagna!!!
    Domandona: il Betty che trasportava l'Ammiraglio era noto al giocatore "americano" o operava, come nella realtà, senza sapere quale fosse?
    Dal resoconto della prova, mi sembra che il risultato sia abbastanza aderente a quanto ci riportano i cronachisti.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast


Similar Missions

  1. British Columbia: GottaCon 2015 - 27 Feb - 2 Mar 2015
    By OldGuy59 in forum Canadian Wing
    Replies: 61
    Last Post: 08-03-2015, 13:03
  2. Games Expo 2015 Birmingham 29 to 31 May
    By Boney10 in forum UK Wing
    Replies: 44
    Last Post: 06-07-2015, 03:27
  3. Replies: 38
    Last Post: 07-28-2014, 11:00
  4. UK Games Expo 2013
    By Cobra in forum UK Wing
    Replies: 1
    Last Post: 05-18-2013, 05:28
  5. Paper model to resin model
    By pbhawkin in forum Hobby Room
    Replies: 6
    Last Post: 08-15-2011, 16:17

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •