Ares Games
Results 1 to 7 of 7

Thread: Salve, cavalieri dei cieli!

  1. #1

    Default Salve, cavalieri dei cieli!

    Mi chiamo Danjel Ricci e sono un ragazzo di 22 anni residente a pochi chilometri da Roma. Lavoro come programmatore di App iOS per una società della capitale, ma nel cuore sono un indie game developer.

    Ho conosciuto Wings Of War qualcosa come, uhm, quattro anni fa, quando la prima volta che sono stato al Romics comprai il Fokker Dr. I di Rahn perché mi piaceva il modellino (gli aerei della WWI hanno sempre esercitato un forte fascino su di me)... Ma solo dopo averlo unboxato e aver visto il Manouver Deck ho scoperto che si trattava di un gioco da tavola!

    L'interesse nel gioco c'è sempre stato, ma solo fino ad un certo punto, vuoi perché ho pochissime persone con cui giocare e generalmente sono poco interessate, vuoi perché i fondi mancavano... Però di recente, visti anche gli incassi del lavoro, l'interesse m'è tornato così tanto che mi ha spinto a comprare il primo WWI Deluxe Set (mi arriverà Giovedì), un Airco DH4 ed un UFAG C1 (entrambi comprati oggi)... E domani quasi quasi mi procuro un altro caccia alleato per bilanciare la situazione e permettermi un 4 vs 4.

    Spero di trovarmi bene nel forum, e più che altro, di riuscire a partecipare a qualche evento qui in zona (Romics, Ludica, GiocaRoma se mai si farà, eccetera)!

    Un saluto a tutti quanti e per stanotte offro io! Una sana birrata per tutti! Alla vostra!

  2. #2

  3. #3

    Default

    Benvenuti a bordo Danjel, felice di averti qui. Sembra di avere la stoffa di una grande collezione. Spero di ottenere un po 'di tempo di volo a presto.

    Welcome aboard Danjel, glad to have you here. Sounds like you have the makings of a great collection. Hope you get some flying time in soon.

    Thomas

  4. #4

    Default

    Grazie per il benvenuto! Una domanda, è buona cosa se posto il mio messaggio di presentazione nella sezione generale Report for Duty, ovviamente in Inglese?

    Thanks for your welcome! One question, is it a good thing if I post my presentation message in the general Report for Duty section, obviously in English?

  5. #5

    Default

    Quote Originally Posted by DanjelRicci View Post
    Grazie per il benvenuto! Una domanda, è buona cosa se posto il mio messaggio di presentazione nella sezione generale Report for Duty, ovviamente in Inglese?

    Thanks for your welcome! One question, is it a good thing if I post my presentation message in the general Report for Duty section, obviously in English?
    All is fine. I just google translate.

    Thomas

  6. #6

    Default

    Ciao Danjel e benvenuto a bordo da Firenze

    Brindo alla tua

    Marco

  7. #7

    Default

    Un Saluto dai cieli Aquilani
    Lorenzo



Similar Missions

  1. National: Un nuovo pilota nei cieli di Livorno...
    By tendo80 in forum Italian Wing
    Replies: 5
    Last Post: 07-06-2012, 09:13
  2. National: Saluti dai cieli di Catania
    By dariozappy in forum Italian Wing
    Replies: 6
    Last Post: 05-31-2012, 08:14
  3. National: CIAO A TUTTI ...AQUILE DEI CIELI !!
    By andreone in forum Italian Wing
    Replies: 7
    Last Post: 06-26-2011, 15:17
  4. National: Salve a tutti!!!
    By Mougarter in forum Italian Wing
    Replies: 13
    Last Post: 02-24-2011, 03:31
  5. National: Salve a tutti
    By Manex in forum Italian Wing
    Replies: 3
    Last Post: 02-14-2011, 04:09

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •