Ares Games
Results 1 to 8 of 8

Thread: VENDO TUTTO!!!!!

  1. #1

    Exclamation VENDO TUTTO!!!!!

    CIAO a tutti ormai è piu' di un anno che non tocco i miei cari modelli e con l'arrivo del secondo pargoletto mi vedo costretto a liberare posto e magari anche a monetizzare
    quindi a chi fosse interessato vendo tutta la mia collezione di wings of war WWII che comprende piu' o meno 2 pezzi per tipo di ogni aereo (tranne quello francese ) piu' la scatola base dove all'interno trovate ilo ZERO ridipinto e migliorato mentre troverete anche il F$-£F ridipinto con decal in versione pre war
    per i prezzi siamo 8€ caccia e 10€ per i bombardieri inclusi nel tutto ci sono 10 ball bearings montati in modo da non rovinare gli aerei(vedete la foto nel forum dedicato)

    se ci fosse qualcuno di interessato postero' le foto .....
    non vendo pezzi singoli!!
    al max divido la collezione in 2 (visto che +o- ci sono due aerei per tipo,ovviamente di piloti diversi)
    grazie a tutti e ciao

  2. #2

    Default

    Christian,

    im primo luogo ovviamente sinceri auguri per l'arrivo del secondo pargoletto. Capisco le motivazioni della messa in vendita delle miniature ma mi auguro che tu voglia rimanere assolutamente nel gruppo nella speranza che possa riprendere a giocare a Pavia o dintorni (non ho visto purtroppo risposte al tuo appello di qualche settimana fa). Ci serve un WWII visto anche l'aumento degli interassati alla versione dopo le recenti uscite della Ares.

    Attilio

  3. #3

    Default

    abbasso ulteriormente il prezzo di 1€ al pezzo quindi 7€ / 9€

  4. #4

    Default

    Christian,

    perchè non metti l'annuncio anche sulla parte internazionale Ogni tanto si vede qualcuno che cerca i modelli. Capisco la maggiore complessità del tutto ma considerando che ci sono wingmen che hanno pagato prezzi anche assurdi forse puoi, come dire, mantenere quest'ultimo prezzo di favore per gli italiani ma vendere al prezzo originalmente da te indicato fuori Italia.

    Attilio

  5. #5

    Default

    lista pezzi WWII
    scatola base con 4 aerei e tutto il necessario per giocare (INCLUDE ZERO RIDIPINTO E MIGLIORATO CON CANNONCINOI E PILOTA COLORATOCON FACIA DA KAMIKATZE)
    WOW
    142-C
    142-B
    128-B
    130-C
    139-C
    129-C
    130-B(RIDIPINTO PRE WAR STUPENDO)
    141-A
    141-C
    131-A
    131-B
    129-B
    CON QUESTI CODICI POTETE VEDERE CON ESATTEZZA I MODELLI
    Last edited by darkeldar70; 07-26-2012 at 10:27. Reason: AGGIUNTA

  6. #6

    Default

    Quote Originally Posted by darkeldar70 View Post
    lista pezzi WWII
    scatola base con 4 aerei e tutto il necessario per giocare (INCLUDE ZERO RIDIPINTO E MIGLIORATO CON CANNONCINOI E PILOTA COLORATOCON FACIA DA KAMIKATZE)
    WOW
    142-C
    142-B
    128-B
    130-C
    139-C
    129-C
    130-B(RIDIPINTO PRE WAR STUPENDO)
    141-A
    141-C
    131-A
    131-B
    129-B
    CON QUESTI CODICI POTETE VEDERE CON ESATTEZZA I MODELLI
    Quanto vorresti per tutto?
    Marco

  7. #7

    Default

    come detto 7 per i caccia e 9€ per i bomber che poi sono 4 + il costo della core set che con l'aero modificato chiedo 30€
    oltre ad ovviamente i ball bearings con magnete

  8. #8

    Default

    Quanto elencato e' stato venduto. Il thread viene chiuso.

    All the minis and the starter box were sold This thread is closed.

    Attilio



Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •