Ares Games
Results 1 to 15 of 15

Thread: II Evento Romano

  1. #1

    Cool II Evento Romano

    Visto i due nuovi piloti romani che sono da poco atterrati nei pressi della zona di San Paolo, direi che siamo pronti per il nostro secondo eventi di WOG.

    Questa volta poniamoci subito il limite, entro la metà di Dicembre, per non andare vicino al periodo Natalizio, altrimenti slitterebbe come l'ultima volta
    Abbiamo anche Ludica, alla fine di Novembre, possiamo anche far combaciare le due cose.
    Vediamo le presenze e le date disponibili, io al momento lancio due date.

    Venerdì 22 Novembre, evento serale.
    Sabato 23 Novembre, evento pomeridiano.

    Il weekend dopo abbiamo ludica, se qualcuno ha qualche contatto con gli organizzatori, possiamo anche pensare di bloccare un tavolo nel pomeriggio del sabato 30 novembre.

  2. #2

    baikonur
    Guest


    Default

    Ottima idea Matteo! Propenderei per il 23 pomeriggio, sarebbe meglio sia per me che per un altro socio ARSM, ma siamo comunque disponibili anche venerdi sera.

    Come avevo scritto nell'altro post Wings of Roma, potremmo vederci in Associazione. L'indirizzo è via G. Gozzi 137, 1 minuto a piedi dalla metro S. Paolo. Se decidiamo una data prenoto uno dei nostri tavoloni. Abbiamo diversi panni con esagoni, e una cinquantina di aerei WoG da prestare a piloti momentaneamente appiedati (nell'altro post avevo scritto una decina.. mi sbagliavo). Per cui anche chi volesse provare il gioco senza prima comprarsi l'armamentario è più che benvenuto.

    Più siamo e meglio stiamo, fatevi sentire! ciao,

    Valerio

  3. #3

    Default

    Allora direi che sabato 23 nel pomeriggio presto vada bene.
    Magari per le 15 se va bene.
    Dobbiamo solo vedere se gli altri sono d'accordo e quanti si aggregano all'evento...
    Rimaniamo in attesa di altri pareri

  4. #4

    baikonur
    Guest


    Default

    Ottimo. Ieri sono passato in ARSM e ho visto che abbiamo anche i palloni d'osservazione! per cui se vi va sabato possiamo anche provare a buttare giù in paio di palloni...

  5. #5

    red_barone
    Guest


    Default

    Ciao.
    Leggo solo adesso, purtroppo.
    L'avete poi fatto questo incontro?
    Io sono venuto al primo (quello con la barba e gli occhiali...)
    Spero di riuscire a partecipare al prossimo, e magari portarmi la prole.

    Ciao

  6. #6

    Default

    Purtroppo è saltato, siamo riusciti ad organizzarci proprio nella settimana di blackout del sito e con Ludica nello stesso weekend.

  7. #7

    I1595
    Guest


    Default

    ciao a tutti senza che venga visto come un'alternativa a questo bellissimo forum , ma solo per uso organizzativo in modo da organizzare partitelle veloci anche tra pochi giocatori , ho pensato di creare un gruppo su facebook per tutti i romani e simpatizzanti https://m.facebook.com/groups/141761...00000603380698 se volete fare parte della partita( e' proprio il caso di dirlo) basta che me lo dite ciaooo sergio corazziari

  8. #8

    baikonur
    Guest


    Default

    Si abbiamo scelto un buon momento! Sergio purtroppo io lunedi ho una cena ma passo parola in Associazione, hai visto mai...

    Comunque magari durante le vacanze di Natale una partita ce la facciamo. apresto spero

    Valerio

  9. #9

    Default

    Cavoli, sono stato assente un sacco di tempo dal forum, mi son perso un bel po' di roba a quanto pare! Io e Shot1990 eravamo al Ludica Sabato e Domenica, abbiamo anche preso in prestito un tavolino vuoto da La Tana Dei Goblin e ci son scappate due partite a Wings.
    Ho letto solo ora del gruppo romano di FB, mi ci son iscritto subito. Teniamoci aggiornati!

  10. #10

    Default

    Ancora riesco a tenermi lontano da facebook, aggiornate anche il forum se esce qualcosa di interessante.
    Tanto con il nuovo anno, un secondo evento romano si organizza.

  11. #11

    Default

    Ciao!
    Venerdì 26 giugno mi hanno invitato a far giocare a Il Laboratorio, su via Cassia. Apro un apposito thread e avverto anche sul gruppo di Facebook.
    Se venite e avete voglia, ci si può vedere prima per una pizza.
    A presto!
    Last edited by Angiolillo; 06-18-2015 at 13:14.

  12. #12

    Default

    Venerdì 25 settembre alle ore 21:30 farò giocare gioca a Wings of Glory (1a e 2a Guerra Mondiale) e a Sails of Glory al Mjölnir Games - Via Antonio Toscani 82, 00152 Roma.

    Qua la presentazione dell'evento da parte degli organizzatori:

    https://www.facebook.com/events/940901945970038/

    Chi vuole venga!

  13. #13

    Default

    Domani torneo!

    Ciao,

    Andrea

    - - -

    Torna Wings of Glory al Mjolnir Games Roma, riportandolo stavolta nell'ambito torneistico della Boardgame League! Wings of Glory, bellissimo sistema di gioco per battaglie aeree dell'epoca d'oro dell'aviazione, gode di un regolamento torneistico ben sviluppato dagli appassionati della Boardgame League che, però, non viene utilizzato da tempo. Mjolnir Games Roma, negozio in cui gli appassionati del gioco abbondano, intende portare alla ribalta il gioco utilizzando proprio le regole elaborate dalla Boardgame League, organizzando così un torneo serale incentrato sulla prima guerra mondiale. Previste 3 Partite da 45 minuti l'una, ai giocatori è richiesto di avere due aerei a testa per schieramento e di leggere il regolamento speciale da torneo.
    Giovedì 11 febbraio 2016 ore 20.30
    Mjolnir Games Roma, Via Antonio Toscani 82, Roma - tel. 06 6400 1886

  14. #14

  15. #15



Similar Missions

  1. National: Prossimo incontro romano!
    By Shot1990 in forum Italian Wing
    Replies: 6
    Last Post: 08-19-2013, 08:08

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •