Ares Games
Results 1 to 4 of 4

Thread: Ingresso nel forum... con uno scopo differente

  1. #1

    Amir1972
    Guest


    Default Ingresso nel forum... con uno scopo differente

    Salve a tutti.
    Devo innanzitutto confessarvi che sarò una sorta di "alieno" in questo forum, dato che in realtà non sono un giocatore abituale di Wings of War/Wings of Glory.

    In effetti, anche se ho avuto occasione di giocarci, preferisco il sistema di combattimento aereo di Blue Max/Canvas Eagle; sono comunque appassionato di aerei della Prima Guerra Mondiale e di miniature.

    Parlando di miniature, c'è da dire che tendono ad essere costosette. Tempo fa ho partecipato ad un torneo di presentazione di Blue Max, ed il proprietario del gioco si era costruito un meraviglioso set di aerei realizzati in carta prestampata, ritagliata ed incollata, da usare al posto dei segnalini di cartone del gioco originale. Da allora sto studiando per costruire qualcosa di simile.
    Per ora sono riuscito a realizzare un modello in scala 1/144 dello Spad VII, composto da soli 4 pezzi di carta prestampata a colori.

    In ogni caso, penso che il mio contributo possa essere di qualche utilità anche a chi gioca a Wings of Glory.

    Alla salute!

  2. #2

    Default

    Benvenuto.

    Qualunque contributo è sempre ben accetto. In WoG (ex WoW) come vedrai sul forum le idee alternative sono presenti per cui il tuo contributo sarà sicuramente di utilità per la comunità.

    Attilio

  3. #3

    Default

    Ciao, e benvenuto!
    se sai costruire i modelli di carta ne troverai a bizzeffe nella sezione di forum Forum -> Off Duty -> Hobby Room -> Paper Card Models
    link: http://www.wingsofwar.org/forums/for...er-Card-Models

    Ci sono anche dei thread tutorial con le foto passo-passo che ti spiegano come fare. I risultati di chi ci sa fare sono impressionanti!

    S.

  4. #4

    Default

    Di nuovo benvenuto Amir!!!



    Marco



Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may edit your posts
  •