Ares Games
Results 1 to 11 of 11

Thread: Saluti a tutti dal profondo Mediterraneo!

  1. #1

    Lynxeyed87
    Guest


    Default Saluti a tutti dal profondo Mediterraneo!

    un ciao a tutti, il mio nome è Attilio. Ho 25 anni lavoro in una azienda di servizi telefonici e mi diletto nella programmazione di giochi pc.

    Ora veniamo a noi ... lo scorso venerdi ho ordinato Dawn of war + Fire from the skies, dovrebbe pervenirmi entro domani.. l'impazienza di giocare è tanta, nel frattempo mi sto informando a 360 gradi per cercare di partire con i passi giusti per avere un'esperienza di gioco divertente e ben curata.

    Accetto tutti i consigli possibili, fatevi avanti!
    Offro again a tutti i piloti il mio saluto, ed un giro di birra ai veterani

  2. #2

    Default

    Benvenuto Attilio. Il nome non può non essere che una garanzia (). Tra l'altro sei il primo giocatore iscrittosi dalla Calabria e questo porta a due i giri di birra (con questo caldo soffocante poi)
    Per i suggerimenti abbi pazienza. Sono praticamente tutti in licenza... e torneranno estremamente assetati...

    Alla tua

    Attilio

  3. #3

    Default

    Benvenuto e felice di avervi qui.
    Sembra che hai il tuo bel da fare per voi. Ho iniziato a giocare in una città così piccola e nessuno ha mai sentito parlare di Wings of War / Glory. Così ho iniziato a un club di gioco alla mia chiesa e ha introdotto il gioco lì. E 'cresciuta a un gruppo di buone dimensioni, ma ora che ha preso molti mesi.
    Spero che la mia traduzione è comprensibile.


    Welcome and glad to have you here.
    Looks like you have your work cut out for you. I started playing in a town so small and no one ever heard of Wings of War/Glory. So I started a game club at my church and introduced the game there. It has grown to a nice size group now but that took many months.
    Hope my translation is understandable.

    Thomas

  4. #4

    Default

    ciao Attilio, e welcome to the 'Drome
    un caloroso benvenuto da Firenze, anzi calorosissimo viste le odierne temperature

    noto con piacere che anche tu come me sei un appassionato degli aerei del secondo conflitto, bene!

    il consiglio per eccellenza è quello di giocare a ogni occasione, e quando avrai letto il manuale del gioco magari dai un'occhiata alle house rules http://www.wingsofwar.org/forums/sho...8Home-Rules%29
    perchè ci sono alcune ottime regole complementari che rendono il gioco più divertente!

  5. #5

    Default

    A nome dei piloti in base qui in Caro Blighty vecchio, benvenuti nel Drome Attilio.
    Tu sei il tipo di uomo che mi piace. Dotato di una bevanda per i veterani è un buon modo per iniziare.
    Kyte.

  6. #6

    Default

    Un saluto da l'Aquila
    Lorenzo

  7. #7

    Default

    Ciao Attilio e benvenuto tra di noi da Firenze

    Grazie per la birra

    Marco

  8. #8

    Lynxeyed87
    Guest


    Default

    grazie a tutti per l'accoglienza!

    ho avuto modo di provare il gioco, anzi abbiamo fatto settimana full immersion con gli amici.

    siamo veramente soddisfatti é veramente fatto bene, semplice e allo stesso tempo complesso e avvincente.

    abbiamo riscontrato qualche perplessita risolta da home rules nostre, ma volevo sapere come vi comportate voi per il discorso quota: smbra non dare nessun vantaggio, considerando che per acquistare quota si debba sacrificare una manovra a parte.

    secondo discorso per l'angolo di tiro, deve si simulare lo spazio che intercorre nell'intera manovra, ma ho notato che ci si spara "troppo spesso"... non abbiamo provato a considerare solo la sagome dell'aereo, forse risolve il tutto.

    volevo comunque vostre opinioni, saluti!

  9. #9

    Default

    Ciao e grazie per l'interesse nel gioco!

    Se l'inglese non è un ostacolo, leggi le nuove regole:

    http://www.aresgames.eu/2084

    Qualche vantaggio in più per chi è in alto o picchia c'è.

    Curiosità: il D.520 di Stella era basato in Calabria (difendeva il Sud Italia dai bombardieri USA).

    Saluti e grazie ancora,

    Andrea

  10. #10

    Lynxeyed87
    Guest


    Default

    era proprio quello di cui avevo bisogno.. grazie!

    ora bisogna solo far sgocciolare quel che resta dell'estate per chiamare a raccolta i miei amici

    Andrea, sa dirmi di preciso in che provincia/citta era stanziato Stella? potrei fare una discreta figura con mio padre, è un appassionato di storia, passione che ha trasmesso a me daltronde

    saluti e ancora grazie!

  11. #11

    Default

    Come ricorda il libro "Dimensione Cielo" vol. 3 (di Brotzu/Caso/Cosolo, ed. Bizzarri 1972) nella primavera-estate 1943 i Dewoitine vennero usati dal 161° Gruppo Autonomo: la 163ª Squadriglia era basata a Grottaglie, la 162ª Squadriglia a Crotone e la 164a a Reggio Calabria. Il nostro aereo ha una livrea della 164a, quindi Reggio Calabria. Su suggerimento dello storico Giancarlo Garello, che ha citato più volte il reparto nei suoi libri, lo abbiamo assegnato al sergente maggiore Stella.



Similar Missions

  1. National: Saluti dai cieli di Catania
    By dariozappy in forum Italian Wing
    Replies: 6
    Last Post: 05-31-2012, 08:14
  2. National: Saluti!!!
    By Vittovik in forum Italian Wing
    Replies: 2
    Last Post: 04-01-2012, 05:07
  3. National: Saluti a tutti
    By alvinczy in forum Italian Wing
    Replies: 3
    Last Post: 02-28-2012, 03:40
  4. National: Saluti
    By Gladio in forum Italian Wing
    Replies: 9
    Last Post: 01-18-2012, 21:22
  5. National: saluti
    By mxb in forum Italian Wing
    Replies: 1
    Last Post: 09-30-2011, 06:22

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •