Ares Games
Results 1 to 30 of 30

Thread: 4 NUOVE ESPANSIONI "CUSTOM" per "Wing of Glory"

  1. #1


    Users Country Flag


    Name
    Alex
    Location
    Italy
    Sorties Flown
    138
    Join Date
    May 2012

    Default 4 NUOVE ESPANSIONI "CUSTOM" per "Wing of Glory"

    Ciao a tutti,
    è con gioia che vi presento la mia "prima" di 4 espansioni, del tipo "custom cards",dedicate al nostro amato gioco di combattimenti aerei.
    Potrete trovare le carte da scaricare (un foglio pronto per la stampa)nella sezione files non appena saranno approvate dal "filtro moderatore".
    Ho cominciato a pensare a queste espansioni da circa un mese, ho consultato Oberst Hajj(keith), Attila57(Attilio) che mi ha gentilmente messo in contatto con Andrea Angiolino.
    Dopo lo scambio di alcuni pareri finalmente oggi ho ricevuto il "benestare a produrre" e sono stato sollecitato a raccogliere i pareri della comunità in merito.
    L'espansione, se così possiamo chiamarla, consiste nell'aggiunta graduale di poche e si spera divertenti regole al regolamento
    base di Wog e delle relative carte aeroplano.
    Queste nascono per simulare senza troppe pretese l'avanzamento tecnologico degli aerei nel susseguirsi dei conflitti.
    Allo scopo ho creato una prima serie di carte, con materiale recuperato in rete, che rappresentano la prima porzione di questa
    classe di aerei: gli aviogetti.
    Saranno identificati con un'icona nella versione finale.
    Il progetto è diviso in 4 espansioni, divise in tre fasi: The sound's barrier, The cold War, Today and tomorrow,The vertical way.
    Vi presento dunque la prima fase di sviluppo della prima espansione:
    1-The sound's barrier:
    introduce le nuove regole per gli aviogetti e permette di giocare scenari dalla fine del 2° conflitto
    mondiale fino alla data di creazione dei missili guidati (data che ancora devo individuare).

    Come già detto prima la prima fase è rappresentata dalla pubblicazione delle prime 16 carte "custom" nuove (14 realistiche + 2 funnycard)
    Sulle carte mancano le indicazioni sul pilota, se richiesto saranno aggiunte nella versione definitiva.

    La seconda fase sarà la pubblicazione delle regole che sono ancora "al vaglio" anche se, per il vostro divertimento,posso anticiparvi una
    regola fondamentale: gli aviogetti, una volta stabilita la velocità (alta o bassa) muovono due volte usando la manovra impostata.
    Questo renderà lo scontro più avvincente e le manovre più repentine, per meglio rispecchiare la natura dei Jet senza stravolgere la meccanica
    di gioco.
    Arriveranno,con la seconda fase,nuove regole per i missili aria-aria e aria-terra con le relative carte.

    Vi prego di provare a giocare qualche semplice combattimento aereo per testare il bilanciamento delle carte in attesa dell'arrivo degli scenari
    dedicati disponibili nella terza fase.

    In breve le altre espansioni:
    The cold war: conflitti durante la guerra fredda, nuove missioni con aerei spia
    Today and tomorrow: gli aerei più moderni, l'arrivo della tecnologia Stealth e dei getti "vettorabili" per manovre al limite della fisica.
    The vertical way: che fine hanno fatto gli elicotteri??? Eccoli in un'espansione che rende giustizia alla loro presenza nella storia dell'aviazione.

    Per il rilascio delle varie fasi cercherò di stare nelle 2 settimane a fase con una pausa per il mese di Agosto (in cui devo lavorare ad altro),
    compatibilmente con le proposte ricevute.
    Chiunque e dico chiunque volesse aggregarsi al progetto, con nuove idee o soluzioni, me lo faccia sapere!
    Sarà inserito all'istante.
    A tutti gli altri chiedo almeno una valutazione del prodotto.

    Buon divertimento!
    Name:  thesoundsbarrier.jpg
Views: 596
Size:  170.0 KB

  2. #2

    Default

    Splendida idea di Alessandro unita alla sua professionale abilita' di disegnatore. Non potevo non segnalare ad Andrea questo lavoro che apre le porte ad una interessante evoluzione del gioco.

    Invito tutti a considerarlo con grande attenzione e soprattutto coloro che trovano interesse a rendere realistiche le regole di gioco senza sconfinare nell'ingiocabilita' (gli amici di Massa fanno scuola). Sosteniamo Alessandro in questa iniziativa di cui mi prendo carico di sollevare l'interesse anche dei wingmen non italiani.

    Propongo di aprire un thread dedicato a questo tema (Wings of Thunder pensando al rumore dei jets?) da mettere tra quelli in evidenza.
    Gia' mi vedo con un bel Sabre o lo "spillone"....

  3. #3

    Default

    Alex, anche se questa zona di aeronautica è totalmente fuori dalla mia area di competenza, posso vedere che ha molto da offrire alla comunità. Sono a favore di tutto ciò che ha la capacità di espandere la base di giocatori del nostro gioco meraviglioso, e con il sostegno di Andrea, non riesco a vedere come si può fallire.
    Vi auguro buona fortuna con il nuovo concetto e il suo sviluppo.
    Rob.

  4. #4


    Users Country Flag


    Name
    Alex
    Location
    Italy
    Sorties Flown
    138
    Join Date
    May 2012

    Default

    Staremo a vedere...

  5. #5


    Users Country Flag


    Name
    Alex
    Location
    Italy
    Sorties Flown
    138
    Join Date
    May 2012

    Default

    ...infatti...Il file è ancora oltre le linee nemiche...

  6. #6

    Default

    Alex,

    mi mandi una mail di maggior dettaglio del fatto che non scarichi con una delle carte da caricare Così vedo se riesco a capire.

    Attilio

  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by mumo View Post
    ...infatti...Il file è ancora oltre le linee nemiche...
    Ciao, sono Paolo da Massa (una garanzia x le home rules, ne abbiamo tirate fuori di tutti i tipi, ma tutte approvate pure da Andrea, tanto che l'unico campionato italiano finora svolto si è fatto con quelle regole) quindi prima vorrei sapere se hai inserito delle variazioni alle regole base, due carte a parte, poi ti farò sapere la mia opinione. Ad ogni modo ti dico subito la prima cosa che mi viene in mente, occhio alla velocità!!!!!, era la migliore alleata, ma anche la peggior nemica, non era mica facile inquadrare un bersaglio che viaggia a 800 Kmh e più con dei semplici cannoni. Quindi occhio alla tabella danni!
    Secondo me ci dovrebbero essere parecchi 0, ma anche danni devastanti e dare dei vantaggi a chi porta l'attacco da una posizione miggliore ( coda) qualcosa come è stato inserito nelle ultime regole delle WW2.
    L'attacco di coda è una cosa che devi tenere ben presente perchè i primi missili a calore ( Vietnam/Medioriente) potevano essere sganciati solo da questa posizione.
    P.

  8. #8


    Users Country Flag


    Name
    Alex
    Location
    Italy
    Sorties Flown
    138
    Join Date
    May 2012

    Default

    Ciao Paolo, come ho anticipato ad Attilio e su suo stimato consiglio agirei così:
    Che ne dici se metto in chiaro fin da subito gli spunti per le nuove regole e con il tuo aiuto le bilanciamo per i nuovi scenari che si potranno presentare alla luce delle nuove tecnologie?
    Anche se ritengo che il gioco non debbe risultare troppo complesso o strettamente simulativo (ho smesso di ammazzarmi di tabelle e dadi con D&D quando avevo 16 anni, adesso ne ho quasi 40 sarebbe una brutta ricaduta...)
    non voglio commettere l'errore di diventare addiriturra irreale, anche se i punti che ho assegnato per ora alle carte compensano la difficoltà con la devastazione, ma può non piacere o essere inadatto.
    Si può colpire un bersaglio ad 800 Km/h con un cannone???
    Le carte dei missili le sto preparando, ne avevo mandato un anteprima a Keith e Attilio credo.
    Per adesso l'intenzione era di postare solo le carte, al volo, per iniziare a farsi un'idea tutti quanti ma visto che c'è il supporto dei "grandi" allora...
    Questi sono i primi spunti "versati" a Keith, Attilio e Andrea, tanto per mettere tutti in pari:
    A-Ogni aereo a getto muove due volte con le stessa carta manovra pianificata ed alla velocità designata;
    B-Ogni aereo a getto che effettua la più stretta virata possibile al massimo della velocità subisce un danno di tipo "B";
    C-Ogni aereo ha a disposizione 4 razzi esplosivi (apposita carta razzo) con cui fare fuoco in linea retta:
    C1-una volta dichiarato il fuoco con il razzo (nella fase di fuoco) si pone la carta razzo davanti al proprio aereo;
    C2-il razzo muoverà in linea retta di due carte intere (da bordo a bordo) nel prossimo turno,in cui può essere comunque
    lanciato un altro razzo alla fine della fase di movimento;
    C3-alla fine della fase di movimento del razzo lo stesso esplode e distribuisce il danno per tutti gli aerei circostanti com segue:
    fuori dal regolo nessun danno, entro due settori di regolo un danno di tipo "A", entro un settore di regolo/contatto un
    danno di tipo "B"
    D-Regola del muro del suono: se un aereo viene manovrato per tre turni di fila alla massima velocità raggiunge il muro del suono
    e lo supera (sui miei fumetti metteri Bang,Boom,Stooomb!).
    in queste condizioni non è più raggiungibile dal fuoco ordinario (cannoni/mitragliatrici) di aerei che non siano anch'essi oltre
    il muro del suono,questi infatti si considerano troppo veloci. Solo i razzi (se ve ne rimangono) possono essere lanciati e
    avere qualche probabilità di successo.
    NOTA: questa regola serve soprattutto ad enfatizzare il divario tecnologico tra i "moto a elica" e "getto propulsi" negli scenari
    che definirei "ibridi" ad esempio un paio di Spitfire(non a getto) contro un Me262 (a getto), ma anche per dare un po'
    di respiro ad un pilota sotto pressione che ha bisogno di disimpegnarsi dal fuoco nemico (magari in un conflitto a squadre)
    E-Ogni aereo che manovra oltre il muro del suono lo evidenzia ponendo un segnalino apposito sul proprio aereo (lo devo ancora
    disegnare,ma direi che il classico cono intorno ad aereo a getto stilizzato andrà benissimo).
    F-Non appena un aereo oltre il muro del suono manovra a bassa velocità esce da questa condizione e ne perde gli eventuali bonus.
    Il segnalino "muro del suono" deve essere rimosso dall'aereo stesso.
    G-Due aerei oltre il muro del suono in conflitto tra loro sono da considerarsi alla pari e perfettamente raggiungibili da tutti i sistemi d'arma.

    Se qualcosa ti sembra profondamente errato segnalalo e ti prego aiutami a modificarlo, se questo fosse un lavoro della comunità di Aerodrome avrebbe più valore.
    Io ho cercato di rimanere sul semplice,ma forse si può dare un po' di profondità in più.

    In ogni caso grazie per l'interessamento!

    P.s.: Attilio consiglia di testare il tutto su una manciata di aerei (4) post WWII, cercando di evitare le cosiddette armi segrete (se ho capito bene quello che intendeva Attilio) hai preferenze?
    Lista attualmente disponibili:
    -F80C
    -F86A
    -Horten 9V2 (armi segrete)
    -Horten 229 (armi segrete)
    -J21R
    -Kiushu J7W "shinden"(armi segrete;già presente sul sito in un'altra versione)
    -Me262A (armi segrete)
    -MeP1101(armi segrete)
    -MIG 15
    -MIG 17
    -Mystere 4A
    -MD450 "Ouragan"
    -SABRE MK2
    -Super Mystere B2

  9. #9


    Users Country Flag


    Name
    Alex
    Location
    Italy
    Sorties Flown
    138
    Join Date
    May 2012

    Default

    P.P.S.: se ti piace qualche altro jet, tipo l F104 che mi pare di aver fatto per Attilio, dimmelo che lo preparo subito e lo metto in lista, così i test li si fa su quello che ci va...

  10. #10

    Default

    Ciao Alex, io ti cosigleri di procedere con ordine, per ora occupati dei primi scontri tra jet, Corea, tanto per capirci. Perchè secondo me il problema sta nel fatto che gli aerei nella loro evoluzione avevano comportamenti diversi, non si può far comportare un jet come uno Spad o un Bf109, non per complicare le cose, ma per logica. Questa è un "difetto" che avevo già notato nelle regole della WW2, l'innovazione principale sta nel fatto che si gioca una carta per volta invece di tre, ma poi il comportamento in volo del mezzo è uguale, con gli step salita, e senza arrampicata, senza zoom dive e con un half loop chiamato Immelman, ma è una cosa diversa, tanto per farti capire un aereo della WW1 faceva un'arrampicata di 20/25 metri poi il motore stallava se non compensavi con una discesa, nella WW2 l'aereo saliva di centinaia di metri e aveva ancora motore per avvitarsi e procedere in senso contrario. Praticamente confrontando i due regolamenti sembra che gli aerei della WW2 siano pilotati da piloti più abili e non che loro abbiano caratteristiche diverse. Per dirti, nelle home rules ho semplicemente inserito un segnalino in più, di quelli che si mettono sulle carte, che permette di guadagnare 3 step salita di botto quando si gioca la carta "climb", poi ho aggiunto la "zoom dive" dopo la discesa, se vuoi puoi giocare 2 carte invece di una, e in caso di fuoco frontale si spara sempre come fosse distanza lunga, quanto tempo di reazione pensi avessero 2 piloti che si avvicinavano a 400/500 kmh.Una cosa importante, questo anche nella WW1, nell'arco di fuoco ci deve essere il pirolino, non basta un punto qualsiasi della basetta, per evitare "fuochi" da posizioni assurde
    Riporta questi miei ragionamenti su aerei che superavano i 1000 kmh e capirai che bisogna aggiustare un po' le regole, per non fare sembrare i jet degli Spad
    Nelle regole che hai proposto non ho capito bene a cosa ti riferisci quando parli di razzi, perchè i razzi, proprio i razzi nel dogfight dubito fossero utilizzati erano più anti bombardieri o per attacco al suolo, come nella WW2, da quel che mi risulta nè il Sabre nè il Mig ne utilizzavano.
    Mi lascia qualche dubbio il Punto A, perchè 2 carte le velocità, sono in scala, quindi una carta della WW1 rappresenta 100m una della seconda 500 per un jet sarà 1000, tanto per capirci,
    Per ora lascerei perdere i missili, richiedono molti ragionamenti, perchè il missile "volava" nel vero senso della parola e per kilometri, quindi è già un problema dargli una gittata, e se limiti l'attacco, per sempicità, tipo quello dei cannoni che distanza gli dai? tutto il tavolo? perchè se dai un semplice righella al missile ai cannoni gli dai 1 cm
    Fatti sentire, io frequento il forum non assiduamente, ma appena posso ti rispondo
    Paolo

  11. #11


    Users Country Flag


    Name
    Alex
    Location
    Italy
    Sorties Flown
    138
    Join Date
    May 2012

    Default

    Quando il gioco si fa duro... i duri cominciano a giocare!
    Le tue osservazioni mi fanno capire che la "easy way" non è percorribile.
    Lasciamo stare i missili, concordo, anche se di fatto avrei voluto gestirli come aerei a se stanti che in più fanno il botto.
    Mi piace l'idea di avere un solo tipo di potenza di fuoco in funzione dei tempi di reazione, direi che questa è già andata.
    Credo anche io che il "pirolino" debba stare nell'arco di tiro.
    Domani dentista,poi mi dedico alle regole sulla base dei tuoi ragionamenti, poi aspetto i tuoi colpi d'accetta.
    Tutto sta a non cadere in un eterno dog fight, forse sevono gli imprevisti come nel monopoli???
    Con un po' di fortuna riusciamo a fare tutto in breve tempo mantenendo il più possibile la componete simulativa ,che io sinceramente avrei sacrificato a favore del gameplay.
    Ci tengo proprio a ronzare con i jet.
    Grazie ancora della tua disponibilità!!!

  12. #12

    Default

    Quote Originally Posted by mumo View Post
    Quando il gioco si fa duro... i duri cominciano a giocare!
    Le tue osservazioni mi fanno capire che la "easy way" non è percorribile.
    Lasciamo stare i missili, concordo, anche se di fatto avrei voluto gestirli come aerei a se stanti che in più fanno il botto.
    Mi piace l'idea di avere un solo tipo di potenza di fuoco in funzione dei tempi di reazione, direi che questa è già andata.
    Credo anche io che il "pirolino" debba stare nell'arco di tiro.
    Domani dentista,poi mi dedico alle regole sulla base dei tuoi ragionamenti, poi aspetto i tuoi colpi d'accetta.
    Tutto sta a non cadere in un eterno dog fight, forse sevono gli imprevisti come nel monopoli???
    Con un po' di fortuna riusciamo a fare tutto in breve tempo mantenendo il più possibile la componete simulativa ,che io sinceramente avrei sacrificato a favore del gameplay.
    Ci tengo proprio a ronzare con i jet.
    Grazie ancora della tua disponibilità!!!
    Toh! anch'io domani dentista, che poi è Angiel del forum. Alla fine della seduta ci facciamo una partita
    Paolo

  13. #13

    Default

    Vedo fermento.... con grande piacere. Appena ho tempo mi metto in formazione.

    Attilio

  14. #14


    Users Country Flag


    Name
    Alex
    Location
    Italy
    Sorties Flown
    138
    Join Date
    May 2012

    Default

    A volte ritornano, ecco il link al forum dove sono "emigrato" con le espansioni dopo aver ricevuto un semplice e all'apparenza innocuo post di Attilio...
    http://www.wingsofwar.org/forums/sho...out-Jets/page2

    Le carte finora approvate dall'altissimo:
    http://www.wingsofwar.org/forums/dow...o=file&id=1255
    http://www.wingsofwar.org/forums/dow...o=file&id=1250
    http://www.wingsofwar.org/forums/dow...o=file&id=1248
    http://www.wingsofwar.org/forums/dow...o=file&id=1247
    http://www.wingsofwar.org/forums/dow...o=file&id=1246
    http://www.wingsofwar.org/forums/dow...o=file&id=1245
    http://www.wingsofwar.org/forums/dow...o=file&id=1240
    http://www.wingsofwar.org/forums/dow...o=file&id=1236
    http://www.wingsofwar.org/forums/dow...o=file&id=1235
    http://www.wingsofwar.org/forums/dow...o=file&id=1233
    http://www.wingsofwar.org/forums/dow...o=file&id=1232

    Altre sono lì lì per essere approvate, come ad esempio il foglio completo con tutte le carte nel giusto formato.

    La pubblicazione di nuove carte va avanti e per quanto riguarda le regole...sul nuovo forum direi...easy man,easy!
    Ne abbiamo pensate diverse, incluso dimezzare la dimensione delle carte per non uscire fuori dai tavoli di gioco con i jets, ma a quel punto la birra scorreva già a fiumi!

    Ciao a tutti.

  15. #15

    Default

    Stai facendo uno splendido lavoro sul sito internazionale. Come rilevammo a suo tempo le regole sono sicuramente un aspetto fondamentale per dare vita a questa "variante moderna" ma sono certo che si arriverà ad un ottimo risultato. Complimenti!

    Attilio

  16. #16


    Users Country Flag


    Name
    Alex
    Location
    Italy
    Sorties Flown
    138
    Join Date
    May 2012

    Default

    Quote Originally Posted by Attila57 View Post
    Stai facendo uno splendido lavoro sul sito internazionale. Come rilevammo a suo tempo le regole sono sicuramente un aspetto fondamentale per dare vita a questa "variante moderna" ma sono certo che si arriverà ad un ottimo risultato. Complimenti!

    Attilio
    Grassie neeeeee!(diciamo quì a Torino)

  17. #17

    Default

    Con questa tua variante riesci a coprire temporalmente un periodo molto vasto!
    Complimenti per il lavorone!!

  18. #18


    Users Country Flag


    Name
    Alex
    Location
    Italy
    Sorties Flown
    138
    Join Date
    May 2012

    Default

    Quote Originally Posted by WildChild View Post
    Con questa tua variante riesci a coprire temporalmente un periodo molto vasto!
    Complimenti per il lavorone!!
    Giàggià gran tempone e gran lavorone!
    Ho aggiunto 5 MIG 29 "Fulcrum" sul forum internazionale.
    Buon divertimento.

  19. #19

    Default

    I can't understand nothing, but i'd like the cards!!!

  20. #20

    Default

    Quote Originally Posted by Nick_ace View Post
    I can't understand nothing, but i'd like the cards!!!

  21. #21

    Default

    Ho scoperto questo 3d da poco... devo fare i complimenti all'autore delle carte di gioco... bellissime!!!!

  22. #22

    Default

    Quote Originally Posted by Nick_ace View Post
    I can't understand nothing, but i'd like the cards!!!
    Look at this thread in english http://www.wingsofwar.org/forums/sho...highlight=jets where you can find info about this nice new project

    Attilio

  23. #23


    Users Country Flag


    Name
    Alex
    Location
    Italy
    Sorties Flown
    138
    Join Date
    May 2012

    Default

    Quote Originally Posted by Il_troll View Post
    Ho scoperto questo 3d da poco... devo fare i complimenti all'autore delle carte di gioco... bellissime!!!!
    Se ti riferisci alle mie carte, grazie davvero.

    Ho aggiunto da poco,come già detto, 5 MIG 29 "Fulcrum".Spero ti piacciano.
    Last edited by mumo; 03-27-2013 at 01:08.

  24. #24

    Default

    Non posso che apprezzare il lavoro grafico fatto sino ad ora e la fantasia corre già avanti... Eppure sono ben conscio che hai trovato un'ottima maniera di complicarti la vita.
    Come ha affermato Paul, già con la WWII il regolamento scelto fa un po' a cazzotti con la fisica e la tecnologia aerea, con "qualche" aggiustamento potresti arrivare alla guerra di Corea ma per i conflitti successivi devi tenere conto di fattori assolutamente non presenti nei primi conflitti mondiali. Per esempio, ed è solo uno, a parte la differenza negli armamenti (non intesi come cannoncini, e anche lì...), c'è anche da tenere presente le contromisure applicabili, l'antiaerea missilistica, ....
    Se sei sempre convinto nell'impresa, anch'io sono a disposizione.

    Warlock

  25. #25


    Users Country Flag


    Name
    Alex
    Location
    Italy
    Sorties Flown
    138
    Join Date
    May 2012

    Default

    Quote Originally Posted by Warlock View Post
    Non posso che apprezzare il lavoro grafico fatto sino ad ora e la fantasia corre già avanti... Eppure sono ben conscio che hai trovato un'ottima maniera di complicarti la vita.
    Come ha affermato Paul, già con la WWII il regolamento scelto fa un po' a cazzotti con la fisica e la tecnologia aerea, con "qualche" aggiustamento potresti arrivare alla guerra di Corea ma per i conflitti successivi devi tenere conto di fattori assolutamente non presenti nei primi conflitti mondiali. Per esempio, ed è solo uno, a parte la differenza negli armamenti (non intesi come cannoncini, e anche lì...), c'è anche da tenere presente le contromisure applicabili, l'antiaerea missilistica, ....
    Se sei sempre convinto nell'impresa, anch'io sono a disposizione.

    Warlock
    Zi zi!
    Zono confinto Jà!
    I fonto è zolo un cioko!
    E io non timentika qveste.

  26. #26

    Default

    Quote Originally Posted by mumo View Post
    Zi zi!
    Zono confinto Jà!
    I fonto è zolo un cioko!
    E io non timentika qveste.
    Ja, ezere zolo un cioko, ma ezzere cioko di simulazione, quindi la realtà va sempre tenuta in cosiderazione, magari in maniera semplice, ma non può essere ignorata, se no diventa un gioco da tavolo tipo Cluedo o Risiko.(scusa se non ho scritto tutto in tedesco, ma lo conosco poco)
    Paolo

  27. #27


    Users Country Flag


    Name
    Alex
    Location
    Italy
    Sorties Flown
    138
    Join Date
    May 2012

    Default

    Ogghei Ogghei!
    Giergherò di sdare addendo a non vare gavolade!
    Grazzie ber l'abbrezzamendo delle garde, zono brobrio belle lo dige anghe mamy!
    Ho vaddo un aldro baio di garde se di inderessa:
    http://www.wingsofwar.org/forums/sho...out-Jets/page3

    Oggi mi è uscito il Moro...ciauz

  28. #28


    Users Country Flag


    Name
    Alex
    Location
    Italy
    Sorties Flown
    138
    Join Date
    May 2012

    Default

    Quote Originally Posted by Nick_ace View Post
    I can't understand nothing, but i'd like the cards!!!
    More cards for you...
    http://www.wingsofwar.org/forums/sho...out-Jets/page3

  29. #29


    Users Country Flag


    Name
    Alex
    Location
    Italy
    Sorties Flown
    138
    Join Date
    May 2012

    Default

    Ho aggiunto un paio di bombardieri, in vista della quarta espansione "Today and tomorrow"
    Al solito posto
    http://www.wingsofwar.org/forums/sho...out-Jets/page3

  30. #30


    Users Country Flag


    Name
    Alex
    Location
    Italy
    Sorties Flown
    138
    Join Date
    May 2012

    Default

    Queste le carte rilasciate fino ad oggi:
    http://www.wingsofwar.org/forums/album.php?albumid=2099

    Si avvicina il tempo dei regolamenti definitivi...



Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •