Ares Games
Results 1 to 18 of 18

Thread: Regole WWII

  1. #1

    Default Regole WWII

    Qualcuno di voi "experten" ha visto le regole dell'ultima release di WOG WWII per interderci quella scatola senza i modelli che è uscita per ora solo in inglese?
    Avete un link per le regole complete?
    Carlo

  2. #2

    Default

    Accedi a questo link (la sezione WOW WWII Official WOW Release di Files) e guarda se c'è quello che cerchi:

    http://www.wingsofwar.org/forums/dow...p?do=cat&id=11

    Attilio

  3. #3

    Default

    Le regole mi sembrano quelle poi tradotte in italiano per la confezione con i modelli. Volevo soprattutto sapere se tra questa e l'ultima ci sono differenze.
    Grazie comunque della dritta.
    Carlo

  4. #4

    Default

    Non ho la scatola dell'edizione italiana poichè mi limito alla sola WWI.

    Non credo che vi sia alcuna differenza ma invito gli altri wingmen a dare un loro contributo ove possibile.

    Attilio

  5. #5

    Default

    Grazie ancora Attilio per le info.
    Lancio un messaggio a tutti i piloti in volo e non:
    "LE REGOLE DI WOG WWII IN INGLESE DELLA ULTIMA CONFEZIONE (SENZA MODELLI) SONO UGUALI A QUELLE DELLA PRECEDENTE (CON I MODELLI)?"
    "VALE QUINDI LA PENA COMPERARLA SE SI HA GIA' LA PRECEDENTE?"

    Grazie fin d'ora a chi mi può dare info in merito.
    Carlo

  6. #6

    Default

    Carlo,

    se ho ben capito la domanda credo che la risposta la trovi in quanto riportato nel sito Ares Games:

    You may start playing with the WW2 Starter Set or jump directly to the complete gaming experience with the WW2 Rules & Accessories Pack.

    e nelle relative descrizioni:

    http://www.aresgames.eu/games/ww2-wi...ry-starter-set

    http://www.aresgames.eu/games/ww2-wi...cessories-pack

    Direi che le differenze sono abbastanza chiare. Sempre se ho ben capito la domanda...

    Attilio

  7. #7

    Default

    Ciao Attilio
    ho visto i files ed effettivamente nella WW2 Wings of Glory Rules and Accessories Pack sembra esserci 44 pagine di regole compresi i bombardieri plurimotori e caccia pesanti contro le 32 pagine della versione precedente.
    Qualche appassionato di WWII l'ha comprata?
    Verrà mai tradotta?
    Non ne esistono versioni in file?
    Penso a questo punto di inserirla nell'ordine di settembre per i Mustangs e FW 190D!
    Grazie a tutti
    Carlo

  8. #8

    Default

    Tieni sempre conto che le scatole contengono anche tanto altro materiale che consente di espandere il gioco. L'assenza delle miniature nella seconda scatola non solo non e' motivo per sottovalutarla e ne contiene anche il costo.

    La versione WWI che ho contiene le istruzioni in italiano. Mi viene da pensare che in Italia sia commercializzata anche la WWII, non so se volendola comprandola online sia facile capire la differenza.

    Vediamo se qualcuno che ha acquistato la scatola può' confermarti la traduzione delle regole.

    Attilio

  9. #9

    Default

    Sono perfettamente d'accordo con Te.
    Anch'io ho comprato la versione WWI per lo stesso motivo. Non ho ancora visto a catalogo in Italia on-line la versione italiana della WWII, l'ho vista solo in siti stranieri.
    Chiedo aiuto ai piloti che sono sul mercato.
    Ducalutra sai qualche cosa in merito?
    Grazie Carlo

  10. #10

    Default

    .... Ducalutra, Nikobeg o chiunque puo' aiutarti. Tra wingmen ci si aiuta sempre

    Attilio

  11. #11

    Default

    Il Rules and Accessory Pack per la WWII è uscito ad inizio 2013 solo in lingua inglese. L'Area ha affermato di non editarlo in italiano sino al 2014, anche perchè, ed è il segreto di Pulcinella, puntano di più al mercato internazionale che a quello italiano. Ovviamente le regole sono aggiornate rispetto a quelle presenti nello Starter Set (quello con le quattro minis), prevedendo anche le minis di futura uscita.

    Warlock

  12. #12

    Default

    Quote Originally Posted by Warlock View Post
    prevedendo anche le minis di futura uscita
    la fortezza volante! la fortezza volante!!!

  13. #13

    Default

    Quote Originally Posted by Defra View Post
    la fortezza volante! la fortezza volante!!!
    Ma non avevi già risolto?

    Warlock

  14. #14

    Default

    Quote Originally Posted by Warlock View Post
    Ma non avevi già risolto?

    Warlock
    Ni
    Voglio le mini ufficiali

  15. #15

    cisco7501's Avatar
    Users Country Flag


    Name
    Francesco
    Location
    Italia- bolzano
    Sorties Flown
    45
    Join Date
    Jan 2013

    Default

    Ciao a tutti,dopo vari problemi di lavoro e altro ora sono riuscito a ritornare a giocare.
    E vorrei sapere se qualcuno di voi sa se è uscita la versione italiana Wings of Glory WW2 Rules and Accessories Pack.
    Grazie

  16. #16

    Default

    No, ancora no. E comincio a pensare che non la vedremo a breve.

  17. #17

    Default

    Sempre e penso ....solo in inglese.
    Vedi sezione files.
    Bye Carlo

  18. #18

    Default

    Non riesco a ritrovare le regole di WoG WWII dell'ultima release della Ares.
    Per interderci quelle che sono solamente in inglese nella scatola SENZA modelli, dove ci sono anche le regole dei quadrimotori.
    Avete il link? Volevo rivedermi qualche cosa per lo scenario di WWII per Play.

    Grazie
    Carlo



Similar Missions

  1. National: Regole di Casa (Home Rules)
    By basiliconet in forum Italian Wing
    Replies: 98
    Last Post: 07-06-2016, 15:24
  2. SND WWII?
    By HTRAINo in forum Polls
    Replies: 4
    Last Post: 04-16-2013, 20:24
  3. Replies: 9
    Last Post: 03-19-2012, 13:59
  4. WWII ACE
    By BobP in forum WGS: General Discussions
    Replies: 1
    Last Post: 03-13-2012, 15:40
  5. Replies: 21
    Last Post: 08-19-2011, 10:28

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •