Ares Games
Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 151 to 173 of 173

Thread: Partita da Record!

  1. #151

    Default

    Ognuno ai suoi gusti. Che chi va in giro in pigiama bianco e cintura nera e chi tenta esperimenti di moda con atteggiamenti accattivanti.

    Il mondo è bello perché e vario.... e vi beccate pure la medaglia se non ci avete fatto caso!

  2. #152

    Default

    Quote Originally Posted by Attila57 View Post
    Il mondo è bello perché e vario.... e vi beccate pure la medaglia se non ci avete fatto caso!
    Ancora no... Non vedo nuove medaglie

  3. #153

    Default

    Ops! Visto ora, dal post avevo creduto fosse già attiva!

    Trattandosi di un gioco italiano comunque, dato che le medaglie a quanto ho capito vengono assegnate anche per la partecipazione alle convention, chiederei che venisse istituita anche la medaglia per la partecipazione a Lucca Games, una delle più importanti manifestazioni d'Europa nel suo genere...

  4. #154

    Default

    Quote Originally Posted by Ducalutra View Post
    Ops! Visto ora, dal post avevo creduto fosse già attiva!

    Trattandosi di un gioco italiano comunque, dato che le medaglie a quanto ho capito vengono assegnate anche per la partecipazione alle convention, chiederei che venisse istituita anche la medaglia per la partecipazione a Lucca Games, una delle più importanti manifestazioni d'Europa nel suo genere...
    Si farà. Per il momento si sta prevedendo per quella in Germania ma sono lì di vedetta (sono nel sottocomitato europeo - suona così bene ).

  5. #155

    Default

    Fatti sentire! Questo americacentristo non va mica bene...

  6. #156

    Default

    Ci sono Convention in giro nel mondo molto importanti (per l'Europa si parla di Spiel ad esempio) e non solo quelle italiane...

    Porta pazienza.

  7. #157

    Default

    e vi beccate pure la medaglia se non ci avete fatto caso!
    Medaglia? Quale, quale e come faccio ad averla?

    Marco

  8. #158

    Default

    Ragazzi, ma come vi siete combinati? Parlo dei costumi, da un punto di vista professionale sono contento..............Certo che Attilio vestito da centurione vengo anche a Timbuctu x vederlo tanto preparo il TSO..............
    P.

  9. #159

    Default

    Quote Originally Posted by Nipotra Paul View Post
    Ragazzi, ma come vi siete combinati? Parlo dei costumi, da un punto di vista professionale sono contento..............Certo che Attilio vestito da centurione vengo anche a Timbuctu x vederlo tanto preparo il TSO..............
    P.
    Ahahahah!!!

  10. #160

    Default

    Quote Originally Posted by marcoperse View Post
    Medaglia? Quale, quale e come faccio ad averla?

    Marco
    Ma di che medaglie state parlando?

  11. #161

    Default

    Quote Originally Posted by Ducalutra View Post
    Ahahahah!!!
    Ridi ridi, carino tu con maglia di ferro e scarpe da ginnastica, per non parlare del resto, posa compresa, ma non avevi un'altra foto un pochino più medioevale?

  12. #162

    Default

    Quote Originally Posted by Nipotra Paul View Post
    Ma di che medaglie state parlando?
    Di questa, Paolo:

    http://www.wingsofwar.org/forums/sho...ta-Preannuncio

  13. #163

    Default

    Caro Paul, a parte trovare il sindaco di Timbuctù perchè firmi il T.S.O., non vedo perchè scelte personali di abbigliamento debbano darti così tanto fastidio. Forse è invidia?
    Nel caso, posso procurarti un costume rinascimentale, eventualmente provvisto di corsaletto, brigantina, elmo e guanti d'arme...

    Warlock

    P.s.: In caso prendiamo in esame anche altri periodi storici...

  14. #164

    Default

    Quote Originally Posted by Warlock View Post
    Caro Paul, a parte trovare il sindaco di Timbuctù perchè firmi il T.S.O., non vedo perchè scelte personali di abbigliamento debbano darti così tanto fastidio. Forse è invidia?
    Nel caso, posso procurarti un costume rinascimentale, eventualmente provvisto di corsaletto, brigantina, elmo e guanti d'arme...

    Warlock

    P.s.: In caso prendiamo in esame anche altri periodi storici...
    Che ci incastra il sindaco con un TSO? Ma a parte questo, stavo scherzando,dici invidia? Può darsi, ma non per i costumi, ma per l'età, ormai non mi autorizzo più non ho più il fisico......................poi costume medioevale, sudo solo al pensiero di vestirmi con quelle cose figurati a camminarci. Però............ se ci fosse un costume di Francesco Baracca o di Bishop o di Fonck, Beh! potrei anche ripensarci.
    P.

  15. #165

    Default

    Il sindaco c'entra, visto che qualcuno deve controfirmare il T.S.O., altrimenti sei passibile di denunce varie, sempre che l'ordinamento legale non sia cambiato negli ultimi anni. A parte questo, so benissimo che stavi scherzando, ci mancherebbe, o buon dottore.
    In ogni caso, a parte che la proposta verteva su abito rinascimentale e non medioevale, permettimi la puntualizzazione, anche il rivestire le tenute di volo di Baracca e Co. porterebbe a discreta sudorazione, essendo completate da sciarpe, manicotti di pelliccia e vere e proprie pellicce. Come sai, lassù non fa molto caldo...
    Nel frattempo mi sto adoperando per trovare le vestimenta, non sia mai detto che non si riesca a fare una foto antichizzata con i pezzi migliori dell'Aerodrome (intanto sez. Italiana).

    Warlock

  16. #166

    Default

    Quote Originally Posted by Warlock View Post
    Il sindaco c'entra, visto che qualcuno deve controfirmare il T.S.O., altrimenti sei passibile di denunce varie, sempre che l'ordinamento legale non sia cambiato negli ultimi anni. A parte questo, so benissimo che stavi scherzando, ci mancherebbe, o buon dottore.
    In ogni caso, a parte che la proposta verteva su abito rinascimentale e non medioevale, permettimi la puntualizzazione, anche il rivestire le tenute di volo di Baracca e Co. porterebbe a discreta sudorazione, essendo completate da sciarpe, manicotti di pelliccia e vere e proprie pellicce. Come sai, lassù non fa molto caldo...
    Nel frattempo mi sto adoperando per trovare le vestimenta, non sia mai detto che non si riesca a fare una foto antichizzata con i pezzi migliori dell'Aerodrome (intanto sez. Italiana).

    Warlock
    Hai perfettamente ragione, ci vuole il permesso del sindaco, trattandosi di una limitazione della libertà personale, come se si mettesse in quarantena un quartiere, e lo può fare solo il sindaco essendo la massima autorità sanitaria locale, me lo ero completamente dimenticato, cercherò di contattare il sindaco di Timbuctù............
    Per qunto riguarda Baracca, potrei accontentarmi della divisa che usava al circolo ufficiali. Non ho capito cosa stai cercando di fare con le foto antichizzate
    P.

  17. #167

    Default

    L'idea malsana sarebbe di creare una gallery dei membri di questo forum in costume acconcio antichizzando le foto.

    Warlock

  18. #168

    Default

    Quote Originally Posted by Warlock View Post
    L'idea malsana sarebbe di creare una gallery dei membri di questo forum in costume acconcio antichizzando le foto.

    Warlock
    Però mica male! Ma mi sa che sia un lavoro enorme.............

  19. #169

    Default

    Quote Originally Posted by Nipotra Paul View Post
    Però mica male! Ma mi sa che sia un lavoro enorme.............
    Anche il record pareva irraggiungibile...


    Warlock

  20. #170

    Default

    Quote Originally Posted by Warlock View Post
    L'idea malsana sarebbe di creare una gallery dei membri di questo forum in costume acconcio antichizzando le foto.

    Warlock
    Ma intendi qualcosa del tipo di inserire una foto del nostro volto (opportunamente ritoccata in bianco e nero e sbiadita dall'usura del tempo) in qualche foto d'epoca dei veri eroi dell'aviazione?
    A me piacerebbe... e se Ti serve una mano col fotoritocco rimango a disposizione (lavoro permettendo...)

  21. #171

    Default

    Name:  _DSC0301.jpg
Views: 419
Size:  119.3 KB
    Quote Originally Posted by basiliconet View Post
    Ma intendi qualcosa del tipo di inserire una foto del nostro volto (opportunamente ritoccata in bianco e nero e sbiadita dall'usura del tempo) in qualche foto d'epoca dei veri eroi dell'aviazione?
    A me piacerebbe... e se Ti serve una mano col fotoritocco rimango a disposizione (lavoro permettendo...)
    Questa va bene? Non è un montaggio. E' su un vero Spit Mk IX a Duxford

  22. #172

    Default

    Quote Originally Posted by basiliconet View Post
    Ma intendi qualcosa del tipo di inserire una foto del nostro volto (opportunamente ritoccata in bianco e nero e sbiadita dall'usura del tempo) in qualche foto d'epoca dei veri eroi dell'aviazione?
    A me piacerebbe... e se Ti serve una mano col fotoritocco rimango a disposizione (lavoro permettendo...)
    Per quanto mi riguarda, un po' di lavoro te lo posso togliere, il volto sbiadito dal tempo è naturale non hai bisogno di nessun ritocco magari te ne invio in bianco e nero e il lavoro è fatto, sigh!

  23. #173

    Default

    Quote Originally Posted by cisco cischetti View Post
    ...Questa va bene? Non è un montaggio. E' su un vero Spit Mk IX a Duxford
    Bella idea e foto spettacolare.

    Attilio

Page 4 of 4 FirstFirst 1234


Similar Missions

  1. National: Nuovo record partecipanti WOG
    By WildChild in forum Italian Wing
    Replies: 4
    Last Post: 05-12-2013, 03:11
  2. National: Come giocare a WoG via Skype: la prima partita transcontinentale
    By Attila57 in forum Italian Wing
    Replies: 6
    Last Post: 03-13-2013, 06:57
  3. National: Sabato partita a Roma da Giocofollia
    By Angiolillo in forum Italian Wing
    Replies: 2
    Last Post: 05-04-2012, 09:29
  4. Caudron G4 sets new speed record
    By PilGrim in forum Shapeways Models
    Replies: 3
    Last Post: 12-02-2011, 09:43
  5. Danish record?
    By kombofink in forum WGF: General Discussions
    Replies: 6
    Last Post: 06-11-2011, 02:44

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •